30 dicembre 12, 20:11 | #401 (permalink) Top | |
Guest
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Gia' mi vedo jaskie dietro che ti dice 'dai dai che il 500 e' molto + stabile e ti vengono!!' Ahah Ps controlla bene anche l'albero...se hai piegato lo spindle facile sia storto pure quello. E i servi intatti? Ottimo dai. Sul motore di astroid: controllate bene se l'esc di scatola va bene. Sui fratelli maggiori b400-b450 quando si cambiano i servi e il motore l'esc di scatola risulta sotto-dimensionato... | |
30 dicembre 12, 20:40 | #402 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
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più che un crash è stato un atterraggio violento,spero solo che domani arrivino i ricambi altrimenti il 1 gennaio non posso volare Ho scoperto che le pale in carbonio della E-flite non sono il massimo,sono meglio le Edge le Sab e le MH,a saperlo prima prendevo le Edge Forgot to add the Blade carbon fiber blades to the list, they fly heavy no pop, way out of balance.stay away from thease for the same price you can get the MH carbons that work very well For CF blades my favorites are the Sab 255s but they're hard to find in stock. Setup an inventory notification on HeliDirect and be quick is the only thing i can recommend. The Edge 253 Blades that are available from RCDepotHobbies and ReadyHeli also flew very nice for me and I like them. Haven't tried any of the others but I think any of these 3 would do well as they're all pretty highly recommended
__________________ MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i | |
30 dicembre 12, 23:25 | #403 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
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ciao almeno secondo me diventa più stabile,poi magari è solo suggestione,comunque non lle ho pesate ma le manine pesano un bel pò e sicuramente ben più di quelle in plastica quindi aggiungendo peso al centro della rotazione in teoria l'elicottero diventa meno "schizzato" e tende a stare più fermo in hovering. ma io parlo sempre per me e dato che non sono un esperto le mie valutazioni vanno prese sempre con le pinze. | |
31 dicembre 12, 00:11 | #404 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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Per indisponibilità sono riuscito solo a caricare le batterie...
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
31 dicembre 12, 01:09 | #405 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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Carbonn Main Blade For Blade 300X 250mm | eBay interessa l'articolo? il 300 non ce l'ho, ma le pale che ho preso qui per l'mcpx ed 130x vanno benone. per 15 euro penso si possano anche provare...
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
31 dicembre 12, 02:07 | #407 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
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Blade 550X Pro Series - Debut at Orlando Heli Blowout 2012 - YouTube
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31 dicembre 12, 04:53 | #408 (permalink) Top | |
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Ehhh ?! | |
31 dicembre 12, 09:36 | #409 (permalink) Top |
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Steno, Cosa sarebbe lo zero meccanico? Esiste una guida che io possa seguire? Riguardo alle impostazioni del beastx, è chiaro che tu hai una certa dimestichezza. Io invece al momento non mi fido di metterci mano :-) Prima è meglio che mi studio bene il manuale Ho provato invece, ad intervenire sulle impostazioni del gyro dal menu della dx8: Tutto 54 (come da manuale) Tutto 52 Tutto 50 Solo in IU1 consigliata da Eflite (100-80-60-80-100) facendo dei tonneau ampi e veloci scomponeva la coda già a 52 Mentre con curva thr piatta a 75 non ho percepito cambiamenti. Ma queste impostazioni funzionano come quelle del gain del 130x oppure al contrario? |
31 dicembre 12, 10:56 | #410 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Detto questo, è assolutamente importante regolare i limiti meccanici del blocco di coda per fare in modo che il beastx possa sfruttarne al massimo l'efficacia. Poi, regolato il gain fino ad eliminare gli sbacchettamenti in ogni condizione, si mette mano al menu di precompensazione della coppia per neutralizzare i cedimenti sotto i colpi di passo e di ciclico, se necessario. Sent from Tapatalk app | |
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