04 dicembre 12, 10:51 | #261 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A quel punto hai evitato che ti siano cadduti un po' di pezzi. Ora puoi con calma o lascaire la manina montata (se devi cambiare solo lo spindle perchè devi estrarre i cusicnetti?) oppure con calma mettere i pezzi nel giusto ordine e verso sul tavolo con calma come preferisci tu e poi estrai i cusicnetti. In ogni caso è un aiuto... Puoi usare anche la brugola che usi per smontare lo spindle per fare lo "spiedino"... Per i rasamenti di cui parli ce ne sono un po' nella testa. Non ho mia smontato il 300X ma io CREDO tu ti riferisca a quelli + fini di tutti... Servono per "irrigidire la testa" e vanno a contatto con gli oring nella testa. Guarda qui è la testa del Balde400 ma credo siano MOLTO simili.... http://www.slyster.com/heli/bestyet.jpg | |
04 dicembre 12, 15:20 | #263 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il rotore riesce a fare più giri e quindi gira + forte. La contropartita è capire se il motore ha potenza a sufficienza per il pignone 10t se no non ce la fa a spingere a dovere (come quando metti la quarta a giri bassi -> la macchina non va una sega...) Domanda: tu a quanto lo tieni il gas? perchè o voli sempre in idle-up con il gas al 90 o 100% e non ti basta oppure secondo me fai peggio a cambiare il pignone... | |
04 dicembre 12, 18:20 | #264 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
i rasamenti di cui parli tu sono esattamenti gli stessi di cui parlo io...e come pensavo/ricordavo li ho proprio messi a contatto con i bumpers della testa... Che pro e contro ci sono nel utilizzarli o meno? | |
04 dicembre 12, 19:07 | #265 (permalink) Top |
Guest
|
non conosco il tuo livello ma sostanzialmente o sei un manico o NESSUNO.... mettine finche ti sembra che non abbia molto gioco e sei a posto.... Le rondelline servono a "precaricare" i dampers... a renderli + rigidi sostanzialmente... + sono rigidi e più l'lei lavora bene a giri alti ma peggio a giri bassi. Ma ripeto sostanzilamente o sei bravo o non cambia nulla... mettili quanti ce ne erano e non ti preoccupare... |
04 dicembre 12, 22:14 | #266 (permalink) Top |
|
I'm mr NESSUNO... sicuramente è come da scatola perchè 4 erano e 4 li ho trovati nella busta...magari potrei metterne 8...cosi quando faccio 3D estremo al 250% non avrò problemi grazie per le info...andrò avanti con la rimessa a punto dell'heli,nel mentre mi sono ricomprato l'mcpx...il vecchio non ce la faceva piu... |
05 dicembre 12, 07:48 | #267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
__________________ | |
05 dicembre 12, 09:44 | #268 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ovviamente girerà + forte e consumerà di + per cui dovrai fare voli + corti. SOlo in volo potrai capire se il motore ha coppia sufficiente pe rnon sedersi con quel pignone invece.. Insomma devi provarlo per forza.... e valutare sul campo. Tieni conto che non credo che il motore di scatola sia un mostro di potenza... per cui un po' cambierà ma non ti aspettare un altro eli.... | |
10 dicembre 12, 23:22 | #269 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
|
Ciao a tutti tra pochi giorni arriva il mio 300x.dato che devo ordinare dei pezzi per il 130,le pale in carbonio sono necessarie o mi bastano le originali?e che batterie mi consigliate?grazie dell'aiuto.
|
14 dicembre 12, 16:12 | #270 (permalink) Top |
|
sto "finendo" di rimontare l'heliss.... ho messo i palini di coda in carbonio...secondo voi devo lo stesso usare la rondella di spessore che c'è su quelli di plastica? ho visto che ho un filetto debole sulle manine della testa...ho meso un pò di attack a mo di frena filetti,potra bastare? |
Bookmarks |
| |