26 marzo 14, 19:10 | #1521 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
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Si ma al contrario,il motore del 450x sul 300 va benissimo,poi adesso ho messo un esc hobbywing riciclato da un aereo,il super economico hobbywing skywalker da 40A(55 picco) che funziona alla grande.provato oggi gira da paura col pignone da 11,proverò il 12??secondo me tiene
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26 marzo 14, 19:27 | #1522 (permalink) Top | |
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26 marzo 14, 21:55 | #1524 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2013 Residenza: Prov GE
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Cosa dovrei io che ho il mio 300 è nato gelocopterizzato?! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
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27 marzo 14, 02:10 | #1526 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
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| Non è una belva ma vola benissimo,è che adesso sul 450 ho un motore che ha reso il 450x incredibile,chi lo vede dal vivo fatica a credere che possa volare in maniera simile soprattutto per la meccanica che ha....comunque ritornando in topic ho un problema con l unidirezionale della lynx,praticamente montandolo sulla corona originale non riesco ad installarlo correttamente la corona gira tutta sbilenca ma non è storta perché ho riprovato con il mozzo e puleggia originale ed è perfetta.chi sa darmi una dritta??
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27 marzo 14, 08:28 | #1527 (permalink) Top | |
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27 marzo 14, 12:25 | #1528 (permalink) Top | ||
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27 marzo 14, 15:23 | #1529 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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A me succede questo: dopo un atterraggio mal riuscito, apparentemente senza danni, mi succede che inserendo l'idle up l'eli si mette a tirare leggermente verso destra, mentre invece prima non lo faceva. Albero e spindle non sembrano storti: mi viene il sospetto che per la botta la corona (di serie) sia andata un po' fuori sede e si sia squilibrata. E' una diagnosi verosimile?
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27 marzo 14, 15:59 | #1530 (permalink) Top | |
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