Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 13, 18:53   #261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Sempre con me....



Skorpio 1V24 ( Walkera V200d01) RTF // T-Rex 450 Sport V1 // T-Rex 450 PRO DFC 3GX // Protos 500 (Flybar) // HK Reaktor 3D EPP // Graupner MX-16 HoTT 2.4 GhZ

Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2
ti fai compagnia con l'intera famiglia bravo !!!!!
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 13, 18:54   #262 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Pale 39.90 palini 15.90 da Jonathan oltre che belle dicono siano anche performanti
Urca bella cifra , DEVONO andar bene per forza ;)
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 13, 19:27   #263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Urca bella cifra , DEVONO andar bene per forza ;)
Retifico pale 29.90
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 13, 08:59   #264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da aviator64 Visualizza messaggio
Sai che sono nuovo del Barone. Come faccio mandarmi un MP?
clicchi sul nick del destinatario e hai varie opzioni, tra cui "invia un messaggio privato a "
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 13, 10:05   #265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Ieri sono riuscito a fare in tranquillità un po' di hovering di muso, lo so sembra una banalità ma ho rallentato molto il passo nell'apprendimento per evitare crash e imprecazioni ! Mi sto dedicando con calma ad avere un controllo perfetto del modello in ogni sua posizione, senza tentennamenti o indecisioni; preso così potrebbe risultare a molti una gran noia e a volte lo è anche per me ma finora mi ha preservato da inutili danni al mezzo e al morale. Diciamo che ora sono in grado di tenerlo fermo discretamente nelle tre posizioni "semplici" mentre di muso devo ancora addomesticare i pollici ; se riesco a fargli mantenere un discreto assetto è tutto ok ma se inizia a dondolare troppo devo rimetterlo di coda per fermarlo. Comunque sia per me son belle soddisfazioni, il modello è una goduria per come sta appeso in aria e finora si è comportato in maniera egregia, inoltre passare ad un flybarless è stata una manna dal cielo!! P.S. Sono a circa 60 lipo fatte col Rex , spero a fine stagione di aver almeno raddoppiato ;)
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 13, 11:48   #266 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dani76it
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Ieri sono riuscito a fare in tranquillità un po' di hovering di muso, lo so sembra una banalità ma ho rallentato molto il passo nell'apprendimento per evitare crash e imprecazioni ! Mi sto dedicando con calma ad avere un controllo perfetto del modello in ogni sua posizione, senza tentennamenti o indecisioni; preso così potrebbe risultare a molti una gran noia e a volte lo è anche per me ma finora mi ha preservato da inutili danni al mezzo e al morale. Diciamo che ora sono in grado di tenerlo fermo discretamente nelle tre posizioni "semplici" mentre di muso devo ancora addomesticare i pollici ; se riesco a fargli mantenere un discreto assetto è tutto ok ma se inizia a dondolare troppo devo rimetterlo di coda per fermarlo. Comunque sia per me son belle soddisfazioni, il modello è una goduria per come sta appeso in aria e finora si è comportato in maniera egregia, inoltre passare ad un flybarless è stata una manna dal cielo!! P.S. Sono a circa 60 lipo fatte col Rex , spero a fine stagione di aver almeno raddoppiato ;)
Il "problema" di questo hobby, che tanti non hanno pazienza e a volte nemmeno la voglia di fare con calma e imparare per bene...passo dopo passo.

Per quanto mi riguarda...ieri facendo alcune prove con pc sul 3gx l'ho mandato in tilt...ergo alettoni fuori uso con relativo crash !!!!!!
Cavolo...le pale nuove Revolution sono andate...

Questo per il fatto di avere fretta ...


Skorpio 1V24 ( Walkera V200d01) RTF // T-Rex 450 Sport V1 // T-Rex 450 PRO DFC 3GX // Protos 500 (Flybar) // HK Reaktor 3D EPP // Graupner MX-16 HoTT 2.4 GhZ

Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2
dani76it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 13, 11:57   #267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Krypton
 
Data registr.: 07-09-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 261
Ciao ragazzi entro in questo club anche io.. alla fine e dopo tanti dubbi al 450x ho preferito questo! Spero si Aver fatto la scelta giusta...

Il modello è usato per ovvi motivi economici.. mi è appena arrivato. Abbiate pazienza Se vi darò fastidio con un sacco di domande ma è il mio primo "vero" eli

Comincio subito:
1. Siccome mi manca ancora la ricevente, è necessaria o basta un satellite (visto che non penso di allontanarlo molto da me per i primi tempi)?

2. Controllando un po la meccanica, a parte una botticella sul tubo di coda.. che non sembra influire sul movimento dell'albero.. Ho notato che il linkage rod set (il pezzo di plastica avvitato nelle manine della testa) era staccato e avvitandolo sembra spanato... quando andrò a livellare il piatto eventualmente posso incollarlo o lo devo sostituire?

grazie a tutti
__________________
T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..."
Krypton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 13, 12:02   #268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Il "problema" di questo hobby, che tanti non hanno pazienza e a volte nemmeno la voglia di fare con calma e imparare per bene...passo dopo passo.

Per quanto mi riguarda...ieri facendo alcune prove con pc sul 3gx l'ho mandato in tilt...ergo alettoni fuori uso con relativo crash !!!!!!
Cavolo...le pale nuove Revolution sono andate...

Questo per il fatto di avere fretta ...


Skorpio 1V24 ( Walkera V200d01) RTF // T-Rex 450 Sport V1 // T-Rex 450 PRO DFC 3GX // Protos 500 (Flybar) // HK Reaktor 3D EPP // Graupner MX-16 HoTT 2.4 GhZ

Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2
Azzo Daniel aver elogiato le tue nuove pale mi sa che ti ha portato sfiga mi spiace !!!
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 13, 12:04   #269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da Krypton Visualizza messaggio
Ciao ragazzi entro in questo club anche io.. alla fine e dopo tanti dubbi al 450x ho preferito questo! Spero si Aver fatto la scelta giusta...

Il modello è usato per ovvi motivi economici.. mi è appena arrivato. Abbiate pazienza Se vi darò fastidio con un sacco di domande ma è il mio primo "vero" eli

Comincio subito:
1. Siccome mi manca ancora la ricevente, è necessaria o basta un satellite (visto che non penso di allontanarlo molto da me per i primi tempi)?

2. Controllando un po la meccanica, a parte una botticella sul tubo di coda.. che non sembra influire sul movimento dell'albero.. Ho notato che il linkage rod set (il pezzo di plastica avvitato nelle manine della testa) era staccato e avvitandolo sembra spanato... quando andrò a livellare il piatto eventualmente posso incollarlo o lo devo sostituire?

grazie a tutti
Io ho volato per un po' con solo un satellite dsm2 ma c'era qualche paciocco, dopo consiglio dato i qui ho aggiunto la ricevente e tutto si è normalizzato. Per i tiranti io ti consiglio di sostituire tutto ciò che ti sembra "lasco" la testa DFC mette molto sotto stress meccanico proprio quella parte ....
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 13, 12:08   #270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaxMin
 
Data registr.: 13-03-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da Krypton Visualizza messaggio
Ciao ragazzi entro in questo club anche io.. alla fine e dopo tanti dubbi al 450x ho preferito questo! Spero si Aver fatto la scelta giusta...

Il modello è usato per ovvi motivi economici.. mi è appena arrivato. Abbiate pazienza Se vi darò fastidio con un sacco di domande ma è il mio primo "vero" eli

Comincio subito:
1. Siccome mi manca ancora la ricevente, è necessaria o basta un satellite (visto che non penso di allontanarlo molto da me per i primi tempi)?

2. Controllando un po la meccanica, a parte una botticella sul tubo di coda.. che non sembra influire sul movimento dell'albero.. Ho notato che il linkage rod set (il pezzo di plastica avvitato nelle manine della testa) era staccato e avvitandolo sembra spanato... quando andrò a livellare il piatto eventualmente posso incollarlo o lo devo sostituire?

grazie a tutti
Complimenti per l'acquisto, io lo trovo un buon modello
1: se hai il 3GX puoi metterci 2 satelliti ed eviti la rx

2: non è' DFC?
Non incollare niente sostituisci perché se si scolla in volo addio modello
__________________
T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/
https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg
MaxMin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
CLUB T-rex 250 Pro DFC 3GX diggeibad Elimodellismo Club Modelli 43 03 marzo 16 14:09
Consiglio Ricevente + 3GX [TREX 450 Pro DFC] gianni0610 Elimodellismo Elettronica 4 24 agosto 12 15:02
club del trex 700e dfc gymmy66 Elimodellismo Club Modelli 1 26 luglio 12 14:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002