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Vecchio 04 aprile 14, 09:23   #1571 (permalink)  Top
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Spero di essere riuscito a spiegare il mio dubbio, scusa la pignoleria.
No, non ci sono riuscito e ci riprovo.
Per mettere le squadrette a 90 gradi devo impostare una sorta di "trimmatura" della centralina, trimmatura che rimane memorizzata dal sistema.
La domanda è: come posso azzerare questa trimmatura?
Come posso conoscere quanto si discosta dalla posizione centrale teorica?
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Vecchio 04 aprile 14, 17:01   #1572 (permalink)  Top
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Quando la luce è spenta i servi sono in posizione neutra,quando muovi lo stick di coda vanno nella posizione salvata,se ritorni sulla posizione spenta vedi se si muovono.mi sembra che per azzerare devi resettare il beastx,ma non serve a niente perché l importante è avere le squadrette a 90.ho fatto luce??
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Vecchio 04 aprile 14, 20:34   #1573 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Quando la luce è spenta i servi sono in posizione neutra,quando muovi lo stick di coda vanno nella posizione salvata,se ritorni sulla posizione spenta vedi se si muovono.mi sembra che per azzerare devi resettare il beastx,ma non serve a niente perché l importante è avere le squadrette a 90.ho fatto luce??
Perfettamente.
Grazie e scusa ancora se sono stato rompipalle
Il fatto è che il mio bx va troppo bene così e allora non ci ho ancora pasticciato e tante cose non le ho potute sperimentare a mie spese!
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Vecchio 04 aprile 14, 22:34   #1574 (permalink)  Top
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Meglio per te!!ma prima o poi....
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Vecchio 05 aprile 14, 11:17   #1575 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Gelocopter Visualizza messaggio
Io con il 35A avevo programmato con il bec a 6v, con i servi originali lo avevo provato, ma quando l'ho portato all'aria aperta in hovering andava bene, è andato in crisi quando l'ho messo in stunt al 100%. Alle prime manovre elementari erano impazziti i servi ma ero riuscito ad atterrare senza conseguenze. In realtà se avessi separato il bec e servi più potenti come poi ho fatto credo che il full power da 35A sarebbe andato alla grande... Non so che servi monti, ma in stunt per non avere problemi ti conviene arrivare al 100% con la dovuta calma perché se va in crisi il fullpower per via dell'elevato consumo come è successo a me taglia e riallaccia la corrente senza considerare che è in aria.
Confermo che i servi originali non tengono, resto in attesa dei tgy 306 ordinati da hobbyking da almeno 20 gg ma ancora niente.Metto questo e scusate la risoluzione,ma un consiglio non usate la Gopro x i vs video,a meno che non siete dei fenomeni (io non lo sono) da farvelo volare a non più di un metro da voi.Io quella avevo ed ero solo.
https://m.youtube.com/watch?v=iUt6QDAtTyQ
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Vecchio 05 aprile 14, 16:08   #1576 (permalink)  Top
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Strana sta cosa i servi miei tengono il 450x con scorpion 2221-6 a 3800 giri rotore e. 13 gradi di passoiin tutte le manovre,qui non reggono un 300x.....comunque io ho montato i tgy marchiati kst (presi in fiera Verona) sul miniprotos a 6s,beh non ci credevo ma sono veramente veloci e precisi,non sono a livello mks (come sostiene qualcuno)ma il rapporto qualità prezzo ci sta tutto.
Sinceramente però i nuovi align (leggi savox) costano poco di più e a me sembrano rifiniti meglio a partire dalle plastiche delle squadrette.
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Vecchio 05 aprile 14, 17:17   #1577 (permalink)  Top
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[QUOTE=marcomustang;4218115]Strana sta cosa i servi miei tengono il 450x con scorpion 2221-6 a 3800 giri rotore e. 13 gradi di passoiin tutte le manovre,qui non reggono un 300x.....comunque io ho montato i tgy marchiati kst (presi in fiera Verona) sul miniprotos a 6s,beh non ci credevo ma sono veramente veloci e precisi,non sono a livello mks (come sostiene qualcuno)ma il rapporto qualità prezzo ci sta tutto.
Sinceramente però i nuovi align (leggi savox) costano poco di più e a me sembrano rifiniti meglio a partire dalle plastiche delle

Ultima modifica di giak62 : 05 aprile 14 alle ore 17:24
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Vecchio 05 aprile 14, 17:23   #1578 (permalink)  Top
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Ciao Marco,vorrei precisare ,soprattutto per non confondere gli altri,che questo è solo il parere di un neofita e che quindi va sicuramente preso con il beneficio del dubbio.Le mie impressioni sono che ,come forse si può evincere dal video,affondando di picchia in alcuni momenti i servi abbiano fatto un po'di confusione.Ora può darsi che siano i pollici,o solo il fatto che non li abbia adeguati al 300x (ma lo adoro),visto che normalmente volo con trex 600 e raptor 90,uno dei sicuri motivi per sostituirli,e' la loro fragilità.Ribadisco che non voglio assolutamente essere di esempio ad alcuno ,non ne ho ne'l'interesse ne' il desiderio,sto qui con voi per imparare e credo che questo forum ne sia all'altezza,almeno per me.
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Vecchio 05 aprile 14, 18:51   #1579 (permalink)  Top
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Chi mi consiglia dove acquistare un carrello upgradato in carbonio?
Quello stock si spezza subito!
Esiste qualche negozio italiano?
Saluti.
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CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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Vecchio 06 aprile 14, 00:26   #1580 (permalink)  Top
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Ciao Marco,vorrei precisare ,soprattutto per non confondere gli altri,che questo è solo il parere di un neofita e che quindi va sicuramente preso con il beneficio del dubbio.Le mie impressioni sono che ,come forse si può evincere dal video,affondando di picchia in alcuni momenti i servi abbiano fatto un po'di confusione.Ora può darsi che siano i pollici,o solo il fatto che non li abbia adeguati al 300x (ma lo adoro),visto che normalmente volo con trex 600 e raptor 90,uno dei sicuri motivi per sostituirli,e' la loro fragilità.Ribadisco che non voglio assolutamente essere di esempio ad alcuno ,non ne ho ne'l'interesse ne' il desiderio,sto qui con voi per imparare e credo che questo forum ne sia all'altezza,almeno per me.
Può anche essere che la sensibilità del ciclico sia troppo alta e quando dai picchia e passo ti comincia a delfinare velocemente come avessi i servi impazziti,ma credimi che se non sono difettosi o sgranati non è un problema portare 500 gr di elicottero......
Giusto per fare chiarezza io parlo per le.prove fatte in volo con modelli diversi scambiando elettronica
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