Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 13, 22:21   #1121 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
In italia le ha qualcuno?o bisogna andare oltre manica
non sò; le mie hanno fatto tanta strada...
Vecchio 21 novembre 13, 20:20   #1122 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Ah vengono da oriente quindi.ho guardato,le hanno anche da fastlad a 11 euri,Buono direi.
Vecchio 21 novembre 13, 20:26   #1123 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcomustang

Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
Marco personalmente preferisco il tocca non tocca diciamo il 1/2 mm .
ragionandoci sopra, il fine corsa se dovesse toccare alla massima escursione settata avremmo un attrito se pur fra una situazione di masse che ruotano nello stesso senso sempre un piccolo attrito ci sara
Guarda ognuno fa come meglio crede,io personalmente. Non ho mai avuto problemi dalle masse dal Gaui x5 al 300x.
Vecchio 27 novembre 13, 13:47   #1124 (permalink)  Top
Rivenditore - Italsoaring.it

L'avatar di Italsoaring

Data registr.: 01-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Io non ho cercato le misure dei ds76 ma Edo ieri ha detto che ha dovuto modificare per montarli sul telaio.
Forse sarebbe interessante che Edo spieghi come si sostanzia questa modifica.

PS per i servi... li trovate anche sulla warehouse europea...

Sono i cloni dei servi preferiti da Lift... gli MKS. A detta di TUTTI gli utenti (nessuno escluso) che li hanno provati vanno davvero molto bene. ne consegue che il gioco vale la candela (cioè prendere i cloni anziche lgi originali che costano 4 volte tanto).
Altro punto a favore è che "sulla carta" vanno bene anche in coda ad un 450. Anzi sulla carta sono addirittura un ottimo servo anche per la coda....

E come diceva EDO avere 4 servi identici è comodissimo (ricambi identici per tutti etc etc...)
Se puó essere utile a confermare la qualità dei servi tgy, noi importiamo i kst che sono gli stessi servi (la turnigy li rimarchia).
Qui potete trovare una comparativa che abbiamo svolto con altri dei servi più venduti (futaba e graupner):

http://www.baronerosso.it/forum/aero...rvi-alari.html

Nei video e nelle tabelle abbiamo usato servi alari, ma dovrebbe fornirvi abbastanza informazioni sul prodotto in sé
Ci sono anche i kst215, l'equivalente del tgy 306hv
Vecchio 06 dicembre 13, 13:13   #1125 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gelocopter

Data registr.: 17-12-2012
Ciao, ho una domanda, nel 300x ci sono diversi telecomandi spektrum da poter settare. Esempio la dx6i ha alcune voci e la dx8 ne ha molte di più. La mia domanda è, che differenza c'è tra i radiocomandi uno e meglio dell'altro per farlo volare? Cioè con i settaggi e una dx8 trae dei vantaggi il 300x oppure no?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 13, 13:23   #1126 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Gelocopter Visualizza messaggio
Ciao, ho una domanda, nel 300x ci sono diversi telecomandi spektrum da poter settare. Esempio la dx6i ha alcune voci e la dx8 ne ha molte di più. La mia domanda è, che differenza c'è tra i radiocomandi uno e meglio dell'altro per farlo volare? Cioè con i settaggi e una dx8 trae dei vantaggi il 300x oppure no?

Secondo me ( in generale ) con una TX " migliore " , al di la delle migliori qualità degli stick , si ha una migliore " risoluzione " delle regolazioni ... ( cioè regolazioni " fini " migliori , più precise e più " personalizzabili ")
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 13, 13:38   #1127 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gelocopter

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Secondo me ( in generale ) con una TX " migliore " , al di la delle migliori qualità degli stick , si ha una migliore " risoluzione " delle regolazioni ... ( cioè regolazioni " fini " migliori , più precise e più " personalizzabili ")
Quindi una dx8 sarebbe decisamente meglio anche per fare volare il 300 in un migliore modo diciamo meno scattoso passatempi il termine ottimo grazie del consiglio

Vecchio 06 dicembre 13, 18:53   #1128 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcomustang

Basterebbe anche abbassare gli expo sulla radio........
Non è propio la radio che fa l elicottero,e comunque la vecchia dx7 in dsm2 aveva una risoluzione migliore della dx8,provate di persona con la dx8 di daviderobbi.
Per ovviare al problema nervosismo,o regoli gli expo oppure metti tutti gli expo a 0 e i dr a 100 e al punto B del menù parametri cambi da trasmitter a Normale(viola fisso)e diventerà pacioso e mansueto.se poi lo vuoi ancora più mansueto al punto G del medesimo menù imposti sempre il viola fisso.
Vecchio 06 dicembre 13, 21:17   #1129 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gelocopter

Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Basterebbe anche abbassare gli expo sulla radio........
Non è propio la radio che fa l elicottero,e comunque la vecchia dx7 in dsm2 aveva una risoluzione migliore della dx8,provate di persona con la dx8 di daviderobbi.
Per ovviare al problema nervosismo,o regoli gli expo oppure metti tutti gli expo a 0 e i dr a 100 e al punto B del menù parametri cambi da trasmitter a Normale(viola fisso)e diventerà pacioso e mansueto.se poi lo vuoi ancora più mansueto al punto G del medesimo menù imposti sempre il viola fisso.
La beastx nota dolente per me, grazie per i consigli proverò sicuramente nei prossimi giorni, quindi la DX 7 dà più precisione della dx8, molto interessante. Ne approfittò ancora della vostra gentilezza, cosa ne pensate del kit microheli? Girando sul sito ho visto che si potrebbe renderlo meccanicamente perfetto sostituendo proticamente tutto nel 300 da quello che ho visto rimane solo il tubo di coda in plastica originale, ma facendo un upgrade simile penso che si dovranno sostituire anche i servocomandi. Secondo voi ne vale la pena affrontare una spesa per avere un 300 al massimo della stabilità? Oppure sono pazzo io e non capendo nulla farei una spesa inutile? Mi affido alle vostre esperienze per sbagliare acquisti il meno possibile.

Vecchio 06 dicembre 13, 23:04   #1130 (permalink)  Top
User

L'avatar di sqltommy

Data registr.: 17-02-2012
Gelo vedi che Marco si riferiva alla vecchia DX7 non a quella attuale ,
l'attuale DX7S e simile alla dx8 hanno lo stesso software, alla dx7s manca un canale ,lo schermo retroilluminato , il tasto dell'idle a 2 posizioni .

scusa perchè non compri il 300 e lo provi cosi come è .

poi decidi se fa per te e se ha bisogno di up grade

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks