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Vecchio 28 marzo 14, 07:56   #1541 (permalink)  Top
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I servi sono gli originali ,in attesa dei tgy 306,Il bec l'ho lasciato a 5v,oggi probabilmente riuscirò a fare una prova seria.Colto il suggerimento di abbassare il timer.Grazie
giak62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 14, 07:58   #1542 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Gelocopter Visualizza messaggio
Io con il 35A avevo programmato con il bec a 6v, con i servi originali lo avevo provato, ma quando l'ho portato all'aria aperta in hovering andava bene, è andato in crisi quando l'ho messo in stunt al 100%. Alle prime manovre elementari erano impazziti i servi ma ero riuscito ad atterrare senza conseguenze. In realtà se avessi separato il bec e servi più potenti come poi ho fatto credo che il full power da 35A sarebbe andato alla grande... Non so che servi monti, ma in stunt per non avere problemi ti conviene arrivare al 100% con la dovuta calma perché se va in crisi il fullpower per via dell'elevato consumo come è successo a me taglia e riallaccia la corrente senza considerare che è in aria.
I servi sono gli originali ,in attesa dei tgy 306,Il bec l'ho lasciato a 5v,oggi probabilmente riuscirò a fare una prova seria.Colto il suggerimento di abbassare il timer.Grazie
giak62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 14, 17:35   #1543 (permalink)  Top
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L'avatar di marcomustang
 
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Ma porc......la miseriaccia!!!dal giorno alla notte qualcosa ha iniziato a creare vibrazioni e mi tende ovviamente a destra!!penso sia un cuscinetto rovinato.
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Vecchio 29 marzo 14, 16:18   #1544 (permalink)  Top
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L'avatar di Aldo!
 
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Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Ma porc......la miseriaccia!!!dal giorno alla notte qualcosa ha iniziato a creare vibrazioni e mi tende ovviamente a destra!!penso sia un cuscinetto rovinato.
Anche a te?
Ma lo fa a qualunque numero di giri?
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Vecchio 30 marzo 14, 00:27   #1545 (permalink)  Top
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L'avatar di ininverno
 
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Il problema che causa vibrqzioni al telaio visibili nel carrello e che influenzano il 7200 si chiama albero.
Si piega anche senza crash nella parte interna al telaio nella zona inferiore alla main gear. Provate a cambiare albero.
Nel caso poi ne volete uno piu duro che non si pieghi in volo potete optare per il lynx.. corto o lungo std a piacimento.
Saluti

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Vecchio 30 marzo 14, 01:58   #1546 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio
Il problema che causa vibrqzioni al telaio visibili nel carrello e che influenzano il 7200 si chiama albero.
Si piega anche senza crash nella parte interna al telaio nella zona inferiore alla main gear. Provate a cambiare albero.
Nel caso poi ne volete uno piu duro che non si pieghi in volo potete optare per il lynx.. corto o lungo std a piacimento.
Saluti

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Quello corto lynx lo uso io da tempo sia sulla testa dfc che normale ormai... L'elicottero risulta essere molto più agile in tutti e due i modi.
Sia lunghezza standard che accorciata, risultano essere molto robusti anche negli atterraggi magari non proprio fatti bene (e con un atterraggio maldestro che quell'originale ho dovuto sostituirlo perché si era piegato). Da sottolineare che quello accorciato (- 5 mm) e per i più esperti, risulta più agile in volo il 300x ma non è sufficiente solo sostituire l'albero, bisogna regolare le altezze dei tiranti pale e servi per metterlo in condizioni di volo ottimali. Quello invece lunghezza standard, basta sostituito ed è pronto al volo immediatamente. In ogni caso sono la miglior alternativa per risolvere le vibrazioni indesiderate e non aver problemi successivamente.
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Vecchio 30 marzo 14, 10:54   #1547 (permalink)  Top
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Anche a te?
Ma lo fa a qualunque numero di giri?
Si in idlup a 100 è più accentuatoma penso che abbia proprio ragione ininverno difatti facendo girare la testa sento un movimento strano,provo a cambiare albero.
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Vecchio 31 marzo 14, 19:23   #1548 (permalink)  Top
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Una curiosità, hanno qualche scopo i nastri colorati sulle pale in legno?
Devo cambiarle e visto che ne ho un paio di scorta ancora in legno che però non li hanno mi chiedevo se avessero uno scopo, ovviamente prima le bilancio!
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 14, 20:33   #1549 (permalink)  Top
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Una curiosità, hanno qualche scopo i nastri colorati sulle pale in legno?
Devo cambiarle e visto che ne ho un paio di scorta ancora in legno che però non li hanno mi chiedevo se avessero uno scopo, ovviamente prima le bilancio!
Io prima di passare a quelle lynx ne avevo acquistato un paio di recente ed erano senza il nastrino.. Montate e utilizzate senza problemi, ma durate molto poco atterraggio leggermente inclinato e quella specie di plastichina bianca che le proteggeva si è scartabellata tutta. Comunque se vuoi un consiglio quelle di plastica lynx sono eccezzionali. Molto robuste e bilanciate perfettamente già dalla fabbrica ;)

Ultima modifica di Gelocopter : 31 marzo 14 alle ore 20:36
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 14, 22:19   #1550 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Gelocopter Visualizza messaggio
Io prima di passare a quelle lynx ne avevo acquistato un paio di recente ed erano senza il nastrino.. Montate e utilizzate senza problemi, ma durate molto poco atterraggio leggermente inclinato e quella specie di plastichina bianca che le proteggeva si è scartabellata tutta. Comunque se vuoi un consiglio quelle di plastica lynx sono eccezzionali. Molto robuste e bilanciate perfettamente già dalla fabbrica ;)
Sicuramente qualsiasi pala è superiore a quelle in legno ma le devo utilizzare perche ormai ho fatto la caxxata di prenderle, ho anche quelle in carboni ma se monto quelle col piffero che poi monterò mai quelle in legno
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
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