Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 luglio 13, 22:57   #291 (permalink)  Top
User

L'avatar di avia-tore

Data registr.: 30-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Tiquana79 Visualizza messaggio
Per montarlo zero problemi sono sempre alle prese con le auto faccio gare con le 1/8 pista rigide 2wd scoppio e ti dirò preferisco montarlo che averlo montato sia mai che è stato iniziato di venerdì e finito il Lunedì per quanto riguarda il t-rex 450L pensavo che uscendo anzi deve ancora uscire avesse anche lui il sistema dfc la mia paura e che lo facciano per il 6 celle e non ho voglia di fare ulteriori investimenti in quanto mi piace volare ma lo tengo come una sorta di pensionamento modellistico vai voli non hai il cronometro che ti stressa e altre belinate... il volare da altre emozioni che il pista non da e viceversa grazie per le info !
Che fuso avevo letto xl mi sembrava strano . Si comunque io ho appena preso un protos 500 flybarless di seconda mano e le lipo 6s costano un bel po il 450 è piu abbordabile anche se il trex 450 pro dfc costa circa 420 € senza centralina .diciamo che non è un hobby economico

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vecchio 16 luglio 13, 23:39   #292 (permalink)  Top
User

L'avatar di MaxMin

Data registr.: 13-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
L,'altro giorno un corvo a deciso di tirare giù il mio trex e c'è riuscito da un'altezza di circa 5 M meno male che è caduto sull'erba alta il corvo è volato via senza danni invece l'eli :pale main schaft , main ghear me andata ancora bene .oggi mentre lo rimontavo mi sono accorto che sulla radio (spectrum dx6) la memoria dell'eli si è cancellata lasciando pero il nome del modello che avevo impostato e in piu ho dovuto fare il centraggio deo servi.
E CAPITATO A QUALCUNO? O e la mia radio che perde colpi?:banghead:

A me e' successo una cosa simile quando l' ho spenta mentre caricava un modello :-(
Vecchio 16 luglio 13, 23:40   #293 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-12-2011
Citazione:
Che fuso avevo letto xl mi sembrava strano . Si comunque io ho appena preso un protos 500 flybarless di seconda mano e le lipo 6s costano un bel po il 450 è piu abbordabile anche se il trex 450 pro dfc costa circa 420 € senza centralina .diciamo che non è un hobby economico

Meno Euri per il 450 pro super combo dfc l ho trovato a buon prezzo cmq con circa 400 con il 3gx incluso l unica cosa che mi dispiace per un verso...ho la Aurora 9 e non posso usare s-bus come futaba e spektrum ma va beh due fascette in più magari colorate che fanno tunning e poi non esistono hobby che non costano...gli elicotteri se non scendi costano moolto poco... le auto sono una tassa continua benzina gomme uff....

Fra parentesi vedo che sei di cuneo beh passa a Fossano domenica 28 pista max c'è l'ultima gara di campionato vedi come ronzano le rigide 1/8
Tiquana79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 13, 08:35   #294 (permalink)  Top
User

L'avatar di Krypton

Data registr.: 07-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da MaxMin Visualizza messaggio
Devi attrezzarti di livella piatto per sapere se è' a posto, a occhio può essere facilmente un po' storto e può portarti a valori diversi delle pale
va bene.. allora è la prossima cosa che devo acquistare
Vecchio 17 luglio 13, 18:01   #295 (permalink)  Top
User

L'avatar di Krypton

Data registr.: 07-09-2012
scusate ma per una corretta misurazione del passo, utilizzate tutti quell'accessorio che si monta sulla testa nel quale ci si infila la sbarretta???

io ho appoggiato un righello sulla testa per avere la linea. ho sbagliato? suggerimenti??
Vecchio 17 luglio 13, 18:27   #296 (permalink)  Top
User

L'avatar di avia-tore

Citazione:
Originalmente inviato da Krypton Visualizza messaggio
scusate ma per una corretta misurazione del passo, utilizzate tutti quell'accessorio che si monta sulla testa nel quale ci si infila la sbarretta???

io ho appoggiato un righello sulla testa per avere la linea. ho sbagliato? suggerimenti??
Se hai quello elettronico non serve basta che fai lo zero sulla centralina flybarless che è sicuramente uno dei pochi piani sull'eli.se hai quello normale e ottimo per essere più precisi , io uso quello elettronico meno sbattimento e più precisione

msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6
Vecchio 17 luglio 13, 21:17   #297 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-12-2011
Thumbs up

Citazione:
Se hai quello elettronico non serve basta che fai lo zero sulla centralina flybarless che è sicuramente uno dei pochi piani sull'eli.se hai quello normale e ottimo per essere più precisi , io uso quello elettronico meno sbattimento e più precisione

msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6
Elettronico? scusa mi posti una foto azz si che siamo nell'era digitale ma il livella piatto elettronico me lo sono perso
ah scemo il misura passo non il livella piatto
Tiquana79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 13, 23:00   #298 (permalink)  Top
User

L'avatar di avia-tore

Citazione:
Originalmente inviato da Tiquana79 Visualizza messaggio
Elettronico? scusa mi posti una foto azz si che siamo nell'era digitale ma il livella piatto elettronico me lo sono perso
ah scemo il misura passo non il livella piatto
Mi hai un pó confuso , di cosa stavi parlando?:confused:

Vecchio 19 luglio 13, 18:44   #299 (permalink)  Top
User

L'avatar di zetabar

Data registr.: 21-09-2009
Dopo varie modifiche ecco la mia canopy home-Made-painted , tutto rigorosamente verniciato a bomboletta del supermercato
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 13, 20:51   #300 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Bella!
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks