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Vecchio 03 gennaio 13, 11:02   #431 (permalink)  Top
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Grazie Buddy ma sul phoenix preferisco volare col TDR o col Goblin
Ti piace vincere facile
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Vecchio 03 gennaio 13, 11:18   #432 (permalink)  Top
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Vecchio 03 gennaio 13, 13:02   #433 (permalink)  Top
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Io tempo fa mi sono esercitato molto con il 250 3G. Ora voglio provare il 300
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Vecchio 05 gennaio 13, 23:02   #434 (permalink)  Top
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Volo di collaudo scacciapensieri...

Oggi mi sono fatto coraggio e ho deciso di testare per la prima volta il Blade 300X.
Do gas a terra con decisione e senza indugio lo sollevo da terra.
Risulta essere immediatamente decisamente stabile e docile.
Molto più stabile e meno reattivo del 130X, al contrario di quello che mi aveva detto qualcuno!
La confidenza con l'elicottero è immediata, passano pochi secondi e la "testarossa" fa i suoi bravi 8 (non senza qualche indugio di "rispetto" per un modello completamente nuovo e sconosciuto per me).
Completamente stock, con settaggi da manuale il 300X è veramente un elicottero semplice da pilotare.
L'ho trovato a tratti più semplice da gestire addirittura dell'mSRX...ho detto tutto!
Ovviamente, tempo e testa permettendo, avrò modo di sperimentarlo più approfonditamente per farvi sapere le solite impressioni di un Principiante!
Saluti a tutti voi.
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CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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Vecchio 05 gennaio 13, 23:04   #435 (permalink)  Top
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Grazie Buddy ma sul phoenix preferisco volare col TDR o col Goblin
Il tdr e il gobbo risultano facili da pilotare.. Iperstabili.. Io preferisco il protos
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Vecchio 05 gennaio 13, 23:11   #436 (permalink)  Top
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Oggi mi sono fatto coraggio e ho deciso di testare per la prima volta il Blade 300X.
Do gas a terra con decisione e senza indugio lo sollevo da terra.
Risulta essere immediatamente decisamente stabile e docile.
Molto più stabile e meno reattivo del 130X, al contrario di quello che mi aveva detto qualcuno!
La confidenza con l'elicottero è immediata, passano pochi secondi e la "testarossa" fa i suoi bravi 8 (non senza qualche indugio di "rispetto" per un modello completamente nuovo e sconosciuto per me).
Completamente stock, con settaggi da manuale il 300X è veramente un elicottero semplice da pilotare.
L'ho trovato a tratti più semplice da gestire addirittura dell'mSRX...ho detto tutto!
Ovviamente, tempo e testa permettendo, avrò modo di sperimentarlo più approfonditamente per farvi sapere le solite impressioni di un Principiante!
Saluti a tutti voi.
Ottima recensione !!
In attesa di altri voli da raccontarci
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 23:44   #437 (permalink)  Top
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Ottima recensione !!
In attesa di altri voli da raccontarci
La mia classifica di livello di difficoltà dei modelli Blade posseduti:

1) mCPXv2
2) 130X
3) 300X
4) mSRX
5) Xieda9958 (clone mSR)
6) 120SR
7) mCX2
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Vecchio 05 gennaio 13, 23:53   #438 (permalink)  Top
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Oggi mi sono fatto coraggio e ho deciso di testare per la prima volta il Blade 300X.
Do gas a terra con decisione e senza indugio lo sollevo da terra.
Risulta essere immediatamente decisamente stabile e docile.
Molto più stabile e meno reattivo del 130X, al contrario di quello che mi aveva detto qualcuno!
La confidenza con l'elicottero è immediata, passano pochi secondi e la "testarossa" fa i suoi bravi 8 (non senza qualche indugio di "rispetto" per un modello completamente nuovo e sconosciuto per me).
Completamente stock, con settaggi da manuale il 300X è veramente un elicottero semplice da pilotare.
L'ho trovato a tratti più semplice da gestire addirittura dell'mSRX...ho detto tutto!
Ovviamente, tempo e testa permettendo, avrò modo di sperimentarlo più approfonditamente per farvi sapere le solite impressioni di un Principiante!
Saluti a tutti voi.
Pazzesco ! Addirittura più semplice dell'msr-x ?!?!
Ovviamente peso permettendo !
Le pale si possono lasciare lasche per limitare i danni in caso di crash o vanno serrate (anche i palini di coda) ?
Mi sta salendo la voglia...
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 23:58   #439 (permalink)  Top
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Pazzesco ! Addirittura più semplice dell'msr-x ?!?!
Ovviamente peso permettendo !
Le pale si possono lasciare lasche per limitare i danni in caso di crash o vanno serrate (anche i palini di coda) ?
Mi sta salendo la voglia...
Ovviamente a tratti è più semplice dell'mSRX, ma se non sai pilotare un 6 canali non penso lo sia!
Pale e palini sufficientemente laschi come da stock!
Le voglie sono fatte per farle passare!
Icone allegate
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Ultima modifica di AironeBlu : 06 gennaio 13 alle ore 00:04
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Vecchio 06 gennaio 13, 00:15   #440 (permalink)  Top
STENO
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Ragazzi occhio... Sui modelli 'grandi' al contrario dei micro le pale NON vanno lasche... bisogna fare un po' di forza per aprirle e chiudere...
I palini si possono lasciare + laschi ma comunque non 'liberi totalmente' come si puo fare sui micro...

E quoto Airone: se non si sa pilotare un 6 canali non e' che il 300x sara' facile... Anzi sara' un incubo come un qualsiasi 6 canali :-)
Oltretutto System non ti fare illusioni...non e' questione di lasciare le pale lasche x limitare i danni... Se il 300x cade si rompe. E' sicuro al 100 percento...per cui purtroppo limiti ben poco. Forse 1 volta su 10 salvi lo spindle ma non e' quello il problema costa una stupidata e a cambiarlo ci vogliono 5 minuti (forse 10 te'...)
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