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Vecchio 19 marzo 14, 19:30   #1471 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Io volo con dominator 6s,450x dopato e miniprotos6s.ma mi diverto anche col 300x stock e soprattutto adesso.poi magari sarà che non lo devasto ad ogni minimo crashma per mia fortuna non ho mai avuto tutti sti problemi,con un supporto in carbonio ho risolto la flessione(tra l altro gestibile).
Edubu hai ragione meglio un 450 per mille motivi ma bisogna provare per capire.comunque per portare bene il 300 devi fare tanta esperienza con un 450,e poi ti puoi togliere tante soddisfazioni.

Con tutti i modelli belli perfomanti che hai , se il 300 ti piace sei un testimone di quanto veramente interessante sia il 300!!
Ovviamente anche dei bei pollici che hai !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 11:35   #1472 (permalink)  Top
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Non esageriamo(anche perché il senso sembrerebbe ironico),sto solo ripetendo che se a posto il 300 è un bello svago e gelocopter lo può confermare che anche stock vola bene,poi lui voleva il massimo,io per fare due cavolate in 5 minuti col 300 mi trovo benissimo, se voglio di più con quello che costano gli upgrade lynx mi sono fatto un dominator
A buon intenditore poche parole
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marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 11:57   #1473 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Non esageriamo(anche perché il senso sembrerebbe ironico),sto solo ripetendo che se a posto il 300 è un bello svago e gelocopter lo può confermare che anche stock vola bene,poi lui voleva il massimo,io per fare due cavolate in 5 minuti col 300 mi trovo benissimo, se voglio di più con quello che costano gli upgrade lynx mi sono fatto un dominator
A buon intenditore poche parole
In effetti il Dominator a 6S mi sembrerebbe una scelta ottima ( non lo mai provato ..purtroppo !) proprio come costo / resa ...e forse credo un poco più facile da gestire

Il 300 upgradato sicuramente e ' fantastico ma forse un pelo costoso proprio volendolo paragonare al Dominator 6S di scatola .

Ovviamente tanto per dire perché potendo averli tutti e due e ' meglio !!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 18:15   #1474 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lukyely Visualizza messaggio
Posto adesso la mia esperienza a punti per chiarire l'acquisto ad un principiante del blade 300x :

1 Il blade 300x personalmente l'ho acquistato pensando fosse pronto al volo , un settaggio radio e si vola , non è così , bisogna settare al meglio l'ar7200 .
2 al primo crash le pale sono state sostituite con delle pale lynx , rispetto al legno quelle in plastica o carbonio sono molto più performanti , è vergognoso che la e flite le abbia messe in legno .
3 Alla seconda uscita sono atterrato male perchè avevo impostato la coda reverse su radio , ho toccato a bassi giri le pale sul terreno mordido ( erba ) , tutti e 3 i servi si sono sgranati i braccetti in plastica delle pale non hanno retto , li ho sostituiti di nuovo con quelli in plastica , consglio invece l'alluminio.
4 ho sostituito i servi con dei savox , finalmente ripreso e riparato l'eli . Finalmente mi son trovato una macchina che funzionava bene , precisa e con molto controllo .
5 quarto volo : bella la partenza , purtroppo poi impazzito dopo aver spostato a f mode 2 perchè avevo la curva throttle a 100 100 100 100 , stortato tubo di coda , rotti i braccetti , servi tutti ok , rotti i passa rimando servo coda e un braccetto servo coda , spaccato lo stabilizzatore orizzontale .
6 Non avrei fatto meglio a prendere da subito un gaui o un t rex in kit e comprare i servi , il motore ( si perchè anche quello di base e flite ha poca spinta ) e i blocchi piatto coda e principale in alluminio ?
Ma di questi crash quanti sono realmente imputabili a un difetto dell'elicottero?
Che tipo di problemi ti dava nel primo volo senza settare al meglio l'AR7200?
Il mio fin dal primo volo ha sofferto di vibrazioni in coda che spesso mi facevano impazzire il BX che dava comando alettoni a dx di sua iniziativa, prima del crash era migliorato molto sostituendo il bioadesivo spugnoso di serie con uno fine forse il Pattex,
io personalmente sono una pippa ma ho visto fare cose con pale in legno e curva stunt a 100 lineare che voi umani....
Sicuramente le pale in legno non saranno performanti ma una volta bilanciate secondo me non danno grossi problemi...


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Originalmente inviato da ceschi Visualizza messaggio
Ma visto che devi comprare, non ti conviene prendere gli upgrade lynx ?
Ciao, non mi serve il telaio Linx x ora, il 300 lo voglio usare come ely-scuola e per questo che lo tengo stock mi costa meno sistemarlo in caso di crash e non mi viene il blocco di provare le varie manovre per paura di distruggere 85$ di telaio, quanto le mie capacità si saranno evolute e i crash diradati penserò agli upgrade!

Domani dovrei ricevere tutti i ricambi per ripararlo poi se il buon Marco mi da una mano rifaccio le regolazioni e settaggi e poi si decolla di nuovo!

Una domanda, smontando lo spindle ho trovato delle rondelle di silicone, non credo sia un componente della testa, può essere del frena filetti solidificato?
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 19:35   #1475 (permalink)  Top
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Ciao nico, quegli oring sono i dampers ;)
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Vecchio 20 marzo 14, 19:42   #1476 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Ciao nico, quegli oring sono i dampers ;)
Ma dai ok che non sono un guru ma i dampers so cosa sono no intendo una sorta di o-ring consistenza e colore tipo silicone trasparente
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 19:45   #1477 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Ma dai ok che non sono un guru ma i dampers so cosa sono no intendo una sorta di o-ring consistenza e colore tipo silicone trasparente
infatti non saprei allora, ffl nn credo, si sbriciola e una volta secco diventa bianco.
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Vecchio 20 marzo 14, 19:55   #1478 (permalink)  Top
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infatti non saprei allora, ffl nn credo, si sbriciola e una volta secco diventa bianco.
Beh sarà un residuo di chissa cosa, cmq non è da rimettere ed è quello che mi interessava, già che sei qui ti chiedo le viti dello spindle ff medio o devo andare di forte?
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 20:01   #1479 (permalink)  Top
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Beh sarà un residuo di chissa cosa, cmq non è da rimettere ed è quello che mi interessava, già che sei qui ti chiedo le viti dello spindle ff medio o devo andare di forte?
Assolutamente medio e senza tirare forte, appoggi le viti tirando e basta.
Col forte se crashi e lo devi togliere devi usare il flessibile
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Vecchio 20 marzo 14, 20:22   #1480 (permalink)  Top
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Ciao, non mi serve il telaio Linx x ora, il 300 lo voglio usare come ely-scuola e per questo che lo tengo stock mi costa meno sistemarlo in caso di crash e non mi viene il blocco di provare le varie manovre per paura di distruggere 85$ di telaio, quanto le mie capacità si saranno evolute e i crash diradati penserò agli upgrade!
Se non lo picchi sull'asfalto(come ho fatto io)il telaio non lo rompi,male che vada con 13,55$ lo rimetti a posto
http://www.lynxheli.com/product_info...ducts_id=23658
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