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Vecchio 01 gennaio 13, 14:55   #421 (permalink)  Top
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E' un po OT, ma non troppo, visto che spesso chi si avvicina ad un bnf è carente in qualche aspetto del settaggio di un elicottero, ma provo a spiegare come imposto la coda col Beastx nel modo più sintetico che mi riesce.

Innanzitutto, consiglio di leggere il manuale del beastx con la consapevolezza che una volta letto non ve ne sarete affrancati. Io l'avrò letto decine di volte, ma non mi azzarderei a fare un settaggio senza averlo sotto mano come guida (forse perché ho un solo modello col beastx e non faccio abbastanza pratica).

Provo a spiegare?Sei meglio del manuale

Ho scaricato il manuale del AR7200BX

Mi sembra di capire che sei orientato più sul warp 360 che sul 300X,in effetti non c'è paragone,meglio il warp

Cmq penso che il 300x sia il giusto passo dopo l'Mcpx,io mi trovo bene con il 300X,il prossimo passo sarà un 500 o 600,adesso vediamo come mi trovo con il Protos di Steno
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Vecchio 01 gennaio 13, 15:02   #422 (permalink)  Top
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Ho fatto provare il mio protos a vadafer e lo tiravs in giro come niente.. Direi che non avrai problemi anche tu.. Salvo paure da modello grosso
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Vecchio 01 gennaio 13, 21:32   #423 (permalink)  Top
STENO
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Pomiss paura? Purtroppo per me non credo proprio... Ahah

a parte gli scherzi secondo me chi arriva da mcpx e affini i modelli grandi gia' li vola bene ma si ha la brutta abitudine di prendere rischi eccessivi (io per primo agli inizi).

Il freno arriva quando crashi il 'modello grande' non prima. Perche' prendi coscienza che quello quando casca si spacca e son soldi ma soprattutto tanto tempo x sistemarlo ;-)
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Vecchio 01 gennaio 13, 21:51   #424 (permalink)  Top
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Io volo con una curva a V 100-90-80-90-100 e non ho problemi con la coda,forse è merito del rinforzo della Lynx,quando mi arrivano le pale in carbonio provo a fare una curva piatta al 100% e vediamo come funziona la coda,male che vada me la mette a posto Steno

Il motore lo cambierò solo quando questo sarà spompo,le pale della edge mi attirano quelle della sab non vorrei fossero troppo lunghe

PS:se monti il motore di Astroid facci sapere come va


@Steno

Il beast l'ho messo su trasmettitore,adesso è bello rettivo,oggi ho fatto un mini crash,per colpa di jaski che mi istiga a fare i piroflip,mi è andata bene ho stortato solo lo spindle
Non sono ancora pronto per i piroflip
Ciao io uso le Sab 255 e sono perfette, unica cosa devi mettere 2spessori tra la pinza e la pala , sono più sottili all'attacco delle originali
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Vecchio 02 gennaio 13, 11:22   #425 (permalink)  Top
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Ciao io uso le Sab 255 e sono perfette, unica cosa devi mettere 2spessori tra la pinza e la pala , sono più sottili all'attacco delle originali
Dove le hai acquistate?
Che spessori hai usato?
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Vecchio 02 gennaio 13, 13:30   #426 (permalink)  Top
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Dove le hai acquistate?
Che spessori hai usato?
Comprate da jonathan , servono due rondelle meglio in teflon con foro da 2 ma anche 3 può andare spessore in base a quando chiudono le tue pinze
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Vecchio 02 gennaio 13, 13:51   #427 (permalink)  Top
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Pomiss paura? Purtroppo per me non credo proprio... Ahah
Scherzo,lo sai benissimo che non ho nessuna intenzione di provare il Protos,non mi sento ancora a mio agio con il 300 figurati col tuo


@ massicerro

Non sono troppo lunghe 255mm?Non ti danno nessun problema?
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Vecchio 02 gennaio 13, 20:10   #428 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Scherzo,lo sai benissimo che non ho nessuna intenzione di provare il Protos,non mi sento ancora a mio agio con il 300 figurati col tuo


@ massicerro

Non sono troppo lunghe 255mm?Non ti danno nessun problema?
No nessun problema anzi l'ely gira molto meglio
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Vecchio 02 gennaio 13, 20:13   #429 (permalink)  Top
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Se vi interessa hanno messo il 300x su phoenix
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Vecchio 03 gennaio 13, 08:30   #430 (permalink)  Top
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Se vi interessa hanno messo il 300x su phoenix
Grazie Buddy ma sul phoenix preferisco volare col TDR o col Goblin
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