16 novembre 12, 18:08 | #201 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ci sono auto con la frizone a secco (la maggior parte a dir la verità) ma anche auto con la frizione a bagno d'olio... Di solito queste frizioni a bagno d'olio sono llubrificate con lo stesso olio degli ingranaggi del cambio con apposito lubrificante per trasmissioni (la cui gradazione, solitamente, è molto più elevata...tipo 70w80). Nelle moto invece la frizione è lubrificata con lo stesso olio motore. Ecco perchè nelle moto devi usare olio motore per moto e non pe rauto perchè il rischio è proprio che slitti la frizione con quello per auto non fatto apposta... L'olio motore da moto invece è fatto apposta per evitare che la frizione slitti... PS Vandalo un po' si ad ogni modo.... al liceo sulla mia vecchia moto 125 avevo pulito il radiatore con l'idraulico liquido... ahah E aveva funzionato pure!! Se ci penso adesso... che pazzo!!! | |
16 novembre 12, 18:53 | #202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
comunque si puo anche usare il 10-40. | |
16 novembre 12, 22:39 | #203 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
In modo di controllare i dati in un secondo momento | |
16 novembre 12, 23:19 | #206 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
non ho letto tutto il manuale della 7200 ma spero che sia compatibile con la telemetria e se vai sul sito della spektrum troverai i sensori per il voltaggio oltre l'iterfaccia da applicare all'ipad per vedere la telemetria |
19 novembre 12, 03:18 | #210 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
| ciao a tutti avendo mcpx, nanoblade e 130X ora vorrei passare ad un fratellone ma sono indeciso tra 450x e 300x,contando che adoro i bnf perchè praticamente ho solo il tempo di settare la mia dx6i e che per me la meccanica è la femmina del meccanico cosa mi consigliate??spero non di cambiare hobby dai sono alle basi del 3D grazie ai blade.appena mi convincete io ordino.ah ps non ho problemi di spazio per farli volare stò in campagna. |
Bookmarks |
| |