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Vecchio 16 marzo 14, 21:35   #1441 (permalink)  Top
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L'avatar di Gelocopter
 
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a genova ci ho fatto la naia.. gran bel posto... c'era sempre da lavorare....periodo g8...
vabbhè...si viaggia bene, marco, te col motore del 450x sei a questi giri? hai un video per compararlo?
Io non sono un gran pilota, ma in un anno e mezzo che mi sono appassionato sono riuscito a costruire questo (seguendo consigli e discussione varie qui su questo forum, avvalendomi della vostra esperienza sulle mie domande è stato essenziale per riuscire), il mio 300LX con pale in carbonio, bec polaris 7.4v, full power 45A, servi kst ds215mg, motore lynx... Messo pignone 13T, al 95% del motore nel video.... Completamente Lynx, di originale del 300X c'è solo la ar7200bx, aggiornata e modificato vari parametri. Il tubo di coda attualmente comprato a parte in carbonio, comunque al 100% nessuna vibrazione provato stamattina. Non ho idea di quanti giri possa fare ma questo è uno dei video che ho fatto. Dopo la partenza tranquilla nel primo minuto, poi lo metto in modalità stunt 2
http://youtu.be/pxny8Ol7hSg
Per quello che ne capisco io, posso dire che è una belva di elicottero...
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Vecchio 16 marzo 14, 22:54   #1442 (permalink)  Top
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L'avatar di marcomustang
 
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Ho appena ordinato il Pignone lynx assieme al rinforzo in carbonio per 300 e 450x,quindi in linea teorica con il regolatore da 35A del 450x e pignone da 10 dovrei avere 3700 giri che realisticamente misurati saranno 3650,poi però bisogna vedere in manovra di quanto scendono,ad esempio col 450x con scorpion 2221-6 ho 3860 giri reali misurati in hovering che scendono a 3770 in manovra(spinta).
Io e i video non andiamo d'accordo perché al mio campo non li vuole fare nessuno
Comunque ho un idea folle che mi frulla in testa,se il telaio stock regge bene con il supporto lynx in carbonio proverò lo scorpion sul 300 e li ci sarà da divertirsi,anche se vorrei arrivare oltre i 4000 con il telaio lynx nuovo per vedere che effetto fa lanciarlo con 14 gradi di passo,gelo mi presti il tuo??
Magari se Buddyclub intercede per me potrei fare da cavia a testare sto telaio per altri pazzi come me
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 14, 23:08   #1443 (permalink)  Top
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Ho appena ordinato il Pignone lynx assieme al rinforzo in carbonio per 300 e 450x,quindi in linea teorica con il regolatore da 35A del 450x e pignone da 10 dovrei avere 3700 giri che realisticamente misurati saranno 3650,poi però bisogna vedere in manovra di quanto scendono,ad esempio col 450x con scorpion 2221-6 ho 3860 giri reali misurati in hovering che scendono a 3770 in manovra(spinta).
Io e i video non andiamo d'accordo perché al mio campo non li vuole fare nessuno
Comunque ho un idea folle che mi frulla in testa,se il telaio stock regge bene con il supporto lynx in carbonio proverò lo scorpion sul 300 e li ci sarà da divertirsi,anche se vorrei arrivare oltre i 4000 con il telaio lynx nuovo per vedere che effetto fa lanciarlo con 14 gradi di passo,gelo mi presti il tuo??
Magari se Buddyclub intercede per me potrei fare da cavia a testare sto telaio per altri pazzi come me
Magari fossi vicino a te da prestartelo, mi piacerebbe vedere di cosa è capace il mio 300LX... Con me a guidarlo e come avere una ferrari guidato da uno che non ha la patente e non è mai salito in macchina.... :p.
Per il momento mi limito a cercare di non spappolarlo, comunque ha una velocità assurda e una spinta incredibile. Attualmente ho il passo regolato a 12.5° l'albero principale è quello più corto di 5mm. Con la voce della ar7200 praticamente a off per il pitch up se non ricordo male il nome... Quindi, un pilota decente ed una bella svegliata alla centralina credo che avrebbe dell'incredibile davvero come elicottero, poi ha una stabilità pazzesca, bilanciato alla perfezione (sono molto pignolo su queste cose :cool, sul pilotaggio non sono ancora bravo, ma per la messa a punto e tutto un'altra mondo per me li si che guido bene si può dire...
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Vecchio 17 marzo 14, 02:36   #1444 (permalink)  Top
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Nel mentre io l'ho conficcato in un campo
Cambio di luce ho confuso la posizione e crash....
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Vecchio 17 marzo 14, 11:21   #1445 (permalink)  Top
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Nel mentre io l'ho conficcato in un campo
Cambio di luce ho confuso la posizione e crash....

povero 300,che danni??
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Vecchio 17 marzo 14, 11:33   #1446 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
povero 300,che danni??
Canopy, una pala principale,un palino di coda,l'albero gira a vuoto,telaio rotto da entrambi i lati e sotto dove si attaccano i pattini e il meccanismo che scorre sull'alberino di coda, questo cio che è evidente poi smontando sicuramente ci sarà altro....

Come faccio a capire se i servi hanno subito danni?
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 14, 12:07   #1447 (permalink)  Top
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Canopy, una pala principale,un palino di coda,l'albero gira a vuoto,telaio rotto da entrambi i lati e sotto dove si attaccano i pattini e il meccanismo che scorre sull'alberino di coda, questo cio che è evidente poi smontando sicuramente ci sarà altro....

Come faccio a capire se i servi hanno subito danni?
Prova a muoverli a mano dolcemente, se si impunta anche minimamente nella corsa a salire e scendere, hai gl'ingranaggi in plastica da cambiare, solitamente con 3 euro a sechettino te la cavi a rimetterli insieme, io li demolivo di continuo quelli originali, ma cambiandogli solo gl'ingranaggi mai nessun problema, unica cosa devi ingrassarli sempre un pochino.
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 14, 19:59   #1448 (permalink)  Top
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Alla faccia!! Praticamente è esploso,già che ci sei prendi tutto dal link che ti da gelo per gli ingranaggi dei servi,alla fine i prezzi son sempre quelli.
Una curiosità non ho mai capito perché della Blade non si trovino pezzi cloni a buon mercato
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Vecchio 17 marzo 14, 23:53   #1449 (permalink)  Top
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Prova a muoverli a mano dolcemente, se si impunta anche minimamente nella corsa a salire e scendere, hai gl'ingranaggi in plastica da cambiare, solitamente con 3 euro a sechettino te la cavi a rimetterli insieme, io li demolivo di continuo quelli originali, ma cambiandogli solo gl'ingranaggi mai nessun problema, unica cosa devi ingrassarli sempre un pochino.
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Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Alla faccia!! Praticamente è esploso,già che ci sei prendi tutto dal link che ti da gelo per gli ingranaggi dei servi,alla fine i prezzi son sempre quelli.
Una curiosità non ho mai capito perché della Blade non si trovino pezzi cloni a buon mercato
Perfetto, aspetto il link....
sono andato un po' indietro x cercarlo ma non lo trovo
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 14, 00:09   #1450 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Perfetto, aspetto il link....
sono andato un po' indietro x cercarlo ma non lo trovo
Cerca che ricerca l'ho trovato ma.....
Non sono disponibili...*****!

Facciamo una bibbia del 300?

Sito ingranaggi servi: http://www.live-hobby.de/products/en...EFLRDS761.html

P.S. Non so rinominare i link se no lo avrei fatto
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
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