Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 12, 21:35   #351 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
PS:Ora pomiss e' un tester fantastico secondo me perche' e' bello grezzo nei comandi. Per cui se non lo mette in crisi lui figurarsi uno bravo
Questa non l'ho capita
Effettivamente pure io non sapevo se prenderlo come un complimento...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 21:49   #352 (permalink)  Top
User

L'avatar di AironeBlu

Data registr.: 16-01-2012
Citazione:
PS:Ora pomiss e' un tester fantastico secondo me perche' e' bello grezzo nei comandi. Per cui se non lo mette in crisi lui figurarsi uno bravo
Questa non l'ho capita
E' indubbiamente un complimento!
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 23:53   #353 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Effettivamente cambiando le impostazioni sulla risposta del piatto ,il modello cambia radicalmente,da lento e pacioso diventa bello reattivo almeno per i miei pollici.
Ancora non ho provato la configurazione estrema ma se domani ho tempo cambio le pale la corona e vi so dire
A chi interessa con le turnigy da 40c costanti si guadagna un bel po di motore e credo che con le70c.vada ancora meglio come con il 130.di certo posso straconsigliare le manine in alluminio come le mie eviterete di cambiarle ad ogni cavolata e danno piu stabilità.
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 23:57   #354 (permalink)  Top
User

L'avatar di AironeBlu

Data registr.: 16-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Effettivamente cambiando le impostazioni sulla risposta del piatto ,il modello cambia radicalmente,da lento e pacioso diventa bello reattivo almeno per i miei pollici.
Ancora non ho provato la configurazione estrema ma se domani ho tempo cambio le pale la corona e vi so dire
A chi interessa con le turnigy da 40c costanti si guadagna un bel po di motore e credo che con le70c.vada ancora meglio come con il 130.di certo posso straconsigliare le manine in alluminio come le mie eviterete di cambiarle ad ogni cavolata e danno piu stabilità.
Dove hai comperato le manine in alluminio?
Montano perfettamente?
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 01:22   #355 (permalink)  Top
STENO
Guest

Ahah ragazzi scusate... Stavo scrivendo dal cellulare e con il bambino che continuava a chiamarmi e ho scritto proprio una frase infelice sottintendendo troppe cose :-)

Quello che volevo dire e' che Pomiss ha un modo di volare che deriva chiaramente dal mcpx brushless inkazzato. E cioe' un continuo flipparlo e rigirarlo senza dargli molta tregua :-)
E in questo il modello mi ha stupito perche' con quei servetti li che sul 450 sono appena sufficienti il 300 se la cavava invece molto bene! Evidentemente su un classe 300 i servi da 7g credo che siano anche se scarsi sono molto BEN dimensionati.

Quello che intendevo con 'uno bravo' era un pro o gente con le palle e non il volatore della domenica. Nel senso che come scrivevo pomiss quando gli da comando glielo da! Punto e basta e quello e' meglio che si giri e si giri subito! Ahah
Un pro invece ha la sensibilita' di spingere il modello al suo limite e non oltre perche' ha una sensibilita' e una capacita di gestione dei comandi da paura...

Insomma provate voi con un mcpx stock a fare quello che facevano vedere. I pro...il motore vi morirebbe dopo mezzo secondo... A loro no..

Ecco stesso discorso sul 300x: se pomiss non lo ha messo in crisi figurarsi uno che ha una sensibilita' da pro... Quello intendevo ;-).
Vecchio 27 dicembre 12, 03:23   #356 (permalink)  Top
User

L'avatar di pomiss

Data registr.: 10-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ecco stesso discorso sul 300x: se pomiss non lo ha messo in crisi figurarsi uno che ha una sensibilita' da pro... Quello intendevo ;-).
Così va meglio,diciamo che è un mezzo complimento

PS:col K...zo che al campo bevi ancora la mia grappa
Vecchio 27 dicembre 12, 07:51   #357 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Così va meglio,diciamo che è un mezzo complimento

PS:col K...zo che al campo bevi ancora la mia grappa
...se gli " neghi " la grappa al campo ... mica ti ha convinto

Io , onestamente , lo avevo da subito , interpretato come un complimento
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 09:34   #358 (permalink)  Top
STENO
Guest

Allora mi va bene che io la grappa non la bevo... Ahah

Ad ogni modo in pieno OT ma a scanso di equivoci: pomiss vola meglio di me innanzitutto.
L'altro giorno al campo mentre era impegnato ad abusare pesantemente del suo 300X io ho fatto il seguente commento: 'stikazz.... Guarda come vola Pomiss col 300!!! E che mi vengano a dire che il mcpx non e' un ottimo triainer '. (Broesel puo confermare...). :-)
Vecchio 27 dicembre 12, 12:48   #359 (permalink)  Top
User

L'avatar di pomiss

Data registr.: 10-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Allora mi va bene che io la grappa non la bevo... Ahah

Ad ogni modo in pieno OT ma a scanso di equivoci: pomiss vola meglio di me innanzitutto.
L'altro giorno al campo mentre era impegnato ad abusare pesantemente del suo 300X io ho fatto il seguente commento: 'stikazz.... Guarda come vola Pomiss col 300!!! E che mi vengano a dire che il mcpx non e' un ottimo triainer '. (Broesel puo confermare...). :-)
Così va bene fine OT altrimenti atomas72 ci banna
Vecchio 27 dicembre 12, 15:11   #360 (permalink)  Top
STENO
Guest

Beh in fondo parlavamo di come tu piloti il 300x... Ahah
Ce la possiamo giocare con atomas! :-)
Rispondi

Bookmarks