01 dicembre 12, 20:24 | #242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Jonathan non solo ha 4 cosuccie ,ma sono i ricambi del 450 che sono gli stessi x il 300, e si che quando parli con loro dicono a che mai metteranno sul mercato un modello di cui non hanno i ricambi...valle a capire certe strategie..Cmq.rc-modelmaniahttp://rc-modelmania non solo ha tutto ma in 24 h.vere ti consegna anche. | |
02 dicembre 12, 02:11 | #243 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
| Citazione:
Chiedo consiglio a tutti voi,non mi riesco a decidere tra il 450x e il 300x. Chi mi dà un suggerimento?vengo dal 130x e dall innovator450. | |
02 dicembre 12, 10:34 | #244 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Lo spazio necessario al volo del 300 e ' simile a quello di un 450 , la " pericolosità " pure , la stabilità e visibilità in volo e ' a favore del 450 ; solo fattori " emozionali " possono far preferire il 300 al più versatile 450 PS : fino a prima della nascita di reali modelli submicro perfomanti la scelta di un 250 /300 era più " indispensabile " in molti casi ora ,IMHO, molto meno
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
03 dicembre 12, 11:59 | #246 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La corona gira a vuoto? I denti ci sono tutti? oppure si è rotta dove c'è il cuscinetto... devi per forza smontare e vedere da vicino... | |
03 dicembre 12, 12:25 | #247 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
|
I denti ci sono tutti. Praticamente, nel momento in cui doppiasse gira il motore, gira la corona, ma non gira l'albero. Allo stesso tempo, nel momento in cui Faccio girare l'albero, non gira la corona in nessun senso. È come se albero corona Principale fossero sganciati. Vorrei evitare di smontare due volte. Scusate l'ignoranza, cosa che lo spindle? Inviato da iPhone usando Tapatalk
__________________ |
03 dicembre 12, 12:36 | #248 (permalink) Top |
Guest
|
Se guardi sul manuale del 300X di sicuro hai rotto uno dei pezzi numero 13 o 14 o 15. Non hai scelta devi smontare e vedere quale dei 3 si è rotto....E SOLO dopo ordinare i ricambi... Lo spindle è l'alberino che tiene unite le due manine Pezzo numero 6 nell'esploso... Occhio quando lo smonit che ci sono un sacco di rondelle e rondelline li dentor. PS se non ce l'hai procurati FRENAFILETTI MEDIO. E' obbligatorio usarlo quando rimonti lo spindle pe rfissare le viti che lo tengono. Se non lo fai (e non conta nulla quanto tu possa stringerle) prima o poi ti partiranno le pale con tutte le manine attaccate e rompi tutto... Il frenafiletti medio è il migliore amico di un modellista... |
03 dicembre 12, 13:11 | #250 (permalink) Top |
Guest
|
Io non ho il 300x... se ne è parlato poche pagine fa cmqe... ckado dalla francia e zero spese di spedizione. Oppure RC-modelmania in Itlaia che ti consegnano il giorno dopo... Se non trovi i pezzi che ti servono chiedi a quelli di RC che te li procurano ma hanno un saccco di roba. Ma prima ripeto devi smontare e vedere cosa hai rotto e controlla tutto bene così fai un ordine con tutto quello che ti serve... |
Bookmarks |
| |