25 dicembre 12, 14:20 | #331 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Io sono leggermente più perplesso di te ... Mi spego : pur non sembrando mi particolarmente innovativo il 300X e avendo grande " simpatia " per il 250 ( che è' comunque di una classe inferiore!!) ho avuto la sensazione che il 250 sia " vecchio" tecnologicamente Citazione:
Mi sembra che non abbiate scritto cose differenti Il solito video di un campione non mette e non toglie nel giudizio che si ha di un modello ...troppo bravi , loro, per poterli considerare di " riferimento"
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
25 dicembre 12, 14:36 | #332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
Foto ricordo...
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 Ultima modifica di AironeBlu : 25 dicembre 12 alle ore 14:43 | |
25 dicembre 12, 19:06 | #333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
...solo ora riguardando ed ingrandendo la foto ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
25 dicembre 12, 19:39 | #334 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io mi sono solo soffermato sul comportamento in aria, specialmente perché il video presenta manovre semplici ed uguali per i due modelli, fatte dallo stesso pilota. Il trex mi pare più piantato, il 300X più indeciso, ma questo comportamento, se non è dovuto ai servi del ciclico, si rimedia con il gain su potenziometri e sul menu dei parametri del beastx ;) Potrebbe anche esserci differenza di comando dovuta ad esponenziali diversi tra i due modelli, ad esempio se sul 300X, gli esponenziali sono troppo negativi (se spektrum, positivi se Futaba) ed il pilota non ha i pollici abituati come i tuoi, allora è facile farlo ciondolare per eccesso di correzioni. | |
26 dicembre 12, 00:55 | #335 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
26 dicembre 12, 01:00 | #336 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non so però che servi monta il 300X. | |
26 dicembre 12, 01:07 | #337 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
|
Lo testerò personalmente sulla mia pelle allora! Oggi sono rimasto molto deluso dal comportamento del servo del ciclico del 130, pensa che si è bruciato praticamente un minuto dopo aver inserito per la prima volta "l'idle"...si vede che non era abituato a lavorare troppo! Era ancora l'originale...probabilmente in modalità "normal" durano di più! Io da quando l'ho comprato, estate, avevo bruciato solo uno del rudder di coda.
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
26 dicembre 12, 13:11 | #340 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 935
| Citazione:
EDGE 253mm Premium CF Blades LE-253
__________________ MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade 300X | AironeBlu | Elimodellismo Club Modelli | 3 | 06 giugno 12 19:52 |