13 novembre 12, 10:43 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
luigi buongiorno, non possiedo il 300 ma sto seguendo la discussione se il tuo 300 è ancora stock per le impostazioni del 7200 le devi rilevare dal manuale del 300x che ti riporta il settaggio della e-flite la frequenza dei servi del piatto la devi portare a 200hz |
13 novembre 12, 12:04 | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
|
Non mi risulta che l'aggiornamento resetti tutti i parametri... Sei sicuro? Se fosse come dici tu, me li sarei trovati tutti in corrispondenza di "factory" invece non è così. Qualcun'altro può confermare? Inviato da iPhone usando Tapatalk
__________________ |
13 novembre 12, 12:24 | #164 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
ti riporto dicitura manuale *Il ricevitore AR7200BX in dotazione con l'elicottero Blade 300 X è pre-programmato con le seguenti impostazioni predefinite. Se si esegue un ripristino delle impostazioni di fabbrica sul ricevitore AR7200BX in dotazione, esso tornerà a queste impostazioni predefinite dell'elicottero Blade 300 X. Per eseguire il ripristino delle impostazioni di fabbrica del ricevitore AR7200BX del Blade 300 X, entrare in un menu di Setup e tenere premuto il pulsante di setup per 10 secondi. Dopo aver eseguito il ripristino delle impostazioni di fabbrica, sarà necessario eseguire nuovamente il centraggio dei servo del piatto ciclico utilizzando il menu di setup G. Se si esegue l'aggiornamento del firmware sul ricevitore AR7200BX a un firmware di un velivolo diverso dal Blade 300 X: Tutte le impostazioni predefinite dell'elicottero Blade 300 X saranno cancellate. Sarà necessario eseguire interamente la procedura di setup del ricevitore AR7200BX prima di far volare ancora l'elicottero. Fare riferimento al manuale di istruzioni dello Spektrum AR7200BX in dotazione con l'elicottero per ulteriori informazioni. |
13 novembre 12, 20:07 | #166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
| Citazione:
Andrea | |
13 novembre 12, 20:11 | #167 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
|
piu o meno pensavo di fare una cosa simile ma con del filo di cotone...ma il filo di ferro lo trovo piu maneggevole ottimo consiglio. domani dovrebbe arrivarmi il resto...spero di riuscire a far tutto senza troppi intoppi.. |
13 novembre 12, 20:15 | #168 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
| Citazione:
Inoltre, per il passo positivo, ti conviene controllare il passo delle pale, se ha poco passo positivo, sale più a fatica. A questo proposito sarebbe auspicabile un consiglio da utenti più esperti sulla regolazione del passo delle pale in un eli flybarless. Andrea | |
14 novembre 12, 20:30 | #170 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
|
finally tutti i pezzi adesso li ho a casa ultimo pacchetto arrivato oggi.... peccato che non son riuscito a trovare il servo di coda che preventivamente avrei preferito sostituire, in ogni caso è l'unico servo che muovendolo a mano non fa grattii strani e sopratutto con l'helis acceso pare funzioni bene. Magari al "prossimo giro" li cambio tutti con materiale un pò più serio. Le uniche due cose che mi mancano sono la livella per il piatto e quella per le pale. l'unica livella che ho disponibile è quella dell'ippone che peraltro ho visto usare in alcuni video... Secondo voi tramite ippone e magari aiutandosi con la trigonometria riesco lo stesso a fare un buon lavoro? Pensavo di procedere cosi: Montare albero e swash, cambiare i servi uno alla volta facendo inizializzare l'eli per poi rispegnerlo in modo tale da rimettere meccanicamente il servo nella stessa posizione. Una volta che il tutto è montato con la livella del cellulare verificherei il passo a 0 e le altre cose seguendo il setup del beastx. L'unico se cosi si può definire.. dubbio che ho è che l'impulso di zero su un servo nuovo risulti angolarmente diverso.... è una porcata? |
Bookmarks |
| |