15 novembre 12, 19:49 | #191 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
Messaggi: 612
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non vorrei aver fatto una lettura affrettata ma quelli linkati da voi mi sembrano strumenti di diagnostica real time. Io mi riferivo a qualcosa di più "prestigioso"...ovvero un vero e proprio registratore o data logger...dove viene registrato tutto.. comandi radio,qualità segnale,posizione servi,tensioni,correnti,feedback dei regolatori,feedback dei sensori del beastx/gyro/,velocità motore ecc... lo vedrei utile per: 1)monitoring elettrico 2)funzioni blackbox 3)settaggio guadagni alla perfezione Non so se esiste una cosa del genere ma la vedrei perfetta per uno bravo pilota/meccanico. Ovviamente per quelli come me sarebbero soldi buttati... Tornando IT sto rimettendo insieme il 300X......avrei a disposizione grasso per coppie coniche,grasso al nichel,grasso generico,qual'è il più indicato per ingrassare l'helis? Da qualche parte dovrei avere anche il frenafiletti,ma è quello che uso per la moto da cross,loctite rossa,il numero non lo ricordo....può andare bene? grazie ancora.. |
16 novembre 12, 17:26 | #199 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Ma va benissimo... basta che non ti confondi e non metti l'olio per frizione delle auto... che di solito è 70w80.. ahahah | |
16 novembre 12, 17:38 | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
| ma cosa sei, un vandalo?? le frizioni delle auto (almeno fino a che le smontavo io, intorno alla II Guerra Punica) sono a secco, se ci metti l'olio, slittano!!
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