Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 13, 10:22   #541 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Ha!come curve io uso quelle da manuale e in idle motore 95% . Fossi in te userei quelle e limiterei il motore e i limiti del piatto i dual rate rallentano la velocita dei servi e gli expo la sensibilità trova un giusto compromesso e sei apposto
Ciaoooooo!!!
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8

Ultima modifica di avia-tore : 01 ottobre 13 alle ore 10:27
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 13, 13:08   #542 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2011
Residenza: Liguria
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Ha!come curve io uso quelle da manuale e in idle motore 95% . Fossi in te userei quelle e limiterei il motore e i limiti del piatto i dual rate rallentano la velocita dei servi e gli expo la sensibilità trova un giusto compromesso e sei apposto
Ciaoooooo!!!
Grazie per le info! proverò a limitare il ciclico tramite 3gx volevo anche aggionare alla 4.0 ma con windows8 64 ho problemi uffi
ma...in idle 95% piatta?! ciao grazie!
Tiquana79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 13, 13:15   #543 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
CLUB del Trex 450 PRO v2 3GX e DFC

Citazione:
Originalmente inviato da Tiquana79 Visualizza messaggio
Grazie per le info! proverò a limitare il ciclico tramite 3gx volevo anche aggionare alla 4.0 ma con windows8 64 ho problemi uffi
ma...in idle 95% piatta?! ciao grazie!
Io ho win 64bit e non ho avuto problemi ad aggiornare alla 4.0 ... Riprova da capo l'installazione . Sul discorso Expo io tengo un
5-10% e mi trovo bene ma i dual rate da ciò che avevo capito non piacciono al 3gx e quindi sei costretto ad agire sui parametri del programma per limitare i gradi di ciclico ( io ho fatto così ).
La curva motore piatta non è l'ideale se nn hai la funzione governor attiva sul l'esc ma se quest'ultimo è quello originale align (da 35 ampere) lascia perdere perché da più noia che benefici. Quindi se sei senza governor puoi fare una curva leggermente a V (95%-90%-95%) . Ciao
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 13, 14:11   #544 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
[QUOTE=Tiquana79;3965576]Grazie per le info! proverò a limitare il ciclico tramite 3gx volevo anche aggionare alla 4.0 ma con windows8 64 ho problemi uffi
ma...in idle 95% piatta?! ciao

Scusa, non è piatta ho una leggera v perche come dice zeta ,avendo l'esc originale il governor non funziona .



A proposito zeta(ciao) hai provato il governor con l'esc nuovo?
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 13, 15:12   #545 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
CLUB del Trex 450 PRO v2 3GX e DFC

Mannaggia se avessi il motore lo avrei provato eccome ... È stato spedito da HK Olanda il 17/9 e ancora non si vede nulla; dato che la cifra e il pacco era molto modesto ho optato per la spedizione NON tracciabile (pessima idea suppongo ) e quindi sto aspettando dal supporto di HK cosa devo fare... Comunque sia se entro il 5 nn ho ricevuto na mazza chiedo il rimborso tramite paypal e si attaccano !! Peccato solo che così dovrò ancora stare fermo , e quando avrò di nuovo il mezzo funzionante qui in Piemonte sarà già arrivato l'inverno siberiano ciaooooo
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 13, 15:56   #546 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Mannaggia se avessi il motore lo avrei provato eccome ... È stato spedito da HK Olanda il 17/9 e ancora non si vede nulla; dato che la cifra e il pacco era molto modesto ho optato per la spedizione NON tracciabile (pessima idea suppongo ) e quindi sto aspettando dal supporto di HK cosa devo fare... Comunque sia se entro il 5 nn ho ricevuto na mazza chiedo il rimborso tramite paypal e si attaccano !! Peccato solo che così dovrò ancora stare fermo , e quando avrò di nuovo il mezzo funzionante qui in Piemonte sarà già arrivato l'inverno siberiano ciaooooo

Con il rex sono fermo anch'io mi manca il main schaft e mi gira pagare la spedizione per un ricambio .
Io sono in provincia di Torino e il tempo fa schifo.
L'altra settimana ho ordinato da fast lad(inghilterra)qualche up grade per il blade 130x speriamo bene......
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 13, 18:47   #547 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Con il rex sono fermo anch'io mi manca il main schaft e mi gira pagare la spedizione per un ricambio .
Io sono in provincia di Torino e il tempo fa schifo.
L'altra settimana ho ordinato da fast lad(inghilterra)qualche up grade per il blade 130x speriamo bene......
E da fast lad nn l'hai trovato il main shaft ? Di solito son ben forniti e in pochi giorni hai tutto a casa, stasera parlando con un amico ho scoperto che le poste italiane ( che già fanno cacare ) hanno dei problemi in questi giorni ...
Torino ? Beh io prov di Alessandria , siamo abbastanza vicini , condivideremo il tempaccio piemontese allora !!!!
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 13, 18:55   #548 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
E da fast lad nn l'hai trovato il main shaft ? Di solito son ben forniti e in pochi giorni hai tutto a casa, stasera parlando con un amico ho scoperto che le poste italiane ( che già fanno cacare ) hanno dei problemi in questi giorni ...
Torino ? Beh io prov di Alessandria , siamo abbastanza vicini , condivideremo il tempaccio piemontese allora !!!!
Naturalmente si è rotto dopo l'ordine e cosi mi sa che paghero le spese per un ricambio e va be!!
Mercoledi mi anno spedito i ricambi spero arrivino domani
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 13, 22:56   #549 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvatopo
 
Data registr.: 19-10-2012
Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
Ragazzi, non riesco a capire un po' di cosette.

Inizio dalla prima: è normale che quando cerco di inclinare a mano la flybar, sento una certa resistenza?
__________________
Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX
salvatopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 07:22   #550 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Visualizza messaggio
Ragazzi, non riesco a capire un po' di cosette.

Inizio dalla prima: è normale che quando cerco di inclinare a mano la flybar, sento una certa resistenza?
Con il flybar sono un pó arruginito ma sicuramente deve scorrere libera quindi ti convieme smontare e controllare .
Se non si muove libera l'ely è instabile
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
CLUB T-rex 250 Pro DFC 3GX diggeibad Elimodellismo Club Modelli 43 03 marzo 16 14:09
Consiglio Ricevente + 3GX [TREX 450 Pro DFC] gianni0610 Elimodellismo Elettronica 4 24 agosto 12 15:02
club del trex 700e dfc gymmy66 Elimodellismo Club Modelli 1 26 luglio 12 14:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002