25 ottobre 14, 23:33 | #1861 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
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Buona serata a tutti Ho acquistato il nuovo cfx ed un mio amico nel settarlo lo ha subito crashato........... oltre alle pale si è rotto il servo centrale. Non ne capisco molto di eli, so solo che devo fare degli acquisti nuovi. Potreste linkarmi dove posso prendere pale e servo e se mi conviene uno di diversa marca cone fare per settarlo? Grazie
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. |
26 ottobre 14, 10:10 | #1862 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2013 Residenza: Prov GE
Messaggi: 373
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I servi del piatto devono essere tutti uguali quindi o li cambi tutti o rimetti l'originale per i ricambi originali, io comprerei su ckado, store francese senza spese di spedizione (utilizza la posta tradizionale), perchè altrimenti si spende più di corriere che di ricambi se vuoi invece parti upgrade, ti consiglio lynx, puoi comprare o negli store (anche ckado ha qualcosa) o direttamente da lynx stessa ma ci sono 15$ di spedizione, quindi conviene fare ordini di più pezzi per ammortizzare la spesa o vedere se qualcun'altro deve fare degli ordini e farli di gruppo tornando alle parti che hai rotto, se puoi investire in servi migliori, cambiali tutti e 4, io uso i KST e mi trovo bene ma ci sono mille alternative sul mercato. per le pale, non so se il cfx, come il 300X monta quelle in legno, se si, ti consiglio le lynx, quelle in plastica per il settaggio ti devi armare di santissima pazienza e del manuale della AR7200BX e se hai dubbi chiedi qui
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 |
26 ottobre 14, 17:24 | #1863 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Villanova d'Asti
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| Citazione:
...comunque ho abbassato la curva del gas da 100% a 85% e la cosa è ancora migliorata! | |
26 ottobre 14, 22:38 | #1864 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
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Grazie. Un'altra curiosità:ma quando devi smontare i servi ce ne è uno che non è facile raggiungere. Wd è proprio quello che si è rotto. Ma bisogna smontare mezzo eli?
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. |
27 ottobre 14, 11:04 | #1865 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2013 Residenza: Prov GE
Messaggi: 373
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Non so aiutarti sul telaio originale, mai avuto, ho preso l'elenco già con il telaio lynx Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 |
27 ottobre 14, 17:48 | #1866 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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Io ho il telaio originale e anche se non li ho smontati mi pare che i servi siano bene accessibili. Qual è il problema?
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
28 ottobre 14, 23:27 | #1867 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
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| Se vedi il servo dell'alettone di sinistra è situato a ridosso della guida anti rotazione. la vite del servo inferiore non è raggiungibile e non vedo come fare se non smontare la parte di destra del telaio
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. |
29 ottobre 14, 08:50 | #1869 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
Stiamo parlando del Blade 300x originale, col telaio in plastica. Dietro il piatto ci sono 2 servi sovrapposti, che comandano l'alettone. Quello inferiore è fissato con due viti a croce, di cui una è ben visibile e l'altra è coperta dal braccetto dello stesso servo. Tolto il braccetto, sono visibili entrambe! Chiaramente ci va un cacciavite non troppo grosso...
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
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