01 febbraio 14, 16:36 | #1211 (permalink) Top | |
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01 febbraio 14, 17:22 | #1212 (permalink) Top | |
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E questa te la APPOGGIO ALA GRANDE ( e spingo pure! ahah)! GIusto ieri sera stavo pensando: "Ok i micro micro NON volano bene poche balle". Per farli andare come vogliamo noi bisogna spendere un sacco di soldi e lavorare in condizioni assurde (per moddare un micro hai spazi ridicoli). Oltretutto il costo dei ricambi è elevatissimo e si crasha spesso per cui si rompe sempre. Ma un 300X.... ok non è un micro per cui quado cade si rompe. MA il costo di acquisto/ricambi e gestione non credo sia superiore a quello di un mcpx BL o trex150. Per contro vola sicuramente meglio, è meglio visibile ma ci voli allo stesso modo a cuor leggero. Anzi forse un po' meno a cuor leggero perchè se cade si rompe ma abbastanza spensierato da osare fregandotene. Insomma giusto ieri pensavo che un 300X forse era la scelta "micro" migliore e più intelligente. Oltretutto sta uscendo il 300X in carbonio e alluminio. per cui o prneid quello come base di partenza o prendi un 300X "vecchio" che inizieranno a tirarti dietro per far fuori le scorte. Già adesso costa ridicolamente (esiste?) poco. di fatto ti paghi l'ar7200bx e ti regalano l'elicottero attaccato quasi | |
01 febbraio 14, 19:52 | #1213 (permalink) Top | |
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Apprezzo l entusiasmo, ma x appoggio e spinta... anche no!! Questo progetto nasce dalla stessa considerazione ( micro ma anche una certa sostanza), Che alternative ci sono sul mercato? Facile: rex250, gauix2, eflite 300. E chi ha voglia di spendere 25 euro x un paio di pale carbon?? Ecco che resta solo il 300: e facendo 2 conti, mi sono detto: che ci compro afare un modello completo, che lascio del 300 stock? Tubo, cinghia, canopy e carrello...! Sembrerà un investimento sballato, ma credo di essere arrivato all obiettivo senza la trafila dell upgrade a spizzichi e bocconi Bladebuster
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01 febbraio 14, 19:54 | #1214 (permalink) Top | |
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Sicuramente si;poi magari se serviranno maggiori prestazioni devi valutare se cambiarlo , magari anche le lipo Bladebuster
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02 febbraio 14, 01:16 | #1217 (permalink) Top | |
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02 febbraio 14, 01:22 | #1218 (permalink) Top | |
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02 febbraio 14, 02:44 | #1219 (permalink) Top | |
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TECHNICAL SPECIFICATION: Motor Kv 4100KV Max Lipo Cell 3s (12.6 MAX INPUT VOLT) Stator Diameter 22 mm Stator Length 14 mm No. of Stator Arms 9 No. Magnet Poles 6 Single Wire Diam. 0.35 mm Max Continuous Current 35A Max Continuous Power 435W Weight 61.5g - with wire and pin Outside Diameter 28 mm Body Length 22.3 mm Shaft Diameter 4mm - 3 Bearign Support Pinion Shaft Diameter 3,17 mm - With Lock Surface Overall Shaft Length 46.7 mm Motor Timing 5deg Drive Frequency 8kHz
__________________ MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i Ultima modifica di pomiss : 02 febbraio 14 alle ore 02:49 | |
02 febbraio 14, 11:25 | #1220 (permalink) Top | |
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