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Vecchio 21 agosto 14, 22:48   #1711 (permalink)  Top
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Ah!
Allora cambia tutto se è stretch!
Il 13 va bene, anche il 12.



Bladebuster
Grazie!

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Vecchio 07 settembre 14, 21:33   #1712 (permalink)  Top
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Tra venerdì e oggi ho sostituito la cinghia, primo vero intervento senza il mio meccanico di fiducia, Gelocopter mi ha seguito a distanza però è l'intervento ha avuto successo, 9 lipo di collaudo

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Vecchio 18 settembre 14, 22:38   #1713 (permalink)  Top
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Ciao a tutti...ho una dx6i e oggi ho preso un 300x in negozio usato ma perfetto...direi nuovo!!...ho questo enorme dubbio e vorrei il vostro aiuto!!...nel manuale i parametri da inserire nella radio...nella tabella in inglese sono diversi da quella in italiano!?...come può essere !??...non dovrebbero essere uguali a prescindere!!?...soprattutto i reverse sono tutti sballati...gli alettoni invertiti...l'ho quasi distrutto !!.. Potete aiutarmi ...grazie infinite!
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Vecchio 18 settembre 14, 23:25   #1714 (permalink)  Top
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Ciao a tutti...ho una dx6i e oggi ho preso un 300x in negozio usato ma perfetto...direi nuovo!!...ho questo enorme dubbio e vorrei il vostro aiuto!!...nel manuale i parametri da inserire nella radio...nella tabella in inglese sono diversi da quella in italiano!?...come può essere !??...non dovrebbero essere uguali a prescindere!!?...soprattutto i reverse sono tutti sballati...gli alettoni invertiti...l'ho quasi distrutto !!.. Potete aiutarmi ...grazie infinite!
Non hai resettato la centralina e rifatto il settaggio da zero? Non hai provato a banco i comandi e le compensazioni di ciclico e coda?
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Vecchio 18 settembre 14, 23:45   #1715 (permalink)  Top
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Non hai resettato la centralina e rifatto il settaggio da zero? Non hai provato a banco i comandi e le compensazioni di ciclico e coda?
Ciao...no ho fatto il bind dopo aver inserito i dati nella radio...come si resetta la centralina?!... Effettivamente potevo accorgermi dei comandi invertiti...ma come per 130x e 200 srx non avevo avuto problemi...non pensavo di averne sta volta!!...devo per forza resettare la centralina?!...che dati devo inserire nella radio!?...possibile siano sbagliati !?!?...grazie per l'aiuto!
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Vecchio 19 settembre 14, 04:09   #1716 (permalink)  Top
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Ciao...no ho fatto il bind dopo aver inserito i dati nella radio...come si resetta la centralina?!... Effettivamente potevo accorgermi dei comandi invertiti...ma come per 130x e 200 srx non avevo avuto problemi...non pensavo di averne sta volta!!...devo per forza resettare la centralina?!...che dati devo inserire nella radio!?...possibile siano sbagliati !?!?...grazie per l'aiuto!
Ciao, per me visto che è usato e settato con altra radio meglio di si, tieni premuto il pulsante setup per 10 sec.
Poi crea un nuovo modello da radio, e comincia a settare come da manuale beastx.
Segui passo passo è tutto ben scritto, abbastanza semplice poichè fai tutto da tx.
Se hai qualche dubbio chiedi pure qui o nel thread beastx.
Anche sul tubo ci sono video guide ben fatte.
Lo hai smontato ed hai messo il frenafiletti nelle viti metallo su metallo?
Se non lo hai fatto fallo, è importantissimo.
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Vecchio 19 settembre 14, 09:50   #1717 (permalink)  Top
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Ciao, per me visto che è usato e settato con altra radio meglio di si, tieni premuto il pulsante setup per 10 sec.
Poi crea un nuovo modello da radio, e comincia a settare come da manuale beastx.
Segui passo passo è tutto ben scritto, abbastanza semplice poichè fai tutto da tx.
Se hai qualche dubbio chiedi pure qui o nel thread beastx.
Anche sul tubo ci sono video guide ben fatte.
Lo hai smontato ed hai messo il frenafiletti nelle viti metallo su metallo?
Se non lo hai fatto fallo, è importantissimo.
OK...grazie...provero!...ma qualcuno sa come mai i dati da inserire nella dx6i sono diversi tra quello in italiano ed inglese!?...possibile ci siano differenze tra i modelli distribuiti sui vari mercati?!!?...son confuso.
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Vecchio 19 settembre 14, 10:00   #1718 (permalink)  Top
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Ciao a tutti...ho una dx6i e oggi ho preso un 300x in negozio usato ma perfetto...direi nuovo!!...ho questo enorme dubbio e vorrei il vostro aiuto!!...nel manuale i parametri da inserire nella radio...nella tabella in inglese sono diversi da quella in italiano!?...come può essere !??...non dovrebbero essere uguali a prescindere!!?...soprattutto i reverse sono tutti sballati...gli alettoni invertiti...l'ho quasi distrutto !!.. Potete aiutarmi ...grazie infinite!
E' vero, sembra che il manuale abbia qualche inesattezza.
Comunque ho anche io la DX6i e ti posso dire che i reverse vanno tutti su "N" tranne ELEV.
Se lo hai preso usato ti conviene davvero rifare tutto come dice Buddy, e controllare prima di volare.
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T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
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Vecchio 19 settembre 14, 10:39   #1719 (permalink)  Top
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E' vero, sembra che il manuale abbia qualche inesattezza.
Comunque ho anche io la DX6i e ti posso dire che i reverse vanno tutti su "N" tranne ELEV.
Se lo hai preso usato ti conviene davvero rifare tutto come dice Buddy, e controllare prima di volare.
Ciao Aldo...piacere mi chiamo Riccardo!...abito a Villanova d'Asti... Non troppo lontano da Torino!...siccome non ho idea di come fare il setup...ho letto i vari manuali ma da solo non me la sento...chiedo troppo se potresti assistermi la prima volta!? ...offro caffè per ricompensare! ...inoltre dove abito ce la possibilità di volare bene su prato con decolli su asfalto...in nel caso voglia fare un volo in trasferta!
Grazie comunque per il suggerimento dei reverse...in effetti gli alettoni erano invertiti da manuale mannaggia!!...buona giornata.
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Vecchio 19 settembre 14, 11:01   #1720 (permalink)  Top
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Ciao Aldo...piacere mi chiamo Riccardo!...abito a Villanova d'Asti... Non troppo lontano da Torino!...siccome non ho idea di come fare il setup...ho letto i vari manuali ma da solo non me la sento...chiedo troppo se potresti assistermi la prima volta!? ...offro caffè per ricompensare! ...inoltre dove abito ce la possibilità di volare bene su prato con decolli su asfalto...in nel caso voglia fare un volo in trasferta!
Grazie comunque per il suggerimento dei reverse...in effetti gli alettoni erano invertiti da manuale mannaggia!!...buona giornata.
Ciao Riccardo.
Ad essere sincero, un setup completo della centralina (per mia fortuna!) non ho mai avuto bisogno di farlo, anche se in teoria dovrei essere in grado.
Il modello l'ho comprato nuovo BNF ed era già settato alla perfezione, ho solo modificato i parametri della coda quando ho cambiato il servo.
Comunque se posso esserti ancora d'aiuto lo farò volentieri
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T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
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