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Vecchio 25 ottobre 14, 23:33   #1861 (permalink)  Top
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Buona serata a tutti
Ho acquistato il nuovo cfx ed un mio amico nel settarlo lo ha subito crashato........... oltre alle pale si è rotto il servo centrale. Non ne capisco molto di eli, so solo che devo fare degli acquisti nuovi. Potreste linkarmi dove posso prendere pale e servo e se mi conviene uno di diversa marca cone fare per settarlo?
Grazie
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Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3.
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Vecchio 26 ottobre 14, 10:10   #1862 (permalink)  Top
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L'avatar di ceschi
 
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I servi del piatto devono essere tutti uguali quindi o li cambi tutti o rimetti l'originale

per i ricambi originali, io comprerei su ckado, store francese senza spese di spedizione (utilizza la posta tradizionale), perchè altrimenti si spende più di corriere che di ricambi

se vuoi invece parti upgrade, ti consiglio lynx, puoi comprare o negli store (anche ckado ha qualcosa) o direttamente da lynx stessa ma ci sono 15$ di spedizione, quindi conviene fare ordini di più pezzi per ammortizzare la spesa o vedere se qualcun'altro deve fare degli ordini e farli di gruppo

tornando alle parti che hai rotto, se puoi investire in servi migliori, cambiali tutti e 4, io uso i KST e mi trovo bene ma ci sono mille alternative sul mercato.

per le pale, non so se il cfx, come il 300X monta quelle in legno, se si, ti consiglio le lynx, quelle in plastica

per il settaggio ti devi armare di santissima pazienza e del manuale della AR7200BX e se hai dubbi chiedi qui
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Vecchio 26 ottobre 14, 17:24   #1863 (permalink)  Top
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L'avatar di zorgric
 
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Se il tuo problema è che l'eli ondeggia sull'asse elevatore/alettoni, allora abbassa il gain del trimmer 1.
Fatto...e in effetti in stunt vola!...anche se in normal sembra molto più gestibile!
...comunque ho abbassato la curva del gas da 100% a 85% e la cosa è ancora migliorata!
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Vecchio 26 ottobre 14, 22:38   #1864 (permalink)  Top
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Grazie. Un'altra curiosità:ma quando devi smontare i servi ce ne è uno che non è facile raggiungere. Wd è proprio quello che si è rotto. Ma bisogna smontare mezzo eli?
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Vecchio 27 ottobre 14, 11:04   #1865 (permalink)  Top
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Non so aiutarti sul telaio originale, mai avuto, ho preso l'elenco già con il telaio lynx

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Vecchio 27 ottobre 14, 17:48   #1866 (permalink)  Top
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Io ho il telaio originale e anche se non li ho smontati mi pare che i servi siano bene accessibili. Qual è il problema?
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Vecchio 28 ottobre 14, 23:27   #1867 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Io ho il telaio originale e anche se non li ho smontati mi pare che i servi siano bene accessibili. Qual è il problema?
Se vedi il servo dell'alettone di sinistra è situato a ridosso della guida anti rotazione. la vite del servo inferiore non è raggiungibile e non vedo come fare se non smontare la parte di destra del telaio
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Vecchio 29 ottobre 14, 00:03   #1868 (permalink)  Top
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invece di smontare la fiancata smonta la testa e la main gear ed esci il supporto servi per intero e lavori più comodo
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Vecchio 29 ottobre 14, 08:50   #1869 (permalink)  Top
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Se vedi il servo dell'alettone di sinistra è situato a ridosso della guida anti rotazione. la vite del servo inferiore non è raggiungibile e non vedo come fare se non smontare la parte di destra del telaio
Vediamo se ho capito.
Stiamo parlando del Blade 300x originale, col telaio in plastica.
Dietro il piatto ci sono 2 servi sovrapposti, che comandano l'alettone.
Quello inferiore è fissato con due viti a croce, di cui una è ben visibile e l'altra è coperta dal braccetto dello stesso servo.
Tolto il braccetto, sono visibili entrambe!
Chiaramente ci va un cacciavite non troppo grosso...
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Vecchio 29 ottobre 14, 08:55   #1870 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Vediamo se ho capito.
Stiamo parlando del Blade 300x originale, col telaio in plastica.
No stiamo parlando del 300 cfx
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