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Vecchio 12 novembre 13, 19:06   #1061 (permalink)  Top
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comunque ho risolto in parte il problema riducendo poco a poco al 20% la sensibilità del gyro ma non è come prima, non ha la sua stabilità/fermezza di coda originaria.. credo che sia il servo e per andare sul sicuro prenderei un'altro eflite come l'originale oppure dite che è meglio un 264?
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Vecchio 12 novembre 13, 19:14   #1062 (permalink)  Top
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l'originale ha gli ingranaggi in plastica , va con savox 264 oppure Hitec HSG-5084MG Ely
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Vecchio 12 novembre 13, 19:16   #1063 (permalink)  Top
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la mia paura è quella di non riuscire nelle nuove impostazioni con l'originale rimetto tutto comè e dovrebbe andar bene
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Vecchio 12 novembre 13, 19:20   #1064 (permalink)  Top
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scusa è il tuo primo hely???

dovrai sempre imparare a settarlo .

ti sei dato una lettura al manuale del Ar 7200 bx ????

ragazzo bisogna applicarsi
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Vecchio 12 novembre 13, 19:30   #1065 (permalink)  Top
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hai ragione tommy.. ma la voglia di farmi 20 scariche al giorno è più forte della voglia di fare settaggi e manutenzioni
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Vecchio 12 novembre 13, 19:37   #1066 (permalink)  Top
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hai ragione tommy.. ma la voglia di farmi 20 scariche al giorno è più forte della voglia di fare settaggi e manutenzioni
Si ma le basi vanno apprese, altrimenti andrai sempre di BNF con tutte le loro magagne.

Io proverei a spostare il ball link della squadretta del servo, per cominciare avvicinandolo verso il centro. Se lo fai, mi raccomando, reimposta i limiti al punto E
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Vecchio 12 novembre 13, 20:07   #1067 (permalink)  Top
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Ma perché si continua a consigliare di cambiare il servo in coda con savox o altre marche???
Non ha senso ,secondo me sti consigli vengono in buona parte da chi non ha o non conosce il 300x,con il servo originale le impostazioni rimangono tali e quali ed evita crash o rotture dovute ad installazione errata di altri servi con caratteristiche diverse....
E poi che storia è ha gli ingranaggi in plastica?? È un problema su un modello sotto il 1/2 kilo?per sgranarlo devi piantare il modello di coda a terra senza hold,ma per il resto puoi maltrattare il 300 in qualsiasi maniera e non fa una piega.
Per le impostazioni da manuale si riferiscono al modello con elettronica di scatola,basta cambiare un servo e vanno riviste sensibilità heading lock,precompensazione della coppia e gain del gyro,cosa non semplice per uno da solo con poca esperienza.
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perchè vanno meglio?

io ho messo in coda e sul piatto (con modifiche) i turnigy s306g-hv. Sono sovradimensionati per il modello ma mi sono piaciuti molto. Veloci e potenti.
e come dice giustamente liftbag è anche il caso di imparare a fare un po' di manutenzione.
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perchè vanno meglio?

io ho messo in coda e sul piatto (con modifiche) i turnigy s306g-hv. Sono sovradimensionati per il modello ma mi sono piaciuti molto. Veloci e potenti.
e come dice giustamente liftbag è anche il caso di imparare a fare un po' di manutenzione.
Secondo me ha senso sostituire i servi del piatto con servi metal gear perlomeno nn sgrani a ogni crash poi se più veloci benvenga al limite li addolcisci da radio...per la coda si può tranquillamente lasciare lo stock...nn è un missile ma per il modellino va bene ed è difficile sgranarlo in caso di crash...
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Vecchio 12 novembre 13, 21:04   #1070 (permalink)  Top
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Secondo me ha senso sostituire i servi del piatto con servi metal gear perlomeno nn sgrani a ogni crash poi se più veloci benvenga al limite li addolcisci da radio...per la coda si può tranquillamente lasciare lo stock...nn è un missile ma per il modellino va bene ed è difficile sgranarlo in caso di crash...
io coi savox 263 ho sgranato una volta e ne ho bruciati due.
Questo però con centinaia di voli e aimè anche qualche (anzi, forse un po' di più ) crash.
I servi originali a mio avviso sono da sostituire per la loro facilità nello sgranare.
Il servo originale di coda non l'ho sfruttato molto. Bruciato dopo pochissimo
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