22 marzo 14, 12:43 | #1491 (permalink) Top |
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| Sul mio, al posto della rondella in rame del disegno ho trovato una coppia di rondelle sottili in acciaio.
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22 marzo 14, 23:57 | #1492 (permalink) Top | |
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| Citazione:
allora l'ordine corretto dovrebbe essere: -Testa-damper-2 rasamenti fini (rondelline)-una rondella con parte in rilievo che va in battuta sul cuscinetto-1°cuscinetto-rondella separa cuscinetti in rame-2° cuscinetto-1 rasamento fine- cuscinetto reggispinta-rondellina fine e brugolina che chiude il tutto. Questo ovviamente è uguale sia x una manina che x l'altra, ora per capire meglio come va montata per comodita di ragionamento dividiamo mentelmente in due il pacchetto... Teniamo come punto di riferimento la rondella di rame che separa i cuscinetti. Quindi dalla rondella rame andando verso la testa abbiamo un cuscinetto-una rondella con una parte liscia e una con sporgenza e va inserita con parte sporgente verso il cuscinetto, 2 rasamenti fini e damper STOP Dalla ranella di rame andando verso l'esterno abbiamo un altro cuscinetto-un rasamento fine e poi il cuscinetto reggispinta che è composto da 3 parti, la parte centrale color oro che contiene le biglie, e due piattelli che hanno una faccia liscia e l'altra ha una sorta di pista sulla quale vanno a lavorare le biglie, Attenzionenon sono uguali questi due elementi,uno entra di misura nello spindle ed è quello che va inserito subito dopo il rasamento con la faccia liscia verso il rasamento, poi si deve inserire la parte centrale color oro che contiene le biglie con la parte scavata che contiene le biglie verso il piattello in modo che le biglie trovino il loro alloggiamento nella pista del piattello,a questo punto inseriamo il secondo piattello che ha il foro piu largo ovviamente con la pista rivolta verso le biglie e per finire la brugolina con la sua rondellina che impacchetta il tutto! Spero di non aver detto caxxate, a parole non è stato facile spiegarlo ma io capirei quindi credo che lo possano capire tutti | |
23 marzo 14, 09:51 | #1493 (permalink) Top | |
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| Citazione:
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23 marzo 14, 13:20 | #1495 (permalink) Top |
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Non ho voglia di smontare la testa ma a memoria è cosi il mio:testa damper,rasamenti,cuscinetto,boccola in rame,rondella cuscinetto reggispinta rondellina e brugola.cosa cambia dal tuo??
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23 marzo 14, 15:10 | #1496 (permalink) Top | |
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http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post4200241 sia coerente con quanto sopra. O forse sono io che non lo so interpretare, comunque l'importante è che voli bene!
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24 marzo 14, 16:57 | #1498 (permalink) Top |
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Si ok a memoria è così anche il mio. Cavolo come cambia la rigidezza del telaio applicando la piastra in carbonio lynx!!! Praticamente non flette più e diventa preciso come un 450,mi sa che il telaio in carbonio non lo prendo...(al momento)
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24 marzo 14, 22:22 | #1499 (permalink) Top |
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E così oggi è successo, una virata troppo bassa, confusione e ho inclinato dalla parte opposta invece di correggere Pare pochi danni per fortuna, pinna di coda (lynx) , un lato del carrello (lynx), un servo (originale) e la corona (originale) nei prossimi giorni con Gelocopter lo rimettiamo in volo Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
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24 marzo 14, 22:37 | #1500 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2012
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Oggi nel riassemblaggio un'altra bella sorpresa.... Dopo il crash ho dovuto sostituire tra le altre cose anche il mozzo della corona principale e oggi mentre montavo la cinghia mi sono accorto che la corona gira tutta storta allora provo con una nuova e anche con quella gira storta, a quel punto ho provata il mozzo che montavo nel crash e qui antrambe girano in modo accettabile. Mi sono accorto che il mozzo nuovo ha un diametro del piattello e del centro mozzo di un niente piu grande che non gli permette di andare in sede perfettamente nella corona.... Pensavo di dare una lieve carteggiata x farlo entrare in sede, voi che dite? Vi è già successo? |
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