Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 13, 00:55   #581 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da donatomuci Visualizza messaggio
Ottimo, che dite, gruppetto, lo prendo?!
Io ti posso dire che mi trovo bene e lo riprenderei.
Fai però attenzione che questo non è come i piccoli che hai in firma.
Se cade si rompe (e certe volte pure bene )

E' comunque un micro che come funzionamento e settaggi è identico ai "grandi"
Vecchio 26 marzo 13, 10:37   #582 (permalink)  Top
STENO
Guest

229 EUro + SS.... sono circa 15 EUro se non erro...
Vecchio 26 marzo 13, 11:20   #583 (permalink)  Top
User

L'avatar di donatomuci

Data registr.: 27-07-2011
Dal sito mi risulta che la spedizione è gratis e si può scegliere anche il corriere espresso con cui spedirla. Ne è rimasto uno solo in stock. Spero di ricevere il pagamento del telescopio giusto in tempo per l'acquisto.

Mi rendo conto che non è uno dei micro che ho oppure ho provato, tuttavia ho voglia di tentare questa esperienza, mi auguro non prematura. Ho una certa paura, ma anche una notevole eccitazione. Non vedo l'ora di sentire il rumore e vederlo staccare da terra. Dopo spero di non avere il cervelletto in tilt e riuscire a coordinare bene i movimenti.

Mi farò prima un centinaio di prove di allenamento con Phoenix, ma ho anche l'impressione che il 300X del simulatore sia molto ma molto diverso dalla realtà.
Vecchio 01 maggio 13, 08:18   #584 (permalink)  Top
User

L'avatar di ric-riccardo

Data registr.: 23-08-2011
ci sono anch'io

ciao ragazzi, dopo mcpx, nano, ecco che provo a spingermi un po' + in su!!!!sto aspettando che mi arrivi un 300x acquistato da un utente sul mercatino... quindi esperti del 300x preparatevi a essere martellati da un novizzio!!!!!saluti a tutti e buona festa dei lavoratori!!!!! io intanto apro il bar
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 13, 09:33   #585 (permalink)  Top
User

ciao e benvenuto!

aspettiamo l'arrivo del piccolo con i tuoi martellamenti al seguito
Vecchio 01 maggio 13, 13:55   #586 (permalink)  Top
User

L'avatar di system450

Data registr.: 04-01-2012
Mi pare di capire che questo modello è il solito e-flite che ha bisogno di molte aggiustatine per volare bene e durare un po' nel tempo, crash a parte !
A questo punto il discorso vale se si parla di micro che resistono decentemente ai crash, cioè fino al 130x, ma per modelli che crashano e si sfasciano è meglio orientarsi altrove per avere modelli veramente rtf e gestibili nel tempo senza fare nessun upgrade.
Il tutto imho, ovviamente.
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 13, 14:25   #587 (permalink)  Top
User

L'avatar di ric-riccardo

Data registr.: 23-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da edofly Visualizza messaggio
ciao e benvenuto!

aspettiamo l'arrivo del piccolo con i tuoi martellamenti al seguito
grazie Edo!!!!oggi ho iniziato ad accolturarmi partendo dall'inizio della discussione..... spero di riuscire a leggere tutte le 60 pagine prima che arrivi l'ely!!!!
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 13, 14:46   #588 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Mi pare di capire che questo modello è il solito e-flite che ha bisogno di molte aggiustatine per volare bene e durare un po' nel tempo, crash a parte !
A questo punto il discorso vale se si parla di micro che resistono decentemente ai crash, cioè fino al 130x, ma per modelli che crashano e si sfasciano è meglio orientarsi altrove per avere modelli veramente rtf e gestibili nel tempo senza fare nessun upgrade.
Il tutto imho, ovviamente.
Ciao,mi dispiace ma mi sento di contraddirti in maniera abbastanza netta,perché io ho preso due 300x nel tempo(uno era un offerta imperdibile e usato come muletto) e nella mia esperienza mi sono trovato benissim
.poi certo il trovarsi bene o no è sempre soggettivo.io se prendo un rtf eflite non ho certo la pretesa di aprirlo e farci un piroflip senza che si scomponga.certo vanno controllati a dovere come tutti gli elicotteri e se la scocciatura è quella di controllare il piatto
I gradi e il tracking beh allora io cambio hobby e vado di videogiochi.certo magari dopo 10 voli controlli la tensione della cinghia ma ogni modello ha le sue grane anche il Goblin 500 necessita di grasso e costa 1500 euri ben settato.ma torniamo al nostro 300x mi sembra che i possessori siano ben contenti in rapporto a spesa prestazioni,cosa non sempre riscontrabile sui "walkera ad esempio"e parlo da ex possessore di v120d02.poi non so a che altri modelli ti riferisci dato che su questa fascia troviamo il rex 250dfc (che io ho)e non lo trovo superiore se non sul prezzo o almeno
Non così migliore,parliamo di gaui X2?altra spesa nemmeno da comparare e comperare a mio parere se non si hanno grosse grosse risorse di denaro.poi su discorso crash possiamo parlare quanto vogliamo ma basta anche un leggero crash per mandare in tilt centraline di mcpx-BL mcpx e 130 o piegare spindl etc....
Io lo ricomprerei.
Vecchio 01 maggio 13, 17:25   #589 (permalink)  Top
User

L'ho già scritto qualche post fà e lo riscrivo sempre più convinto:

Il 300x vale i soldi che si spendono. Anzi. Forse un po' di più!

Cos'è il 300x per mè?
E' un modello economico che ti permette di provare cosa si prova a usare un ely "vero"
...e per vero intendo un modello che ha la coda a passo variabile, che è molto stabile ma che se lo vedi cadere sai già che al 90% hai un ordine da fare
Il 300x per me è l'anello che congiunge i micro che non si rompono quasi mai ai modelli "veri" che costruisci senza trovare il kit rtf
E' un modello che costa relativamente poco ma vola abbastanza bene.

E' un modello che se gli passi sopra con la macchina Ti costa così ripararlo!!

E-flite Blade 300 X BNF Flybarless Heli KIT (ohne Akku, Lader, AR7200BX) # BLH4580-KIT E-flite Blade 300 X BNF Flybarless Heli KIT (ohne Akku, Lader, AR7200BX) # BLH4580-KIT BLH4580-KIT - www.live-hobby.de
Vecchio 01 maggio 13, 17:39   #590 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-02-2012
ma perché posti certe cose!?!?!

Cosa sarebbe sto kit?

EDIT: leggo ora, senza lipo, ar7200bx e caricabatterie

Moooolto buono come prezzo

Bookmarks