30 dicembre 12, 00:28 | #391 (permalink) Top |
Guest
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Purtroppo da qui non vedo i video. Ma mi chiedo se in volo riesci a fletterlo cosi tanto...un conto e' spingerlo con un dito un conto e' pilotarlo. Ad ogni modo questo problema e' facilmente superabile o con upgrade lynx che non so cosa costi o anche in maniera casereccia, non e' difficile replicare quello che ha fatto lynx se si ha un dremel... Sara' meno elegante ma non meno efficace. Quello che non mi torna invece e' perche' gli up in alu dovrebbero renderlo + stabile... A parte questo io ripeto: non l'ho provato e ho visto un paio di minuti di volo ma mi ha davvero piacevolmente impressionato... Il beast e' una certezza ma l'eli mi e' sembrato andare davvero benone. La prox volta chiedero' a pomiss di provarlo! (Solo che poi ho paura che mi dica: ok tu mi fai provare il protos? Ahah e li perderei 20 anni di vita...) |
30 dicembre 12, 00:35 | #392 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
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Steno il modello mi è simpatico , l'unico neo per me è la testa del rotore che forse non avrai notato è in plastica . sicuramente se dovessi prenderlo se dovesse capitare l'occasione giusta, testa del rotore e manine le sostituisco in alluminio . dato che è tutto disponibile E-flite in alluminio |
30 dicembre 12, 00:50 | #393 (permalink) Top |
Guest
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Tommy pero' un conto e' lo sfizio e un conto e' la necessita'... Il discorso 'plastica' esce sempre... Se la plastica e' buona non c'e' problema... Il protos (e non e' l'unico blasonato) ha le manine in plastica e vola da dio... L'alu se crashi si piega la plastica o si rompe o va ancora bene. Insomma sono il primo ad appoggiare upgrades anche solo a livello estetico ma bisogna chiarire se sono uno sfizio o se sono 'necessari'... ;-) Ad ogni modo concordo: e' simpatico sto 300Xm E a 280 euro... Beh paghi tutto l'eli 100 euro se escludi il beastx... |
30 dicembre 12, 13:36 | #394 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
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| Citazione:
è scontato che se vuoi provare il 300X mi devi far provare il Protos perchè non ti fidi?
__________________ MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i | |
30 dicembre 12, 15:07 | #395 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma nessun italiano lo ha ancora provato? | |
30 dicembre 12, 18:13 | #397 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: Verona
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| Citazione: Io lo volevo acquistare, ma nel giro di mezza giornata è andato subito "out of stok" :-( Il motore stock è discreto, ma sembra che una volta che si passa alle pale in carbonio e si va sembre a 100 % di throttle abbia vita breve. Non ne posso più di volare al 75% di throttle e l'impostazione in idle up 1 è da evitare perchè scompone la coda quando si affonda un pò troppo col colletivo Non intendo fare grosse modifiche perchè l'heli è gia perfetto così ed il campo dove volo è circondato da case e la ferrovia e non vorrei fare una strage ;-) Per il momento questa è la mia lista dei desideri: - rinforzo telaio in carbonio Lynx (anche astroids ha la sua versione ma concettualmente preferisco quello LYNX) - pale in carbonio Microheli in arrivo non Blade perchè sembra non siano tra le migliori le top sembra siano le EDGE, le SAB e le GAUI perchè leggermente + lunghe - motore Dons Wicked rivisto e adattato da Astroids con pignone da 9t (se riesco ad ordinarlo) pignone da 9 denti perchè al momento non intendo cambiare l'esc ma di questo motore dicono meraviglie se abbinato con il Phoenix ICE lite 50 Per quanto riguarda gli upgrades originali Blade sembra che alcuni di essi addirittura vadano peggio della versione stock. Su helifreak ho trovato varie discussioni al riguardo dove per esempio lo swashplate tutto in alluminio abbia anche dei giochi maggiori di quello in plastica/alluminio di serie. Vi linko un post che riassume quelli che meritano e quelli no: HeliFreak - View Single Post - Blade upgrades, whitch ones to avoid Personalmente ritengo che questo heli uscito di scatola necessita solo di buone pale in carbonio e tutto il resto è necessario solo in caso di modifiche sostanziali al motore/pignone ed all'esc. | |
30 dicembre 12, 18:34 | #398 (permalink) Top |
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Samo mi sembra strana sta cosa della coda... Lo hai fatto lo zero meccanico in normal? Se lo hai fatto per bene non dovrebbe farlo o per lo meno farlo poco. Per risolvere il 'poco' che resta attiva sul beastx la precompensazione della coda e vedi che va a posto senza bisogno di upgrades secondo me... |
30 dicembre 12, 19:52 | #399 (permalink) Top | |
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PS ma alla fine il beast lo hai messo su transmitter o su xtreme per avere la reattivita' che vuoi tu? | |
30 dicembre 12, 20:02 | #400 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
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| Citazione:
Il motore lo cambierò solo quando questo sarà spompo,le pale della edge mi attirano quelle della sab non vorrei fossero troppo lunghe PS:se monti il motore di Astroid facci sapere come va @Steno Il beast l'ho messo su trasmettitore,adesso è bello rettivo,oggi ho fatto un mini crash,per colpa di jaski che mi istiga a fare i piroflip,mi è andata bene ho stortato solo lo spindle Non sono ancora pronto per i piroflip
__________________ MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i Ultima modifica di pomiss : 30 dicembre 12 alle ore 20:09 | |
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