Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 13, 17:21   #461 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
E bravo Salvatore io sto ancora aspettando lo yep , domani forse consegnano ;(
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 13, 17:36   #462 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
E bravo Salvatore io sto ancora aspettando lo yep , domani forse consegnano ;(
Grazie zeta però devo dire la verità gli otto vengono meglio a te io perdo troppo quota
:thumbup:
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 13, 18:15   #463 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Beh considerato che son un grado di fare solo quelli , almeno che siano decenti !! Cmq di quota ne perdo anch'io è il video che inganna ;)
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 13, 18:55   #464 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sbraus
 
Data registr.: 08-06-2013
Residenza: Garbagnate M.ro (LC)
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,qualcuno di voi sa per caso che velocita può raggiungere un rex 450 motore stock? Pura curiosita
Oggi ho provato velocemente col telefono sotto il trex e con il gps in picchiata al 62% di motore 430 align e pale da 335/325 ho preso 64,3 km/h..... Chiaramente io stò imparando e non dovrei nemmeno farlo il volato con quei parametri in teoria, ma per ora è quello che posso fare senza distruggere il dinosauro...
__________________
AnDrEaSbRaUs
Sbraus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 13, 23:04   #465 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da Sbraus Visualizza messaggio
Oggi ho provato velocemente col telefono sotto il trex e con il gps in picchiata al 62% di motore 430 align e pale da 335/325 ho preso 64,3 km/h..... Chiaramente io stò imparando e non dovrei nemmeno farlo il volato con quei parametri in teoria, ma per ora è quello che posso fare senza distruggere il dinosauro...
Interessante ma c'è qualche applicazione sul cellulare ?spiega un pó che ci provo anche io .
Io uso il 100% agli 80 ci arriva di sicuro
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 13, 03:36   #466 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sbraus
 
Data registr.: 08-06-2013
Residenza: Garbagnate M.ro (LC)
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Interessante ma c'è qualche applicazione sul cellulare ?spiega un pó che ci provo anche io .
Io uso il 100% agli 80 ci arriva di sicuro
Scusa l'orario ma stasera ho fatto volare altri elicotteri :-)
Cmq sport tracker... È un applicazione che uso con il nokia ma c'è anche x iphon icazzi e i mazzi.... Oggi ho provato a fare un volato al 75%... Porca pupazzola se scheggia il dinosauro! Fammi sapere le velocità massime che raggiungi.... Ola!
__________________
AnDrEaSbRaUs
Sbraus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 13, 13:47   #467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da Sbraus Visualizza messaggio
Scusa l'orario ma stasera ho fatto volare altri elicotteri :-)
Cmq sport tracker... È un applicazione che uso con il nokia ma c'è anche x iphon icazzi e i mazzi.... Oggi ho provato a fare un volato al 75%... Porca pupazzola se scheggia il dinosauro! Fammi sapere le velocità massime che raggiungi.... Ola!
Ok appena riesci ci provo ,sono ancora preso con il protos spero domani di fargli il battesimo.
Nel video che ho postato qualche pagina fa si vede la velocita che può raggiungere con motore al 100% (per quello che si vede) ,il mio volato è ancora molto sporco quindi secondo me può andare anche più veloce

msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 13, 23:17   #468 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sbraus
 
Data registr.: 08-06-2013
Residenza: Garbagnate M.ro (LC)
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Ok appena riesci ci provo ,sono ancora preso con il protos spero domani di fargli il battesimo.
Nel video che ho postato qualche pagina fa si vede la velocita che può raggiungere con motore al 100% (per quello che si vede) ,il mio volato è ancora molto sporco quindi secondo me può andare anche più veloce

msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6
Il mio infatti oggi era talmente veloce che ho sbagliato 2 misure col terreno e gli ho dato una botta di quelle che sento male io per lui..... Per fortuna che ho in giro un po di ricambi ma.... Tanto per farti capire sono riuscito a piegare la basetta in allu, quella che tiene i cuscinetti dell'albero principale..... 'Na botta almeno ad 80km/h..... Domani lo sventro e vedo se devo ordinare qualcosa... Cmq l'importante penso sia mai mollare..... Piano a piano...... Anche se mi piange il cuore.....
__________________
AnDrEaSbRaUs
Sbraus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 00:03   #469 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da Sbraus Visualizza messaggio
Il mio infatti oggi era talmente veloce che ho sbagliato 2 misure col terreno e gli ho dato una botta di quelle che sento male io per lui..... Per fortuna che ho in giro un po di ricambi ma.... Tanto per farti capire sono riuscito a piegare la basetta in allu, quella che tiene i cuscinetti dell'albero principale..... 'Na botta almeno ad 80km/h..... Domani lo sventro e vedo se devo ordinare qualcosa... Cmq l'importante penso sia mai mollare..... Piano a piano...... Anche se mi piange il cuore.....
Io all'inizio ,dopo aver sfasciato l'ely un paio di volte (un griffin450), ho imparato che e meglio stare alti così hai il tempo di recuperare. poi con l'esperienza inizierai a fare qualche rasa al terreno senza ararlo.
Io oggi ho settato il bestx del protos;cambiato i cuscinetti del main schaft del rex(speriamo siano sparite le vibrazioni)e ho fatto un restailing al 130x ,giornata di officina .
Eccole CLUB del Trex 450 PRO v2 3GX e DFC-uploadfromtaptalk1379023362427.jpg le mie bestie
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 00:23   #470 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sbraus
 
Data registr.: 08-06-2013
Residenza: Garbagnate M.ro (LC)
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio


Io all'inizio ,dopo aver sfasciato l'ely un paio di volte (un griffin450), ho imparato che e meglio stare alti così hai il tempo di recuperare. poi con l'esperienza inizierai a fare qualche rasa al terreno senza ararlo.
Io oggi ho settato il bestx del protos;cambiato i cuscinetti del main schaft del rex(speriamo siano sparite le vibrazioni)e ho fatto un restailing al 130x ,giornata di officina .
Eccole Allegato 281134 le mie bestie
A ma toccherà domani... Cmq belli belli i tuoi eli... Io cactus ho sfasciato anche la canopy originale align... Aveva un mese :-( cmq hai ragione sullo stare alti ma li ho sbagliato una correzione e sbam! Però ormai è 2 settimane che me lo giro anch e di muso... Ci stavo/sto prendendo la mano... To be continued... :-)
__________________
AnDrEaSbRaUs
Sbraus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
CLUB T-rex 250 Pro DFC 3GX diggeibad Elimodellismo Club Modelli 43 03 marzo 16 14:09
Consiglio Ricevente + 3GX [TREX 450 Pro DFC] gianni0610 Elimodellismo Elettronica 4 24 agosto 12 15:02
club del trex 700e dfc gymmy66 Elimodellismo Club Modelli 1 26 luglio 12 14:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002