06 dicembre 13, 23:42 | #1131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2012 Residenza: Genova
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06 dicembre 13, 23:53 | #1132 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
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io non posseggo il 300 , ma per quanto riguarda gli up grade è un discorso personale , se uno ci crede nel proprio modello , gli piace e vuole che sia personale e diverso dall'originale vai liscio . il mio 450 3d con varie modifiche sia originali che varie è diventato flybarless ma diverso dal 450x il modellismo è anche questo . se invece devi fare ancora molta pratica e devi macinare ancora parecchie lipo ti consiglio di non fare nessuna modifica usalo cosi come, se dovessi rompere i servi quelli sono gli unici che ti consiglio di cambiare con una versione con ingranaggi in metallo |
07 dicembre 13, 01:24 | #1133 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
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Però in firma hai scritto diverso eh eh eh: Io personalmente proverei prima a renderlo più stabile e docile dal beastx e poi a pensare agli upgrade che certo non fanno miracoli se l eli non è ben settato.poi i soldi sono tuoi e goditeli come più ti piace,ma upgradedare un eli che a posto vola bene per fare hovering otto e qualche flip non è sicuramente indispensabile. Comunque si mi riferivo alla vecchia dx7 non all ultima,fermo restando che la dx8 va bene,della 9 non so nulla. Ultima considerazione:se meccanicamente è a posto non è meglio passare il tempo a comprendere il sistema fbl che è l essenza degli ely invece di passarlo a cercare upgrade in mille siti e spendere una barca di soldi?è come elaborare un auto da corsa ma riuscire a guidarla solo in prima.
__________________ Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s |
14 dicembre 13, 14:37 | #1134 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2012 Residenza: Genova
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Tanto per sapere e bon fare spese inutili, queste pale potrebbero andare bene sul blade 300X? Vi posto il link: http://www.jonathan.it/accessori/per...250-255mm.html Se si le compro altrimenti prenderò le solite pale in legno. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
16 dicembre 13, 12:06 | #1135 (permalink) Top |
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| Problema THRO CUR
Salve a tutti, come potete vedere sono un nuovo iscritto a questo forum che dopo averlo seguito per molto tempo (insieme agli altri per i miei precedenti heli) ho deciso di acquistare un Blade 300X. Al primo volo (con radio DX6i) ho notato che con le curve configurate come da manuale con il pulsante del gas in posizione Hold (curva lineare tutta a 0%) il motore non gira ma appena passo alla posizione normal il motore inizia a girare nonostante la curva del gas al minimo sia 0% (come da manuale). Il motore non dovrebbe essere fermo ed iniziare a girare appena aumento lo stick del gas? |
16 dicembre 13, 19:13 | #1136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2012 Residenza: Genova
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16 dicembre 13, 19:20 | #1137 (permalink) Top |
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| http://www.youtube.com/watch?v=4mcEIUrIOxs Un voletto della domenica ad alta quota si può dire. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
16 dicembre 13, 22:14 | #1138 (permalink) Top | |
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Grazie Gelocopter, proverò quanto mi consigli appena avrò un pomeriggio libero.
__________________ . | |
23 dicembre 13, 21:32 | #1139 (permalink) Top | |
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| Citazione:
La cosa inizia a preoccuparmi...
__________________ . | |
23 dicembre 13, 23:19 | #1140 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
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Ma il trim del gas lo hai messo al centro o tutto basso??rifai il bind con il trim tutto basso e poi controlla che la curva trh sia a 0,
__________________ Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s |
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