Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 13, 15:44   #321 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dani76it
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Lo spessore è una buona idea per tenere alta la coda dall'erba ma ora l'ho eliminato e ho deciso di farmi una pedana richiudibile in compensato leggero da portarmi appresso quando vado a volare; sicuramente più scomodo ma molto efficace!! Ciao !!!
Basta che ti fermi in autogrill e compri un BestSeller a 9,90€
Semplice, pratico e in più mentre aspetti che si raffredda il motore hai anche da leggere :-)))))


Skorpio 1V24 ( Walkera V200d01) RTF // T-Rex 450 Sport V1 // T-Rex 450 PRO DFC 3GX // Protos 500 (Flybar) // HK Reaktor 3D EPP // Graupner MX-16 HoTT 2.4 GhZ

Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2
dani76it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 13, 16:17   #322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Zeta è sempre Mitico,mò pure le pedane richiudibili... come i Marines negli sbarchi,è vero ora mi organizzo con un multistrato..

Per il Rialzo di Coda a me hanno fatto una pinna,più lunga di 2/3 cm. dell'originale, con un pezzo di materiale per Circuiti Stampati poi verniciata in Fluo Arancio almeno anche da lontano capisco come sta messo,non vibra e vamolto bene....però il campo d'atterraggio pieghevole portatile è unico... Zeta!!!

Scusa ma il piano è in Mogano lucidato a Spirito o Grezzo??
Ciao astro !! La piazzola portatile però è un idea che già era stata utilizzata e io ho solo copiato ma
ti dirò di più ora ci faccio fare pure le cesellature dal mastro ebanista !!! La pinna lunga ( come il tonno pinna gialla !!) è una buona idea che avevo adocchiato , stavo cercando una lastrina in carbonio del giusto spessore per fare delle prove ma mi ero fermato per via delle possibili risonanze che si potrebbero verificare ma ora che me lo hai smentito tu mi metto all'opera !!
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 13, 16:20   #323 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Basta che ti fermi in autogrill e compri un BestSeller a 9,90€
Semplice, pratico e in più mentre aspetti che si raffredda il motore hai anche da leggere :-)))))


Skorpio 1V24 ( Walkera V200d01) RTF // T-Rex 450 Sport V1 // T-Rex 450 PRO DFC 3GX // Protos 500 (Flybar) // HK Reaktor 3D EPP // Graupner MX-16 HoTT 2.4 GhZ

Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2
Ehehe Daniel l'idea della lettura tra un volo e l'altro ci sta ma preferisco qualche bel fumetto a colori tipo transmetropolitan o 100 bullet in questo periodo !! Ma a me piace molto paciugare e fare esperimenti sul modello ( nel limite del buon senso) per provare nuove soluzioni sia al surriscaldamento sia ai problemi "del verde "!!!! Ciaoooooo
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 13, 16:22   #324 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Quindi lo sconsigli?

msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6
No affatto sono io che mi sono fissato su l'eliminazione di possibili disturbi al 3gx , verifico prima senza se tutto è ok e poi decido se rimetterlo, anche se la pedana risolve tutto , magari in modo meno semplice ma risolve !!!!
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 13, 13:13   #325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sbraus
 
Data registr.: 08-06-2013
Residenza: Garbagnate M.ro (LC)
Messaggi: 98
Non ho ben capito cosa intendi con "pedana richiudibile" ma spero che posterai qualche foto.... Sempre alla ricerca di migliorie...
__________________
AnDrEaSbRaUs
Sbraus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 13, 13:30   #326 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
CLUB del Trex 450 PRO v2 3GX e DFC

Citazione:
Originalmente inviato da Sbraus Visualizza messaggio
Non ho ben capito cosa intendi con "pedana richiudibile" ma spero che posterai qualche foto.... Sempre alla ricerca di migliorie...
Intendo due pezzi di compensato leggero incernierate da usare come pedana di decollo- atterraggio; io volo spesso vicino a casa in campi agricoli e a volte c'è erba molto alta e quindi così risolvo il problema dei palini che toccano !!
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 13, 17:04   #327 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Ciao astro !! La piazzola portatile però è un idea che già era stata utilizzata e io ho solo copiato ma
ti dirò di più ora ci faccio fare pure le cesellature dal mastro ebanista !!! La pinna lunga ( come il tonno pinna gialla !!) è una buona idea che avevo adocchiato , stavo cercando una lastrina in carbonio del giusto spessore per fare delle prove ma mi ero fermato per via delle possibili risonanze che si potrebbero verificare ma ora che me lo hai smentito tu mi metto all'opera !!
Guarda che il materiale per i Circuiti Stampati non è pesante e si lavora bene,dice il mio amico,io l'ho accorciata di 2cm.,era troppo lunga e con il Dremmel è una risata.....
Ciao Zeta
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 13, 17:16   #328 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Guarda che il materiale per i Circuiti Stampati non è pesante e si lavora bene,dice il mio amico,io l'ho accorciata di 2cm.,era troppo lunga e con il Dremmel è una risata.....
Ciao Zeta
Certo , pensavo al carbonio solo per ragioni estetiche !!!
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 13, 22:20   #329 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Certo , pensavo al carbonio solo per ragioni estetiche !!!

Spesso dimentico che sei come tutti. Noi Modellisti un Esteta,in fondo la Pista mobile di atterraggio con Intarsiato H non è un gioco
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 13, 13:43   #330 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sbraus
 
Data registr.: 08-06-2013
Residenza: Garbagnate M.ro (LC)
Messaggi: 98
Zack... Ed ecco a voi il t-rex versione "spider"...CLUB del Trex 450 PRO v2 3GX e DFC-imageuploadedbytapatalk1375098124.101227.jpg
Un pit di "fantasia" e del nastro bianco x cerchi moto in avanzo nell'armadio... Com'è?
__________________
AnDrEaSbRaUs
Sbraus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
CLUB T-rex 250 Pro DFC 3GX diggeibad Elimodellismo Club Modelli 43 03 marzo 16 14:09
Consiglio Ricevente + 3GX [TREX 450 Pro DFC] gianni0610 Elimodellismo Elettronica 4 24 agosto 12 15:02
club del trex 700e dfc gymmy66 Elimodellismo Club Modelli 1 26 luglio 12 14:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002