Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 13, 16:27   #621 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Ragazzi mi sapete dire se questo va bene per il dfc?
http://www.modelquartier.com/heli/ri...shaft-set.html
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 13, 16:39   #622 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-05-2013
Residenza: se posso al campo
Messaggi: 588
va benissimo
sim76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 13, 17:16   #623 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da sim76 Visualizza messaggio
va benissimo
Grazie sim.scusa se ti rispondo qua ma nin riesco a mandarti l'mp ,era solo una curiosità per ora non ne ho bisogno ma grazie lo stesso
Ciao:thumbup:
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 13, 21:19   #624 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mariopiu70
 
Data registr.: 18-06-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 127
Invia un messaggio via Yahoo a mariopiu70
conoscete la beastx

Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Grazie sim.scusa se ti rispondo qua ma nin riesco a mandarti l'mp ,era solo una curiosità per ora non ne ho bisogno ma grazie lo stesso
Ciao:thumbup:
salve sto programmando la beastx chi sa dove devo mettere esc?sto usando la ricevente spektrum 6210 alla ricevente!
__________________
Trex 450 Pro DFC beastx ....Trex 450 Pro flybar....Trex 550 DFC..... Mini mag...... BLACK EDITION DX9
mariopiu70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 13, 22:45   #625 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da mariopiu70 Visualizza messaggio
salve sto programmando la beastx chi sa dove devo mettere esc?sto usando la ricevente spektrum 6210 alla ricevente!

Ti sei convertito ,benvenuto nei bestixiani ,vedrai che ti troverai bene
Devi mettere l,esc direttamente sul canale trottol della ricevente spektrum
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 13, 16:37   #626 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: porto viro veneto
Messaggi: 278
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Fai attenzione di non aver modificato nessun collegamento o modificato qualcosa sulla radio. Io tempo addietro smontai l'avionica per ricablare meglio il tutto e senza accorgemene scambiai il cavetto del canale del gain del giro e divenni matto per giorni perché qualsiasi guadagno impostavo il led del giro rimaneva rosso!!! Poi dipende anche se sulla radio hai per sbaglio assegnato Il D/R del giro alla leva dell'hold , se hai la dx7 come me, in quel caso se hai valori sotto al 52% in posizione 1 ( hold tirato) il led diventa rosso !!!
Avevi ragione ho impostato i valori sotto i 50% e i led erano rossi ora e tutto a posto spero. ..
alfred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 13, 18:27   #627 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da alfred Visualizza messaggio
Avevi ragione ho impostato i valori sotto i 50% e i led erano rossi ora e tutto a posto spero. ..
L'unica prova che ti rimane è metterlo in volo adesso !!
Io invece continuo a ripetere gli otto provandoli nelle due direzioni, i cerchi li azzardo nei due sensi di rotazione ma sono ancora troppo poco sicuro! Se per ogni lipo faccio 15 otto di cerchi me ne vengono massimo 3 , ho ancora troppa fifa e a volte mi blocco. Devo dire che sia lo yep che il motore HK stanno funzionando egregiamente, col governor benché sia un neofita ho sentito subito la differenza. Mi devo allenare di più al simulatore se voglio superare la tremarella, anche se per come la vedo io sono soddisfatto già così dei miei piccoli passi; da marzo ad oggi ho fatto circa 200 lipo (ho 5 pacchi batteria) e cercando di non strafare (toccando ferro) finora non ho fatto danni "seri" .
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 13, 18:54   #628 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
L'unica prova che ti rimane è metterlo in volo adesso !!
Io invece continuo a ripetere gli otto provandoli nelle due direzioni, i cerchi li azzardo nei due sensi di rotazione ma sono ancora troppo poco sicuro! Se per ogni lipo faccio 15 otto di cerchi me ne vengono massimo 3 , ho ancora troppa fifa e a volte mi blocco. Devo dire che sia lo yep che il motore HK stanno funzionando egregiamente, col governor benché sia un neofita ho sentito subito la differenza. Mi devo allenare di più al simulatore se voglio superare la tremarella, anche se per come la vedo io sono soddisfatto già così dei miei piccoli passi; da marzo ad oggi ho fatto circa 200 lipo (ho 5 pacchi batteria) e cercando di non strafare (toccando ferro) finora non ho fatto danni "seri" .
Ciao zeta io fossi in te mi prenderei un ely micro 6 canali tipo mcpx bl e vedrai che con quello imparerai molte più cose che con il simulatore,no che non serva anzi, ma la paura te la togli dal vivo .e molto robusto ;io praticamente ho imparato con l'mcpx .ho un volo un pó sporco ma sono abbastanza sicuro anche se un po sfigato .
Oggi ho montato l'albero sul mio ,mi sa che ho sgranato la squadretta dell'elev ,mi sembra che di scatola ce n'è una di scorta speriamo domani ultimi controlli e poi ...si vola.Da quando ho il protos sto usando spesso quello.comunque vedi tu ciao
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 13, 19:37   #629 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvatopo
 
Data registr.: 19-10-2012
Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
L'unica prova che ti rimane è metterlo in volo adesso !!
Io invece continuo a ripetere gli otto provandoli nelle due direzioni, i cerchi li azzardo nei due sensi di rotazione ma sono ancora troppo poco sicuro! Se per ogni lipo faccio 15 otto di cerchi me ne vengono massimo 3 , ho ancora troppa fifa e a volte mi blocco. Devo dire che sia lo yep che il motore HK stanno funzionando egregiamente, col governor benché sia un neofita ho sentito subito la differenza. Mi devo allenare di più al simulatore se voglio superare la tremarella, anche se per come la vedo io sono soddisfatto già così dei miei piccoli passi; da marzo ad oggi ho fatto circa 200 lipo (ho 5 pacchi batteria) e cercando di non strafare (toccando ferro) finora non ho fatto danni "seri" .
Yep + Skorpion? Come me.

Domanduzza sugli 8: cosa si intende per fare l'8? Si fa come ti fanno fare (mi dicono) nella prova della patente A? E in che spazio?
__________________
Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX
salvatopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 13, 21:53   #630 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Visualizza messaggio
Yep + Skorpion? Come me.

Domanduzza sugli 8: cosa si intende per fare l'8? Si fa come ti fanno fare (mi dicono) nella prova della patente A? E in che spazio?
Yep più clone dell'align 450mx e con clone intendo stesso albero e stesse caratteristiche :
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...00kv_500w.html

Per gli otto intendo quello che intendi tu, cercando di mantenere la stessa quota, senza fare le curve in maniera diversa e soprattutto a velocità moderata. Lo spazio in cui volo è molto ampio ( 50 m x70 m) ma la dimensione dell'otto è funzione di quanto sei coordinato nei comandi a chiudere la virata e ritornare indietro. Sembra difficile da fare ma con qualche aiuto dal SIM ci sto prendendo la mano .
Sul discorso di avia-tore invece sono un po' dubbioso, a me il 450 sta diventando difficile da vedere se lo tengo a distanza di sicurezza e quindi sto cercando un buon usato e passare al 600 !
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
CLUB T-rex 250 Pro DFC 3GX diggeibad Elimodellismo Club Modelli 43 03 marzo 16 14:09
Consiglio Ricevente + 3GX [TREX 450 Pro DFC] gianni0610 Elimodellismo Elettronica 4 24 agosto 12 15:02
club del trex 700e dfc gymmy66 Elimodellismo Club Modelli 1 26 luglio 12 14:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002