12 novembre 13, 19:06 | #1061 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Pisticci
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comunque ho risolto in parte il problema riducendo poco a poco al 20% la sensibilità del gyro ma non è come prima, non ha la sua stabilità/fermezza di coda originaria.. credo che sia il servo e per andare sul sicuro prenderei un'altro eflite come l'originale oppure dite che è meglio un 264?
__________________ -SEBART SUKHOI 1,55 -SAB GOBLIN 500 -PARKZONE RADIAN PRO |
12 novembre 13, 19:16 | #1063 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Pisticci
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la mia paura è quella di non riuscire nelle nuove impostazioni con l'originale rimetto tutto comè e dovrebbe andar bene
__________________ -SEBART SUKHOI 1,55 -SAB GOBLIN 500 -PARKZONE RADIAN PRO |
12 novembre 13, 19:30 | #1065 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Pisticci
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hai ragione tommy.. ma la voglia di farmi 20 scariche al giorno è più forte della voglia di fare settaggi e manutenzioni
__________________ -SEBART SUKHOI 1,55 -SAB GOBLIN 500 -PARKZONE RADIAN PRO |
12 novembre 13, 19:37 | #1066 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io proverei a spostare il ball link della squadretta del servo, per cominciare avvicinandolo verso il centro. Se lo fai, mi raccomando, reimposta i limiti al punto E | |
12 novembre 13, 20:07 | #1067 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
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Ma perché si continua a consigliare di cambiare il servo in coda con savox o altre marche??? Non ha senso ,secondo me sti consigli vengono in buona parte da chi non ha o non conosce il 300x,con il servo originale le impostazioni rimangono tali e quali ed evita crash o rotture dovute ad installazione errata di altri servi con caratteristiche diverse.... E poi che storia è ha gli ingranaggi in plastica?? È un problema su un modello sotto il 1/2 kilo?per sgranarlo devi piantare il modello di coda a terra senza hold,ma per il resto puoi maltrattare il 300 in qualsiasi maniera e non fa una piega. Per le impostazioni da manuale si riferiscono al modello con elettronica di scatola,basta cambiare un servo e vanno riviste sensibilità heading lock,precompensazione della coppia e gain del gyro,cosa non semplice per uno da solo con poca esperienza.
__________________ Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s |
12 novembre 13, 20:48 | #1068 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
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perchè vanno meglio? io ho messo in coda e sul piatto (con modifiche) i turnigy s306g-hv. Sono sovradimensionati per il modello ma mi sono piaciuti molto. Veloci e potenti. e come dice giustamente liftbag è anche il caso di imparare a fare un po' di manutenzione.
__________________ blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv |
12 novembre 13, 20:58 | #1069 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot | |
12 novembre 13, 21:04 | #1070 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
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| Citazione:
Questo però con centinaia di voli e aimè anche qualche (anzi, forse un po' di più ) crash. I servi originali a mio avviso sono da sostituire per la loro facilità nello sgranare. Il servo originale di coda non l'ho sfruttato molto. Bruciato dopo pochissimo
__________________ blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv | |
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