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Vecchio 24 ottobre 12, 19:27   #91 (permalink)  Top
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Questo è il manuale del beastx 7200 (in inglese), in italiano non lo trovo.

Per gli ugrades cambierei poche cose anche se ancora non di "marca"

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Vecchio 24 ottobre 12, 20:40   #92 (permalink)  Top
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Insomma, io non volerei dopo la sostituzione senza una controllatina al setup
Ok, infatti quando ho sostituito il servo di coda con altro originale ho dovuto comunque riversare sia il canale di coda nella trasmittente che il reverse del giro nella ricevente.


ciao



Andrea
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Vecchio 24 ottobre 12, 20:44   #93 (permalink)  Top
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Non so se avete letto qui, ma il motore scovato da Dylan è in grado di sprigionare 560 watts a 40A con una lipo 4S.

Più avanti nel topic dice che che il prezzo dovrebbe stare intorno ai 30$ e che ne ha 10 in arrivo.

Quasi quasi...
Eh, mi sa tanto che ti tocca
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Vecchio 24 ottobre 12, 20:48   #94 (permalink)  Top
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Io l'ho ripreso originale perchè è uno dei tre del ciclico, li avrei dovuti cambiare tutti ma poi c'è il fatto di controllare frequenza, velocità ecc. e non mi va, almeno i servi me li aspettavo mg ma è plasticaccia pure quella, ci ho quasi perso le speranze che arrivi, sono quasi passati due mesi dall'ordine ormai.
Per stringere i palini non sarebbe stata una brutta IDEA invece di mettere un micro dado autobloccante al posto di tutto quel frenafiletti che ha provocato addirittura la rottura del bulloncino, lo fanno proprio apposta
Ciao, anche a me questa cosa di dover settare la ricevente moi preoccupa un po', intanto i servi originali non si trovano se non ordinando su ebay dagli USA.
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Vecchio 24 ottobre 12, 20:52   #95 (permalink)  Top
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Incredibile ma è appena arrivato tutto, devo solo farmi coraggio a smontare per sostituire la corona (vedendo dei video "tutorial" sul tubo si cambia con facilità aituandosi con un cacciavite per togliere la cinghia, capire qual'è il servo sgranato, spero solo 1, ai palini ci adatto un microdado che ho per gli uniball del fliton extra.






questa è la centralina configurata di fabbrica ma ho come l'impressione che i gain siano impostati un pò a casso, non ho capito ancora "1, 2, e 3" a quali servi corrispondono.
Io ho già cambiato la ghiera principale due volte, ci metti un po' di tempo (e muscoli quando devi svitare e riavvitare sulla stessa la parte superiore metallica) ma non è troppo laborioso. Dai poi una lettura al manuale della ricevente che trovi sul sito ufficiale della Blade, che spiega abbastanza bene
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Vecchio 24 ottobre 12, 20:54   #96 (permalink)  Top
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Ho appena cambiato la main gear ma... accimichiolinacaspiterina!!
Ho DUE servi sgranati e il terzo del ciclico ruotandolo a mano fà un "tic" ogni tanto, ne prendeò altri due, CATZO!
Adesso mi spiego perchè all'ultimo crash rollava a dx senza rispondere alla correzione e la coda sbacchettava nervosamente.
Ma non si trovano solo gli ingranaggi interni, per eviare di dover sostituire ogni volta i servi?


ciao



Andrea
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Questo è il manuale del beastx 7200 (in inglese), in italiano non lo trovo.

Per gli ugrades cambierei poche cose anche se ancora non di "marca"

Guarda, per la mia esperienza di 3 crash (o 4, non ricordo), consiglio vivamente la testa del rotore principale in metallo, perché tende a spannarsi dopo la seconda volta che riavviti i follower arms, e quindi la testa tende a serrarsi di meno sull'albero principale.
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Vecchio 24 ottobre 12, 21:01   #98 (permalink)  Top
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Dimenticavo, un altro problema in caso di crash l'ho avuto con le manine principali, due volte si sono rotte nel punto dove si avvitano gli uniball. Probabilmente prenderò anch'io quelle in metallo, anche se, a quel punto, in caso di crash, la rottura avverrà in un'altra parte.



ciao



Andrea
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Vecchio 24 ottobre 12, 22:05   #99 (permalink)  Top
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ragazzi se volete gli originali sono tornati disponibili su Jonathan, ma dal mio punto di vista cercate di montare altro
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Vecchio 25 ottobre 12, 07:06   #100 (permalink)  Top
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Guarda, per la mia esperienza di 3 crash (o 4, non ricordo), consiglio vivamente la testa del rotore principale in metallo, perché tende a spannarsi dopo la seconda volta che riavviti i follower arms, e quindi la testa tende a serrarsi di meno sull'albero principale.
Vero, conviene prendere gli ingranaggi servi anche se non mi è mai capitato di doverne aprire uno, le manine si sono salvate ma si è piegato il bulloncino che fissa la testa all'albero, qua misà che ci vuole una chilata di ingranaggi servi e main gear.

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ragazzi se volete gli originali sono tornati disponibili su Jonathan, ma dal mio punto di vista cercate di montare altro
Dove sono i ricambi da jonathan?
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