28 dicembre 12, 17:47 | #364 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 935
| Certo che funziona,il telaio non flette più,il mio problema sono le pale di legno,il rivestimento bianco si sta gonfiando,meno male che le manine in alluminio e le pale in carbonio stanno arrivando,appena sarà tutto finito(canopy gialla)posterò delle foto Si sa che le filettature in plastica non reggono molto è per quello che metto tutto in alluminio
__________________ MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i |
28 dicembre 12, 21:33 | #365 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Caricabatterie E-Flite!
Ho un problema con il balancing charter in dotazione. Può darsi che sia io a non farlo funzionare correttamente, ma non mi sembra, avrei bisogno di qualche consiglio. Inserisco lo stesso power supply del Blade 130, il caricabatterie in stand-by mi segnala il led dello status lampeggiante e gli indicatori delle tre celle rosso fisso, dopodichè collego il terminale di bilanciamento della batteria nell'apposita presa del caricatore. Lo status continua a lampeggiare, mentre gli indicatori delle celle flashano verde-rosso. Non è la procedura corretta per la carica, in quanto dovrebbe visualizzare tutti e tre verdi o gialli fissi nonchè lo status rosso fisso. Qualcuno ha lo stesso problema?
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
28 dicembre 12, 22:07 | #366 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Airone un consiglio: lascia perdere i caricabatterie in dotazione... Prendi un carichino 'serio' anche solo 50W. Non solo potrai caricare se vuoi 6 lipo assieme in un ora sia del 130, che del nano che del 300 ma soprattutto non le rovinerai. Con 30-50 euro risolvi il problema ed e' un altro vivere. Oltretutto prima o poi lo dovrai prendere (se mai andrai su un 450). Per cui tanto vale prenderlo adesso. Per il tuo problema nello specifico: quanti V e A eroga l'alimentatore del 130? Quanti V vuole in ingresso il CB del 300x? (C'e' scritto su entrambi se leggi bene)... |
28 dicembre 12, 22:29 | #367 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
Ho già un cg
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
28 dicembre 12, 22:51 | #368 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
A me faceva lo stesso scherzo con il cb del 400 di scatola se usavo una batteria 12V mezza scarica per alimentare il cb... Ps perche' non usi il cb serio allora? Manca il cavetto adattatore? | |
28 dicembre 12, 23:25 | #369 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
|
D Citazione:
Ho già un ccaricabatterie discreto il biz b6 ma ho problemi nel caricare egualmente le batterie, mi dice "connection break" collegando il connettore del bilanciamento.
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade 300X | AironeBlu | Elimodellismo Club Modelli | 3 | 06 giugno 12 19:52 |