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Vecchio 29 dicembre 12, 15:31   #381 (permalink)  Top
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Certo che funziona,il telaio non flette più,il mio problema sono le pale di legno,il rivestimento bianco si sta gonfiando,meno male che le manine in alluminio e le pale in carbonio stanno arrivando,appena sarà tutto finito(canopy gialla)posterò delle foto

Si sa che le filettature in plastica non reggono molto è per quello che metto tutto in alluminio
ma scusa non ho capito metti tutto in alluminio cosa?è per caso uscito il main frame in allu??capisco la plastica del 130 non regga molto ma il 300 ha bisogno di essere ben stretto altrimenti......mi sà che metterò frenafiletti medio a cascate.
forse non ho vistro bene io,ma qualcuno sa dirmi che lunghezza devono avere le prolunghe dei servi???perchè ho smanettato un pò,ho fatto il centraggio dei servi e ora voglio assicurarmi di questo.
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Vecchio 29 dicembre 12, 16:11   #382 (permalink)  Top
STENO
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Pmiss il dubbio mi e' venuto perche' anche l'altro cb serio gli da errore..

O attacca male la lipo o qche contatto e' fallato
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Vecchio 29 dicembre 12, 20:39   #383 (permalink)  Top
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ma scusa non ho capito metti tutto in alluminio cosa?è per caso uscito il main frame in allu??capisco la plastica del 130 non regga molto ma il 300 ha bisogno di essere ben stretto altrimenti......mi sà che metterò frenafiletti medio a cascate.
forse non ho vistro bene io,ma qualcuno sa dirmi che lunghezza devono avere le prolunghe dei servi???perchè ho smanettato un pò,ho fatto il centraggio dei servi e ora voglio assicurarmi di questo.
Testa,manine e scatola di coda completa in alluminio,non penso faranno mai il telaio in alluminio al limite in carbonio,se il tuo problema sono le viti autofilettanti del telaio che non tengono più lo puoi risolvere montando il rinforzo di carbonio della Lynx,elimini le viti autofilettanti nel telaio e monti delle viti passanti che si avvitano alle bussole in alluminio nella parte opposta del telaio

Lynx Heli Innovations 300 X Frame Plate Stiffener LX0318

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Pmiss il dubbio mi e' venuto perche' anche l'altro cb serio gli da errore..

O attacca male la lipo o qche contatto e' fallato
Se non ho capito male sul cb serio non ha il connettore EC3 per poter collegare la lipo originale
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Vecchio 29 dicembre 12, 21:07   #384 (permalink)  Top
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Testa,manine e scatola di coda completa in alluminio,non penso faranno mai il telaio in alluminio al limite in carbonio,se il tuo problema sono le viti autofilettanti del telaio che non tengono più lo puoi risolvere montando il rinforzo di carbonio della Lynx,elimini le viti autofilettanti nel telaio e monti delle viti passanti che si avvitano alle bussole in alluminio nella parte opposta del telaio

Lynx Heli Innovations 300 X Frame Plate Stiffener LX0318


Se non ho capito male sul cb serio non ha il connettore EC3 per poter collegare la lipo originale
Ciao
Gli upgrade sono stati necessari o un poco uno sfizio ?

Cioè , già di scatola , il modello era soddisfacente ?
...da quello che ho capito ci marcì bello deciso nel pilotarlo
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Vecchio 29 dicembre 12, 22:04   #385 (permalink)  Top
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Ciao
Gli upgrade sono stati necessari o un poco uno sfizio ?

Cioè , già di scatola , il modello era soddisfacente ?
...da quello che ho capito ci marcì bello deciso nel pilotarlo
ciao secondo me le manine e la testa in allu con le pale in carbonio non sono solo uno sfizio perchè diventa molto più stabile,è soddisfacente già di scatola,ma se si può migliorare la coda un tantino tutto di guadagnato.ci farà poi sapere se la scatola di coda sortisce gli effetti sperati.
spero mettano il frame in carbonio questo in plastica mi lascia un pò perplesso.certo a 300 euri hai un bnf che vola molto bene,cosa vogliamo ancora???
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Vecchio 29 dicembre 12, 22:38   #386 (permalink)  Top
STENO
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Marco scusa perche' con gli up in alluminio dovrebbe diventare + stabile?
Piu preciso forse ma + stabile mi sembra molto strano...
Forse le pale in carbonio...ma gli up in alluminio...mah..

Per il telaio secondo me o lo trovi morbido e che flette (ma ce ne vuole di manico secondo me) oppure molto semplicemente se non tengono le viti mettile + lunghe passanti con un dado autobloccante dall'altra parte.

Ps ovviamente visto che molte viti si avvitano nella plastica non le potete tirare a morte se ovvio che si sfiletta...
Se volete che una vite tenga sulla plastica mettete una goccina di ciano sulla vite e poi avvitatela senza serrarla a morte e andate tranquilli

PPS il frenafiletti sulla plastica non serve a niente... Non tiene... Solo metallo su metallo. Per tutto il resto c'e attack...
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Vecchio 29 dicembre 12, 22:58   #387 (permalink)  Top
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Per il telaio secondo me o lo trovi morbido e che flette (ma ce ne vuole di manico secondo me) oppure molto semplicemente se non tengono le viti mettile + lunghe passanti con un dado autobloccante dall'altra parte.


Steno non so se hai visto in giro dei video che mostrano il problema del telaio del 300,

ma il telaio nella zona del main shaft flette già spingendolo con una mano tanto da portare
il leveraggio dell'elevatore a toccare il motore
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Vecchio 29 dicembre 12, 23:05   #388 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio

Steno non so se hai visto in giro dei video che mostrano il problema del telaio del 300,

ma il telaio nella zona del main shaft flette già spingendolo con una mano tanto da portare
il leveraggio dell'elevatore a toccare il motore
Azzz
E - flite la sua" firma "in ogni suo modello la mette sempre
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Vecchio 29 dicembre 12, 23:13   #389 (permalink)  Top
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diciamo che è poca cosa risolvibile con upgrade Linx


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Vecchio 29 dicembre 12, 23:26   #390 (permalink)  Top
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c'è questa soluzione EVA




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