02 novembre 12, 21:57 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
| Citazione:
LIFT PURE se OT sul mio MQX il motore ant dxche ho cambiato con uno nuovo ho il problema che nelle imbardate con alettone il motore in questione si ferma. consigli | |
03 novembre 12, 00:08 | #113 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se invece a causa dell'arresto l'assetto ha uno scompenso repentino e inaspettato, allora si può ipotizzare un qualche impedimento alla corretta rotazione. La prima cosa che mi viene in mente: hai lascato tutte le ghiere tirandole mezzo mm in basso, cioè gli alberini hanno almeno mezzo millimetro di gioco assiale? | |
06 novembre 12, 19:07 | #117 (permalink) Top |
User | Servi
Ciao, sono arrivati i servi A3020 che dovrò mandare indietro perchè il servo anteriore non coincide con la sede del telaio, i due laterali invece sporgono un pò di più dove va la squadretta rispetto agli originali però ci stanno, una spesa inutile quindi, forse questi dovrebbero andare che somigliano di più ai DS76 eflite originali.. |
06 novembre 12, 19:36 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
| Citazione:
il modello che posti in basso sono montati sul mio 450 ma il montaggio è diverso rispetto al 300 x , come qualità sono discreti la lunghezza delle squadrette non corrisponde con quelle E flite , parlando di lunghezza interasse fori | |
Bookmarks |
| |