29 settembre 13, 12:21 | #1011 (permalink) Top | |
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x il gyro a 75 sia normal che idl ok | |
29 settembre 13, 12:25 | #1012 (permalink) Top | |
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29 settembre 13, 12:30 | #1013 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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hai provato a rifare tutti i passaggi del bx? se abitavi piu vicino ci davo un'occhiata...
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29 settembre 13, 13:02 | #1014 (permalink) Top | |
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Si ho controllato i vari passaggi e a parte le regolazioni di fine corsa ecc è tutto da manuale | |
29 settembre 13, 13:10 | #1015 (permalink) Top | |
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29 settembre 13, 14:42 | #1016 (permalink) Top |
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No non lo metterr spento solo al valore più basso l heading lock,il resto ok hai capito.ma che curva hai inventato in normal??
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29 settembre 13, 14:45 | #1017 (permalink) Top |
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Ah dimenticavo Buddy da 75 a 100% di gas non cambia quasi nulla come giri,la curva a 65 è corretta non so come mai ha fatto una curva. Fino a 100 in normal.......
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29 settembre 13, 16:01 | #1018 (permalink) Top | ||
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X mettere a massa il tubo come faccio? Vitina con morsetto ad occhiello avvitata nella coda (non rischio che interferisca con la cinghia?) e l'altro capo del cavetto? Citazione:
Pioggia permettendo test nel pomeriggio! Poi vi aggiorno Non ho inventato nulla la curva thro 0-25-50-60-70 è da manuale! La 100% lineare o 75% lineare sono quelle stunt che ho provato | ||
29 settembre 13, 19:58 | #1019 (permalink) Top |
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Si hai ragione ho letto io male da 0 a 100,ma comunque io in normal ho messo 0,25,65,65,65 così non senti più quelle fastidiose e inutili variazioni di motore,Buddy non puoi mettere 0,65 etc perché non avendo un buon soft start praticamente ti parte a bomba .......
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11 novembre 13, 01:40 | #1020 (permalink) Top |
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| problema coda
Chi mi sà dire cosa controllare? Allora, bruciato il servo di coda lo sostituisco con un savox a cui ho modificato frequenza da 500 e rotti hz a 50 hz reversando anche il movimento del passo della coda diventato non corretto con il savox e fin qui tutto ok (almeno credo), faccio i tentativi e la coda risponde bene al movimento dello stick a motore spento, purtroppo però quando vado per far decollare l'eli inizia a girare su se stesso sempre di più come se il gyro non fosse attivo, allora prendo in mano l'eli a motore spento muovo la coda in orizzontale e il gyro funziona perfettamente, pensando che con il nuovo servo magari servisse più sensibilità ho provato ad aumentarla dal 54% all'80 e poi al 100 con lo stesso risultato, chi mi illumina? grazie
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