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Vecchio 02 novembre 12, 21:53   #111 (permalink)  Top
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Ma ancora nessuno è tentato dai motori?
Io assai ma per me sarebbe come far guidare un r1 a chi sa andare a malapena sul tricilo.
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Vecchio 02 novembre 12, 21:57   #112 (permalink)  Top
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Ma ancora nessuno è tentato dai motori? su hf si stanno sbizzarrendo con motori Scorpion ed esc di vario genere (Kontronic compreso).

E' anche in dirittura d'arrivo da Astroid il motore Dons Wicked 4800Kv, che pare essere davvero fenomenale.
lift i ragazzi sono tutti novelli come me fagli prendere confidenza e poi come dice qualcuno altro su questo sito gli daranno DAJ DE GAS.

LIFT PURE se OT sul mio MQX il motore ant dxche ho cambiato con uno nuovo ho il problema che nelle imbardate con alettone il motore in questione si ferma.
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Vecchio 03 novembre 12, 00:08   #113 (permalink)  Top
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lift i ragazzi sono tutti novelli come me fagli prendere confidenza e poi come dice qualcuno altro su questo sito gli daranno DAJ DE GAS.

LIFT PURE se OT sul mio MQX il motore ant dxche ho cambiato con uno nuovo ho il problema che nelle imbardate con alettone il motore in questione si ferma.
consigli
Ma, in alcune manovre è normale che uno dei motori si fermi. L'importante è che si fermi per i comandi dell'AS3X e te ne accorgi se l'assetto rimane comunque quello che ti aspetteresti.
Se invece a causa dell'arresto l'assetto ha uno scompenso repentino e inaspettato, allora si può ipotizzare un qualche impedimento alla corretta rotazione.
La prima cosa che mi viene in mente: hai lascato tutte le ghiere tirandole mezzo mm in basso, cioè gli alberini hanno almeno mezzo millimetro di gioco assiale?
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Vecchio 03 novembre 12, 00:13   #114 (permalink)  Top
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ho spostato il motore post sx con tutto il tail boom e lo messo ant dx e mi fa lo stesso con comando di timone e aileron è sempre quella asse ant dx che si ferma scomponendo tutto il volo
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ho spostato il motore post sx con tutto il tail boom e lo messo ant dx e mi fa lo stesso con comando di timone e aileron è sempre quella asse ant dx che si ferma scomponendo tutto il volo
Diventa parecchio OT qui, quindi magari ci spostiamo di là. Ma girandolo a mano senti qualche impedimento rispetto agli altri?
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Vecchio 03 novembre 12, 00:30   #116 (permalink)  Top
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Ciao, sono arrivati i servi A3020 che dovrò mandare indietro perchè il servo anteriore non coincide con la sede del telaio, i due laterali invece sporgono un pò di più dove va la squadretta rispetto agli originali però ci stanno,



una spesa inutile quindi, forse questi dovrebbero andare che somigliano di più ai DS76 eflite originali..
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Vecchio 06 novembre 12, 19:36   #118 (permalink)  Top
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Ciao, sono arrivati i servi A3020 che dovrò mandare indietro perchè il servo anteriore non coincide con la sede del telaio, i due laterali invece sporgono un pò di più dove va la squadretta rispetto agli originali però ci stanno,



una spesa inutile quindi, forse questi dovrebbero andare che somigliano di più ai DS76 eflite originali..
ciao , se vedo bene dalla foto il problema è che non poggiano sulla sede, puoi sempre spessorarli con un pezzo d'alluminio o di plastica.
il modello che posti in basso sono montati sul mio 450 ma il montaggio è diverso rispetto al 300 x , come qualità sono discreti la lunghezza delle squadrette non corrisponde con quelle E flite , parlando di lunghezza interasse fori
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Vecchio 06 novembre 12, 19:38   #119 (permalink)  Top
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Vecchio 06 novembre 12, 19:50   #120 (permalink)  Top
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ciao , se vedo bene dalla foto il problema è che non poggiano sulla sede, puoi sempre spessorarli con un pezzo d'alluminio o di plastica.
Sì esattamente non poggiano, anch'io ho pensato di spessorarlo ma mi servirebbero due collarini di alluminio che non so dove prendere e due viti più lunghe ma con lo stesso passo delle originali per non sfilacciare i buchi del telaio.
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