09 novembre 12, 19:54 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
|
mi sono arrivati i servi... al momento ho sostituito solo quello fritto. l'ho aperto per vedere com'era e gli ingranaggi sono ok...è proprio morto il servo... a sto punto come mi arriva l'albero per sicurezza cambio anche gli altri dello swash,mentre quello di coda che mi sembra ok lo tengo. |
11 novembre 12, 09:57 | #153 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2012 Residenza: Roma
| segnalazione
Vi chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha avuto a che fare con questo sito online http://www.elitemodelsonline.co.uk,xchè ho acquistato da loro alcuni upograde del 300 in data 24/10 ed ancora non ho ricevuto niente ,ma il problema è che non ho fattura non ho segnalazione di spedizione e soprattutto non rispondono a nessuna email di chiarimento da me inviata,se qualcuno ha già acquistato da loro x favore fatemi sapere Grazie... |
11 novembre 12, 20:33 | #154 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ti-negozi.html Ciao! good luck
__________________ Blade MCX2, mSR, SR 120, DX6i, Phoenix | |
12 novembre 12, 14:08 | #155 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 novembre 12, 20:23 | #156 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2012 Residenza: Roma
| Vi ringrazio ,cmq diffidate di quel sito xchè cmq. ho provato anche a chiamarli telefonicamente e il nm. risulta inesistente.Nel frattempo ho bloccato la carta e la relativa transazione.aspetto sviluppi e vi farò sapere..Ciao e grazie |
12 novembre 12, 21:09 | #158 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
|
mi sono arrivate le pale in carbonio... sono leggerissime,ci son rimasto quasi male.. nel pacco c'era anche la cinghia nuova e guide per la cinghia... avete consigli su come mettere dritta la cinghia?? pensavo di aiutarmi con del filo di cotone, avete suggerimenti? |
13 novembre 12, 09:04 | #159 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
|
Salve. È da un po' di tempo che mi sono un'attimino lanciato con il volo acrobatico, man mano che la mia sicurezza e dimestichezza cresce, il 300x stoc inizia un po' a starmi stretto, mi spiego: Il problema c'è l'ho solo con il motore/passo, in idleup quando di repentinamente positivo, non schizza in aria come mi aspetterei, ma sembra perdere un po' di giri. Posso agire in qualche modo? Se si, dove? In che modo? Un'altra domanda: la cinghia ogni quanti km si cambia? Inviato da iPhone usando Tapatalk
__________________ |
13 novembre 12, 09:17 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
|
Altra domandina: Mi è arrivato l'adattatore sys2usb, ho aggiornato l'ar7200bx, tutto ok!; poi ho aperto il sw micro settings ed ho notato che i servi sono impostati a 50hz, anche se dovrebbero avere (almeno sulla carta) una frequenza più alta, che faccio? Correggo? O lasciò così? Inviato da iPhone usando Tapatalk
__________________ |
Bookmarks |
| |