05 gennaio 13, 23:02 | #434 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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| Volo di collaudo scacciapensieri...
Oggi mi sono fatto coraggio e ho deciso di testare per la prima volta il Blade 300X. Do gas a terra con decisione e senza indugio lo sollevo da terra. Risulta essere immediatamente decisamente stabile e docile. Molto più stabile e meno reattivo del 130X, al contrario di quello che mi aveva detto qualcuno! La confidenza con l'elicottero è immediata, passano pochi secondi e la "testarossa" fa i suoi bravi 8 (non senza qualche indugio di "rispetto" per un modello completamente nuovo e sconosciuto per me). Completamente stock, con settaggi da manuale il 300X è veramente un elicottero semplice da pilotare. L'ho trovato a tratti più semplice da gestire addirittura dell'mSRX...ho detto tutto! Ovviamente, tempo e testa permettendo, avrò modo di sperimentarlo più approfonditamente per farvi sapere le solite impressioni di un Principiante! Saluti a tutti voi.
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
05 gennaio 13, 23:11 | #436 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
In attesa di altri voli da raccontarci
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
05 gennaio 13, 23:44 | #437 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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1) mCPXv2 2) 130X 3) 300X 4) mSRX 5) Xieda9958 (clone mSR) 6) 120SR 7) mCX2
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05 gennaio 13, 23:53 | #438 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
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| Citazione:
Ovviamente peso permettendo ! Le pale si possono lasciare lasche per limitare i danni in caso di crash o vanno serrate (anche i palini di coda) ? Mi sta salendo la voglia... | |
05 gennaio 13, 23:58 | #439 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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| Citazione:
Pale e palini sufficientemente laschi come da stock! Le voglie sono fatte per farle passare!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 Ultima modifica di AironeBlu : 06 gennaio 13 alle ore 00:04 | |
06 gennaio 13, 00:15 | #440 (permalink) Top |
Guest
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Ragazzi occhio... Sui modelli 'grandi' al contrario dei micro le pale NON vanno lasche... bisogna fare un po' di forza per aprirle e chiudere... I palini si possono lasciare + laschi ma comunque non 'liberi totalmente' come si puo fare sui micro... E quoto Airone: se non si sa pilotare un 6 canali non e' che il 300x sara' facile... Anzi sara' un incubo come un qualsiasi 6 canali :-) Oltretutto System non ti fare illusioni...non e' questione di lasciare le pale lasche x limitare i danni... Se il 300x cade si rompe. E' sicuro al 100 percento...per cui purtroppo limiti ben poco. Forse 1 volta su 10 salvi lo spindle ma non e' quello il problema costa una stupidata e a cambiarlo ci vogliono 5 minuti (forse 10 te'...) |
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