Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 13, 16:50   #441 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sbraus
 
Data registr.: 08-06-2013
Residenza: Garbagnate M.ro (LC)
Messaggi: 98
:-) qui la foto... Vado a scaricare qualche lipo...
Icone allegate
CLUB del Trex 450 PRO v2 3GX e DFC-image.jpg  
__________________
AnDrEaSbRaUs
Sbraus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 00:23   #442 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvatopo
 
Data registr.: 19-10-2012
Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
Oddio, non so se lo farei. Devo vedere, però, se entra nello zaino da trekking: quello è veramente grande, lo potrei definire un hangar.

Oppure avevo pensato di bloccare il carrello nel porta camelback da bici e andarmene in giro con l'elicottero appollaiato sulla schiena a mo di libellulona, ma ho paura che si stacchi qualcosa o che mi fermino per rubarmelo.
__________________
Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX
salvatopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 12:53   #443 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Io non lo metterei mai nello zaino sto trex è troppo delicato .
Ho cambiato i 2 cuscinetti groppo coda adesso non vibra più comunque ste vitine fanno schifo per quanto lo si paga l'ely potrebbero anche mettere qualcosa di meglio ,al piu presto le cambio tutte




msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6[/QUOTE]
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 13:35   #444 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvatopo
 
Data registr.: 19-10-2012
Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Io non lo metterei mai nello zaino sto trex è troppo delicato .
Ho cambiato i 2 cuscinetti groppo coda adesso non vibra più comunque ste vitine fanno schifo per quanto lo si paga l'ely potrebbero anche mettere qualcosa di meglio ,al piu presto le cambio tutte
Non mi parlare di vitine. Si rovinano come nulla, di cosa le fanno? Di cristallo?
__________________
Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX
salvatopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 13:40   #445 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Visualizza messaggio
Non mi parlare di vitine. Si rovinano come nulla, di cosa le fanno? Di cristallo?
No di m....a ne ho spanata una mo voglio vedere quando devo toglierla

msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 14:11   #446 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
No di m....a ne ho spanata una mo voglio vedere quando devo toglierla

msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6
Io quelle spanate gli faccio un taglio sulla testa con una lama da seghetto o con una limetta e poi con un caccciavite a taglio la svito
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 14:35   #447 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvatopo
 
Data registr.: 19-10-2012
Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
Ma non dovrebbe succedere: usando gli attrezzi giusti dovrebbe essere molto difficile rovinarle.

Una domanda: sto andando al brico e, visto che ho smontato la testa per una revisione, ma non ho grasso da mettere sui reggispinta delle manine portapale. Che compro? Grasso al litio? Grasso ad altre prestazioni per cuscinetti?
__________________
Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX
salvatopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 16:53   #448 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paomary
 
Data registr.: 17-10-2007
Residenza: roma
Messaggi: 40
Salve a tutti. A qualcuno è successo, nel momento in cui sta per decollare, che di colpo si gira su un lato e buonanotte suonatori? A me su cede questo e sinceramente non riesco a capirne il motivo. Praticamente ho settato tutto al meglio. Il piatto sale orizzontale, verificato con lo strumento che s'infila nell'albero, quello con i tre piedini, passo perfetto a zero con lo stick della radio al centro, +12 - 12 da entrambi le pale. Centralina fl 760 che si setta ogni volta seguendo tutti i passaggi limiti alettone, limiti elevatore, rev ok, insomma , sembra tutto perfetto, ma quando vado a dare passo per il decollo al 60% dello stic, s'inclina di lato, tocca le pale e addio. Può essere l'impostazione del guadagno della centralina, nonostante comunque le manopole di entrambi alettone e elevatore siamo nella posizione centrale? A chiunque mi possa rispondere saró veramente molto grato.
paomary non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 17:29   #449 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da paomary Visualizza messaggio
Salve a tutti. A qualcuno è successo, nel momento in cui sta per decollare, che di colpo si gira su un lato e buonanotte suonatori? A me su cede questo e sinceramente non riesco a capirne il motivo. Praticamente ho settato tutto al meglio. Il piatto sale orizzontale, verificato con lo strumento che s'infila nell'albero, quello con i tre piedini, passo perfetto a zero con lo stick della radio al centro, +12 - 12 da entrambi le pale. Centralina fl 760 che si setta ogni volta seguendo tutti i passaggi limiti alettone, limiti elevatore, rev ok, insomma , sembra tutto perfetto, ma quando vado a dare passo per il decollo al 60% dello stic, s'inclina di lato, tocca le pale e addio. Può essere l'impostazione del guadagno della centralina, nonostante comunque le manopole di entrambi alettone e elevatore siamo nella posizione centrale? A chiunque mi possa rispondere saró veramente molto grato.
La centralina che dici tu non la conosco , io ho il 3gx align ma lo scherzo che ti fa è lo stesso che faceva a me quando avevo le compensazioni del piatto reversate male. Sicuro che provando a inclinare l'elicottero la centralina compensi nel modo esatto ?
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 17:32   #450 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Comunque ho dovuto abbassare il gain del giro a 59 sulla mia dx6 .qualcuno che a la dx6 mi dice a quanto lo ha?mi sa che ho ancora qualche vibrazione .
Paomari non so come aiutarti non conosco quella ricevente comunque sembra che hai qualche revers sbagliato .ma il tuo rex ha la flybar?
Che radio hai?



msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6[/QUOTE]
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8

Ultima modifica di avia-tore : 06 settembre 13 alle ore 17:36
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
CLUB T-rex 250 Pro DFC 3GX diggeibad Elimodellismo Club Modelli 43 03 marzo 16 14:09
Consiglio Ricevente + 3GX [TREX 450 Pro DFC] gianni0610 Elimodellismo Elettronica 4 24 agosto 12 15:02
club del trex 700e dfc gymmy66 Elimodellismo Club Modelli 1 26 luglio 12 14:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002