Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 13, 23:20   #641 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2012
Residenza: lecce
Messaggi: 6
ciao a tutti sono un principiante e da poco più di una settimana ho acquistato un trex 450 pro v2 flaybarless con 3gx e motore a 6 celle.volevo chiedere se qualcuno lo possiede uguale e se mi indica un pò di settaggi io ho una dx7s volevo anche chiedere se ho capito bene che per il 3gx bisogna lasciare i dual rate al 100%.aggiungo solo che ho anche un protos 500 con flybar e riesco a fare un po di volato tranquillo e un mcpx con il quale ci faccio di tutto anche volo rovescio saluto e ringrazio anticipatamente
barbapapà non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 13, 14:57   #642 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
CLUB del Trex 450 PRO v2 3GX e DFC

Citazione:
Originalmente inviato da barbapapà Visualizza messaggio
ciao a tutti sono un principiante e da poco più di una settimana ho acquistato un trex 450 pro v2 flaybarless con 3gx e motore a 6 celle.volevo chiedere se qualcuno lo possiede uguale e se mi indica un pò di settaggi io ho una dx7s volevo anche chiedere se ho capito bene che per il 3gx bisogna lasciare i dual rate al 100%.aggiungo solo che ho anche un protos 500 con flybar e riesco a fare un po di volato tranquillo e un mcpx con il quale ci faccio di tutto anche volo rovescio saluto e ringrazio anticipatamente
Principalmente ti posso consigliare ( da inesperto che sono) di seguire alla lettera il manuale del 3gx leggendolo a fondo dovresti ottenere un buon risultato. I dual rate di AILE ed ELE sono da lasciar stare mentre puoi modificare gli expo rendendo lo stick meno reattivo al centro. Se vuoi limitare i gradi di ciclico ( per renderlo meno scattoso) da pc devi modificare i limiti di ELE e AILE . Qui una bella guida per fare un po di chiarezza :
http://www.baronerosso.it/forum/atta...io-3gx-2.0.pdf

Ultima modifica di zetabar : 26 ottobre 13 alle ore 15:02
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 13, 23:53   #643 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2012
Residenza: lecce
Messaggi: 6
ti ringrazio per la risposta e grazie anche per la guida del 3gx nonostante ho letto molto qui sul forum non sapevo della sua esistenza . il trex l'ho comprato usato quindi era già tutto impostato ho collegato solo la mia ricevente spektrum ,ho verificato il corretto funzionamento dei servi ,piatto e del 3gx tenendo l'eli in mano inclinanandolo nelle varie direzioni lei corregge sempre dalla parte opposta del movimento l'ho anche portato in overing e si può quasi lasciare la radio per quanto è stabile però appena tocchi gli stick della radio schizza da tutte le parti (ti ricordo che ha un motore da sei celle )proverò a modificare i parametri del 3gx anche se non l'ho mai fatto è il mio primo flybarless (a parte mcpx ma quello è tutto impostato di fabbrica) ciao e grazie ancora
__________________
trex 450 pro v2 ; protos 500 ;blade mcpx ;specktrum dx7s
barbapapà non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 14:34   #644 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mariopiu70
 
Data registr.: 18-06-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 127
Invia un messaggio via Yahoo a mariopiu70
beastx

salve volevo chiedervi ,ho settato il trex 450 con beastx,è normale che vada lento così?attendo a una vostra opinione grazie mille a tutti
__________________
Trex 450 Pro DFC beastx ....Trex 450 Pro flybar....Trex 550 DFC..... Mini mag...... BLACK EDITION DX9
mariopiu70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 15:10   #645 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mariopiu70
 
Data registr.: 18-06-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 127
Invia un messaggio via Yahoo a mariopiu70
Video

beastx piatto molto lento al ritorno neutro - YouTube
__________________
Trex 450 Pro DFC beastx ....Trex 450 Pro flybar....Trex 550 DFC..... Mini mag...... BLACK EDITION DX9
mariopiu70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 15:22   #646 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da mariopiu70 Visualizza messaggio
salve volevo chiedervi ,ho settato il trex 450 con beastx,è normale che vada lento così?attendo a una vostra opinione grazie mille a tutti
Tutto ok:thumbup:
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 17:13   #647 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mariopiu70
 
Data registr.: 18-06-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 127
Invia un messaggio via Yahoo a mariopiu70
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Tutto ok:thumbup:
Grazie mille
__________________
Trex 450 Pro DFC beastx ....Trex 450 Pro flybar....Trex 550 DFC..... Mini mag...... BLACK EDITION DX9
mariopiu70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 13, 12:03   #648 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Ieri giornata di emozioni!!! Alla seconda lipo ho tentato il mio primo back flip , che strizza ma che goduria vederlo cappottarsi in aria !!!! Devo lavorare di più sui cerchi che ancora escono a cadso di segugio!!!
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 13, 21:53   #649 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Citazione:
Originalmente inviato da barbapapà Visualizza messaggio
ti ringrazio per la risposta e grazie anche per la guida del 3gx nonostante ho letto molto qui sul forum non sapevo della sua esistenza . il trex l'ho comprato usato quindi era già tutto impostato ho collegato solo la mia ricevente spektrum ,ho verificato il corretto funzionamento dei servi ,piatto e del 3gx tenendo l'eli in mano inclinanandolo nelle varie direzioni lei corregge sempre dalla parte opposta del movimento l'ho anche portato in overing e si può quasi lasciare la radio per quanto è stabile però appena tocchi gli stick della radio schizza da tutte le parti (ti ricordo che ha un motore da sei celle )proverò a modificare i parametri del 3gx anche se non l'ho mai fatto è il mio primo flybarless (a parte mcpx ma quello è tutto impostato di fabbrica) ciao e grazie ancora
Azzz alla faccia del coraggio ti sei preso un DFC a 6s come primo flybarless?!?!bell acquisto ,vedrai che ti diverti alla grande,che valore hai impostato sul gyro??
Se lo vuoi più docile ai comandi diminuisci le corse dei servi dalla centralina e regola gli expo come ti hanno già consigliato però è un 6s è fatto per scattare!!!io ne ho uno a 6s ma lo devo ancora provare e oggi ho provato sul pro v2 lo scorpion 2221-6,che dire ,impressionante.
Secondo me se lo vuoi più stabile e "pacioso"potresti farlo stretch,che motore ha?
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 13, 23:52   #650 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvatopo
 
Data registr.: 19-10-2012
Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
oggi ho provato sul pro v2 lo scorpion 2221-6,che dire ,impressionante.
Secondo me se lo vuoi più stabile e "pacioso"potresti farlo stretch,che motore ha?
Che differenze ci sono rispetto al motore standard? Che pignone monti?
__________________
Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX
salvatopo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
CLUB T-rex 250 Pro DFC 3GX diggeibad Elimodellismo Club Modelli 43 03 marzo 16 14:09
Consiglio Ricevente + 3GX [TREX 450 Pro DFC] gianni0610 Elimodellismo Elettronica 4 24 agosto 12 15:02
club del trex 700e dfc gymmy66 Elimodellismo Club Modelli 1 26 luglio 12 14:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002