Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 13, 22:51   #631 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvatopo
 
Data registr.: 19-10-2012
Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Yep più clone dell'align 450mx e con clone intendo stesso albero e stesse caratteristiche :
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...00kv_500w.html
Ah, ecco. Io ho uno Scorpion hk2228-1 ecco perché avevo pensato che fosse uguale. ;)

Citazione:
Per gli otto intendo quello che intendi tu, cercando di mantenere la stessa quota, senza fare le curve in maniera diversa e soprattutto a velocità moderata. Lo spazio in cui volo è molto ampio ( 50 m x70 m) ma la dimensione dell'otto è funzione di quanto sei coordinato nei comandi a chiudere la virata e ritornare indietro. Sembra difficile da fare ma con qualche aiuto dal SIM ci sto prendendo la mano .
Hum io li faccio al Sim, a velocità folle, ma in uno spazio che non saprei valutare, forse una 60ina di metri.
Però ho qualche problema con le curve a sx, mentre quelle a dx mi escono pennellatissime. Occorre allenarsi di più.
__________________
Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX
salvatopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 13, 11:13   #632 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Sul discorso di avia-tore invece sono un po' dubbioso, a me il 450 sta diventando difficile da vedere se lo tengo a distanza di sicurezza e quindi sto cercando un buon usato e passare al 600 !
No,maio non intendevo sul volato ma bensì per i primi flip o in hovering rovescio ha me ha aiutato parecchio.
Anche io sono passato a una classe più alta ma al 500 ,però anche questo non è che si vede tanto.
Un 600 di sicuro si.
Adesso con un mio amico sto montando un augusta classe 50 quello lo vedrò sicuramente
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 13, 11:09   #633 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Ciao,ho appena preso una canopy nuova del dfc ma per farla calzare devo accorciarla un mezzi centimetro sulla parte inferiore dove c'è la presa daria , e normale?non dovrebbe essere la sua,quindi calzare perfettamente?
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 21:26   #634 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2013
Messaggi: 88
Salve a tutti, sto montando un Trex 450 Sport V2 , ed mi e' sorto un dubbio sul fissaggio della mini vite sul ingranaggio sul motore e sulla vite, la piccola vite di fissaggio del ingranaggio sul motore, deve avere un posto fisso dove tirarla o basta mettere a livello l'ingranaggio all'albero motore e dopo inserire colla frenafiletti e stringere ??
Spero di essermi spiegato bene , saluti
__________________
Trex550L Dominator/450 Sport V2 , Futaba T14SG/Droni RacerFPV 210-215mm
Monster13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 21:33   #635 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da Monster13 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sto montando un Trex 450 Sport V2 , ed mi e' sorto un dubbio sul fissaggio della mini vite sul ingranaggio sul motore e sulla vite, la piccola vite di fissaggio del ingranaggio sul motore, deve avere un posto fisso dove tirarla o basta mettere a livello l'ingranaggio all'albero motore e dopo inserire colla frenafiletti e stringere ??
Spero di essermi spiegato bene , saluti
Se parli del grano che fissa il pignone all'albero motore , a meno che sul l'albero non ci sia una scanalatura apposita ogni punto va bene; se ho capito bene quello che volevi dire, s'intende !!
Comunque qui si parla di trex pro ma credo sia lo stesso
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 21:36   #636 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2013
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Se parli del grano che fissa il pignone all'albero motore , a meno che sul l'albero non ci sia una scanalatura apposita ogni punto va bene; se ho capito bene quello che volevi dire, s'intende !!
Comunque qui si parla di trex pro ma credo sia lo stesso
Ciao, scusate, ho sbagliato sezione, cmq si', la micro vite che va a fissare l'ingranaggio sull'albero del motore, esatto, io gli metto su un goccio di frenafiletti blu media e fisso l'ingranaggio a pari altezza dell'albero, giusto ? Grazie.
__________________
Trex550L Dominator/450 Sport V2 , Futaba T14SG/Droni RacerFPV 210-215mm
Monster13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 21:46   #637 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
CLUB del Trex 450 PRO v2 3GX e DFC

Citazione:
Originalmente inviato da Monster13 Visualizza messaggio
Ciao, scusate, ho sbagliato sezione, cmq si', la micro vite che va a fissare l'ingranaggio sull'albero del motore, esatto, io gli metto su un goccio di frenafiletti blu media e fisso l'ingranaggio a pari altezza dell'albero, giusto ? Grazie.
Il mio appunto era riferito al fatto che se hai altri dubbi del genere magari chi ha il tuo stesso modello ti può aiutare meglio ! Per l'altezza devi controllare che sia all'altezza giusta rispetto alla corona su cui il pignone deve andare a far presa, così sei sicuro che è nella posizione giusta .

Edit: però se scrivi in due thread diversi la stessa domanda okkio che il kazziatone moddesko non te lo leva nessuno ......
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 21:59   #638 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mariopiu70
 
Data registr.: 18-06-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 127
Invia un messaggio via Yahoo a mariopiu70
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Ti sei convertito ,benvenuto nei bestixiani ,vedrai che ti troverai bene
Devi mettere l,esc direttamente sul canale trottol della ricevente spektrum
Grazie si,mi sono convertito al best.....e hai ragione,dopo averla capita e facilissima la programmazione,non avrei mai pensato
grazie alla prox
__________________
Trex 450 Pro DFC beastx ....Trex 450 Pro flybar....Trex 550 DFC..... Mini mag...... BLACK EDITION DX9
mariopiu70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 13, 01:49   #639 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sbraus
 
Data registr.: 08-06-2013
Residenza: Garbagnate M.ro (LC)
Messaggi: 98
Ciao ragazzi, ho sotto mano/pollice un bel trex 500 da sistemare.... L'ho messo a puntino sul mio banchetto e sono uscito a provarlo oggi.... Premetto che come qualcuno sa già saranno 5 mesi si e no che mi sono infilato nel magico mistico mondo dei "cris to ni" e degli elicotteri, e che per ora ho sempre usato il mio rexino450....
Azz... Imparare col 500 mi da l'idea di imparare molto prima, ripeto che mi da solo questa idea, ma è molto molto più tranquillo del 450.... Non avrei mai pensato che ci fosse così tanta differenza.... Fino a sabato mi godo questo, poi ritornerò volentieri ad avere il cuore in gola guidando il 450... Ola!
__________________
AnDrEaSbRaUs
Sbraus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 13, 10:35   #640 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da Sbraus Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ho sotto mano/pollice un bel trex 500 da sistemare.... L'ho messo a puntino sul mio banchetto e sono uscito a provarlo oggi.... Premetto che come qualcuno sa già saranno 5 mesi si e no che mi sono infilato nel magico mistico mondo dei "cris to ni" e degli elicotteri, e che per ora ho sempre usato il mio rexino450....
Azz... Imparare col 500 mi da l'idea di imparare molto prima, ripeto che mi da solo questa idea, ma è molto molto più tranquillo del 450.... Non avrei mai pensato che ci fosse così tanta differenza.... Fino a sabato mi godo questo, poi ritornerò volentieri ad avere il cuore in gola guidando il 450... Ola!
Ciao sbraus,hai propio ragione anche io passando al 500 mi sono trovato meglio ,piu si va in su di classe e più sono precisi e stabili.
Ma ce da mettere in conto la potenza io sul rex ho il motore al 95%in idle,sul protos al 75% e ti assicuro che va come una scheggia.
Il contro sono le lipo che iniziani a costicchiare un pó,dal 600 in poi non ne parliamo neanche 12s ,mi sa che con gli elettrici mi fermero al 500. Io ho sottomano un augusta classe 50 lo guasi finito se mi piace magari piu in la prendero un classe 50 3d .....vedremo .
Comunque dal 450 al 500 la differenza di prestazioni è netta
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
CLUB T-rex 250 Pro DFC 3GX diggeibad Elimodellismo Club Modelli 43 03 marzo 16 14:09
Consiglio Ricevente + 3GX [TREX 450 Pro DFC] gianni0610 Elimodellismo Elettronica 4 24 agosto 12 15:02
club del trex 700e dfc gymmy66 Elimodellismo Club Modelli 1 26 luglio 12 14:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002