27 giugno 13, 09:59 | #264 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| clicchi sul nick del destinatario e hai varie opzioni, tra cui "invia un messaggio privato a "
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
27 giugno 13, 11:05 | #265 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
|
Ieri sono riuscito a fare in tranquillità un po' di hovering di muso, lo so sembra una banalità ma ho rallentato molto il passo nell'apprendimento per evitare crash e imprecazioni ! Mi sto dedicando con calma ad avere un controllo perfetto del modello in ogni sua posizione, senza tentennamenti o indecisioni; preso così potrebbe risultare a molti una gran noia e a volte lo è anche per me ma finora mi ha preservato da inutili danni al mezzo e al morale. Diciamo che ora sono in grado di tenerlo fermo discretamente nelle tre posizioni "semplici" mentre di muso devo ancora addomesticare i pollici ; se riesco a fargli mantenere un discreto assetto è tutto ok ma se inizia a dondolare troppo devo rimetterlo di coda per fermarlo. Comunque sia per me son belle soddisfazioni, il modello è una goduria per come sta appeso in aria e finora si è comportato in maniera egregia, inoltre passare ad un flybarless è stata una manna dal cielo!! P.S. Sono a circa 60 lipo fatte col Rex , spero a fine stagione di aver almeno raddoppiato ;)
|
27 giugno 13, 12:48 | #266 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Per quanto mi riguarda...ieri facendo alcune prove con pc sul 3gx l'ho mandato in tilt...ergo alettoni fuori uso con relativo crash !!!!!! Cavolo...le pale nuove Revolution sono andate... Questo per il fatto di avere fretta ... Skorpio 1V24 ( Walkera V200d01) RTF // T-Rex 450 Sport V1 // T-Rex 450 PRO DFC 3GX // Protos 500 (Flybar) // HK Reaktor 3D EPP // Graupner MX-16 HoTT 2.4 GhZ Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2 | |
27 giugno 13, 12:57 | #267 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
|
Ciao ragazzi entro in questo club anche io.. alla fine e dopo tanti dubbi al 450x ho preferito questo! Spero si Aver fatto la scelta giusta... Il modello è usato per ovvi motivi economici.. mi è appena arrivato. Abbiate pazienza Se vi darò fastidio con un sacco di domande ma è il mio primo "vero" eli Comincio subito: 1. Siccome mi manca ancora la ricevente, è necessaria o basta un satellite (visto che non penso di allontanarlo molto da me per i primi tempi)? 2. Controllando un po la meccanica, a parte una botticella sul tubo di coda.. che non sembra influire sul movimento dell'albero.. Ho notato che il linkage rod set (il pezzo di plastica avvitato nelle manine della testa) era staccato e avvitandolo sembra spanato... quando andrò a livellare il piatto eventualmente posso incollarlo o lo devo sostituire? grazie a tutti
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." |
27 giugno 13, 13:02 | #268 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
27 giugno 13, 13:04 | #269 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
27 giugno 13, 13:08 | #270 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
1: se hai il 3GX puoi metterci 2 satelliti ed eviti la rx 2: non è' DFC? Non incollare niente sostituisci perché se si scolla in volo addio modello
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
Bookmarks |
| |