20 novembre 12, 16:21 | #221 (permalink) Top |
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Braniac scusa ma non mi trovi d'accordo. O meglio il 130 ha sicuramente delle magagne che non lo rendono ideale per un neofita su questo sono totalmente d'accordo con te. Ma sulla 'robustezza' penso non si discuta. Se voli su erba e tiri l'hold prima di crasharlo il 130 lo tiri su e lo rivoli subito. Un eli classe 500 se tocca terra si spacca. Non esiste un crash 'senza danni'. questo io intendevo per resistenza ai crash ;-) SQL sai bene che io ho avuto sempre e solo blade (tranne ora il protos) per cui lo posso dire: i blade sono elicotteri che vanno benino, ma sicuramente i BUONI eli sono altri. Il blade 500 mettilo a confronto a una supercombo t-rex non a un protos che costa una follia ;-) Spendi uguale e hai un eli che va meglio quello volevo dire. Io ho sempre consigliato il blade 450 perche' costa meno del rex (100 euro) ed e' gia montato MA se costasse come il rex sarebbe assurdo prendere il Blade. Il 500 anche io ho visto qualche video e sembra volare bene MA sai bene come sono i video promo della e-flite... Mcpx... Nano... 400...450... Sembravano tutti delle macchine da guerra e non lo sono. Spero di sbagliarmi ma nulla mi fa pensare che il 500 sia diverso. Un eli 'onesto' per iniziare ma solo se costa BEN meno di un rex supercombo secondo me... |
20 novembre 12, 17:20 | #222 (permalink) Top | |
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Sarà che il mio 500 è un'eccezione. | |
21 novembre 12, 00:47 | #223 (permalink) Top | |
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Il danno che può fare il neofita ad un 130 è limitato, ad un 500 invece no
__________________ Spektrum DX9 | |
21 novembre 12, 19:05 | #224 (permalink) Top | |
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21 novembre 12, 19:52 | #225 (permalink) Top |
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Braniac.... Ma sei serio? Allora riformulo: e' + resistente ai crash un 130 o un classe 500? Sui materiali sono daccordo con te MA la verita' e' che un 130 crasha lo tiri su e riparti. Se un 500 crasha lo tiri su e lo metti nel baule dell'auto e te ne torni a casa a ripararlo... E cosi anche il 300X (si rompe se crashi). |
21 novembre 12, 20:40 | #226 (permalink) Top | |
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21 novembre 12, 22:23 | #227 (permalink) Top |
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Se con il 500 si ha la saccocciata di tail boom e flybar, come per il 130 bisogna avere la scorta di ingranaggetti, viti e manine, si riparte anche col 500 che non richiede nemmeno banco e mano ferma al millimetro per sostituire pezzi. Il 300x mi ha permesso di rivolare senza danni dopo 3 crash (infiancato) e mi sono dovuto fermare al quarto per le pale sbucciate (con quelle in cf forse ci facevo ancora due crash), il 130 la seconda volta che si è infiancato ha sgranato coroncine A, C e D e laschi in coda da paura. Ultima modifica di braniac : 21 novembre 12 alle ore 22:32 |
22 novembre 12, 16:45 | #229 (permalink) Top |
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A me una cosa che non piace della Blade sono i tempi biblici per i pezzi di ricambio!!!! Almeno ordinati tramite distributore diretto. Per carità il 300X è un gran bel elicottero, ma accidenti all'attesa!!!
__________________ Kyosho Mp9 TKi3 Sanwa Mt4 Blade 130x, 300x Align 500 efl pro Spektrum DX8 |
22 novembre 12, 16:48 | #230 (permalink) Top | |
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Basta ordinarli da chi li ha e ti arrviano. Io onestamente mai avuto problemi con i ricambi Blade... | |
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