19 novembre 12, 04:12 | #211 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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19 novembre 12, 20:01 | #212 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
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bello il 500.... alla fine della fiera ho fatto un'altro ordine stamattina... mi sono accorto che era meglio sostituire anche i cuscinetti dei portapala.. all'ordine ho aggiunto livella per il piatto... pitch gauge frenafiletti bumper testa di scorta. quest'ultimi consiglio di tenerli sott'occhio, non so se è stata la "botta" ma erano gia consumati secondo me. Essendo bumper presumo che il loro scopo sia quello di contenere le forze e vibrazioni sulla testa,figuriamoci se prendono gioco.. |
19 novembre 12, 20:26 | #213 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
Messaggi: 612
| Citazione:
rimontarle non è semplicissimo | |
20 novembre 12, 01:17 | #214 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
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Concordo con te non sono certo giocattoli .il 500 lo conosco solo in foto ma nessuno che lo ha provato???certo i ricambi ti alleggieriscono il portafogli piu del 300 credo.ho un innovator 450 e mi volaalla grande ma non è treddi' !!!la classe 450 mi piace come spettacolarità e pilotaggio la 300 come è??intendo sono elicotteri alla fine devono fare la loro figura altrimenti mi prendevo un drone che fa looping meglio del mio dogfighter.ah dimenticavo grazie delle risposte.
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20 novembre 12, 02:47 | #215 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando riponi l'eli metti sempre il portapale, i dumpers possono deformarsi con le pale estese. E' molto più facile riparare/rimontare un 500 che un 300, il primo ha molto più spazio per lavorarci e difficilmente si piega lo spindle l'albero o l'alberino con un crash medio, anche la main gear si sgrana difficilmente. | |
20 novembre 12, 03:21 | #216 (permalink) Top | |
User | Citazione:
un 130 è molto meno stabile che un 300, servono pollici e settaggi precisi per eliminare anche parkinson e sguillamenti, se si crasha col 130 bisogna subito mettere in conto i due ingranaggi "c" e "d" e la main e controllare spindle, torque e albero, nel peggior crash che ho fatto col 500 invece ho dovuto ricomprare pale, tail boom e flybar. | |
20 novembre 12, 11:22 | #217 (permalink) Top |
Guest
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Braniac sicuramente capisco male le tue parole, ma per come la capisco io sembra quasi che un 500 si rompe meno di un 130 se lo crashi. Forse dovresti esplicitare meglio il concetto prima che qualche neofita prenda un 500 perche' piu robusto di un 130 nei crash... ;-_ PS il Blade 500 non credo l'abbia preso nessuno perche' costa troppo. Allo stesso prezzo (e forse anche meno) prendi classe 500 ben migliori... ;-) |
20 novembre 12, 11:53 | #218 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
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20 novembre 12, 12:04 | #219 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
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Steno non credo che il blade 500 costi assai . ad esempio un protos 500 carbon c/motor è esc e pale 451 4 servi 200 1 gyro 150 ricevente 50 totale 851 sicuramente sul mercato qualcosa cercando bene si riuscirebbe a risparmiare . il blade ancora non abbiamo pareri degli acquirenti ma una valutazione telaio in karbon servi spektrum ricevente pale in carbonio swashplate in alluminio l'unica cosa che credo non vada per il massimo sia il gyro |
20 novembre 12, 14:37 | #220 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ricordo che il blade 500 è BNF. | |
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