Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 13, 09:28   #231 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Ciao astro ! L'ESC l'ho messo sul fianco destro fissandolo con velcro e fascette, se guardi due post sopra ci son le foto ! Comunque anch'io faccio una piccola pausa tra una lipo e l'altra , ma ora col caldo che avanza a fine volo mi pareva troppo caldo li dentro !
Io sul fianco ho messo il Copilot II,vedrò come va, misurerò la temperatura poi tra poco salirò in Valle e li le temperature sono sempre più basse.
Ciao e grazie
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 13, 00:59   #232 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dani76it
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
Ciao a tutti...
questi giorno stavo smanettando sul 3GX per vedere di "migliorare" il volato,reazione ecc..
Non ne vengo fuori ragazzi...le piroette me li fa sporche...nel senso, non rimane fermo..va in tutte le direzioni...qualcuno aveva lo stesso problema e risolto con l'impostazione del 3gx? Come?
Che impostazioni avete nel 3GX (nel software)? Che parametri avete modificato e per migliorare cosa?

Ciao


Skorpio 1V24 ( Walkera V200d01) RTF // T-Rex 450 Sport V1 // T-Rex 450 PRO DFC 3GX // Protos 500 (Flybar) // HK Reaktor 3D EPP // Graupner MX-16 HoTT 2.4 GhZ

Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2
dani76it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 13, 22:29   #233 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dani76it
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
Oggi gli ho fatto un regalino al mio rexxino...pale e palini della Revolution...dicono che spaccano...vediamo se spaccano anche il mio piccolino..

Purtroppo nel negozio qui sotto casa non aveva il tubo di coda in carbonio...se no lo prendevo :-)))


Skorpio 1V24 ( Walkera V200d01) RTF // T-Rex 450 Sport V1 // T-Rex 450 PRO DFC 3GX // Protos 500 (Flybar) // HK Reaktor 3D EPP // Graupner MX-16 HoTT 2.4 GhZ

Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2
dani76it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 13, 06:47   #234 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aviator64
 
Data registr.: 24-05-2013
Residenza: Bergamo
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto :-)

Per caso riesci a fare una foto dove ti manca la vite?
Alcuni ricambi devi per forza prendere un set, ma se riesci a farmi la foto te lo posso dire con esattezza...

Ciao


Skorpio 1V24 ( Walkera V200d01) RTF // T-Rex 450 Sport V1 // T-Rex 450 PRO DFC 3GX // Protos 500 (Flybar) // HK Reaktor 3D EPP // Graupner MX-16 HoTT 2.4 GhZ

Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2
Ciao a tutti
Scusa se riesco solo ora a rispondenti solo ora.
Ti allego la foto, la vitina in questione é quella sulla piastrina di alluminio orizzontale che collega il movimento dei palini di coda.

Idee di dove trovarne una simile cosí piccola?

Roberto
Icone allegate
CLUB del Trex 450 PRO v2 3GX e DFC-image.jpg  
aviator64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 13, 06:59   #235 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dani76it
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
Citazione:
Originalmente inviato da aviator64 Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Scusa se riesco solo ora a rispondenti solo ora.
Ti allego la foto, la vitina in questione é quella sulla piastrina di alluminio orizzontale che collega il movimento dei palini di coda.

Idee di dove trovarne una simile cosí piccola?

Roberto
Ciao, non credo si trova sciolta. Stasera guardo se ne ho una, dovrebbe essere una vite con misure standard. Avendo smontato un rex 250 forse me ne avanza una...stasera ti dico



Skorpio 1V24 ( Walkera V200d01) RTF // T-Rex 450 Sport V1 // T-Rex 450 PRO DFC 3GX // Protos 500 (Flybar) // HK Reaktor 3D EPP // Graupner MX-16 HoTT 2.4 GhZ

Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2
dani76it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 13, 07:15   #236 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aviator64
 
Data registr.: 24-05-2013
Residenza: Bergamo
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Ciao, non credo si trova sciolta. Stasera guardo se ne ho una, dovrebbe essere una vite con misure standard. Avendo smontato un rex 250 forse me ne avanza una...stasera ti dico



Skorpio 1V24 ( Walkera V200d01) RTF // T-Rex 450 Sport V1 // T-Rex 450 PRO DFC 3GX // Protos 500 (Flybar) // HK Reaktor 3D EPP // Graupner MX-16 HoTT 2.4 GhZ

Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2
Grazie, non so proprio dove trovarla.
Sul manuale Align per quella vite danno la seguente misura: 0# x 4mm x 80
Ciao,
Roberto
aviator64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 13, 10:26   #237 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Il Governor di questo regolatore NON FUNZIONA per nulla...di default è disattivato. In ogni caso lo attivi e disattivi attraverso la radio, se guardi nel manuale sotto la sezione impostazioni/settaggi Esc è descritto.

Per ovviare questo problema, puoi tranquillamente agire sulle curve...in particolare sulla curva motore. Potrebbe essere una a V invece di una curva piatta.
Se usi il Governor con curva piatta a 85/90% potresti usare una curva a V del tipo 95/90/85/92/100... Questi sono valori INVENTATI...solo da esempio cosa intendo.

Una volta impostato una curva a V volando senti il motore come reagisce e adegui la curva.

Ciao


Skorpio 1V24 ( Walkera V200d01) RTF // T-Rex 450 Sport V1 // T-Rex 450 PRO DFC 3GX // Protos 500 (Flybar) // HK Reaktor 3D EPP // Graupner MX-16 HoTT 2.4 GhZ

Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2
Ciao

Mi spiace contraddirti, ma il governor del regolatore Align, per fare un soft 3d va molto bene...

Perchè funzioni a dovere la curva del gas deve essere lineare e compresa tra il 75 e l'85%.....

Io mi trovo bene, e se devo essere sincero.... la settimana scorsa quando l'ho attivato, ero parecchio scettico..... ma sono rimasto sorpreso di come reagisce.

Saluti.
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 13, 10:30   #238 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Ecco alcune foto del mio cablaggio....migliorie e/o suggerenti ben accetti ))))








Skorpio 1V24 ( Walkera V200d01) RTF // T-Rex 450 Sport V1 // T-Rex 450 PRO DFC 3GX // Protos 500 (Flybar) // HK Reaktor 3D EPP // Graupner MX-16 HoTT 2.4 GhZ

Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2
Ciao.... mi permetto di dare un piccolo consiglio sul posizionamento della centralina...

Hai mai pensato di piazzarla all'interno del frame?

Nel manuale.... c'e pure questa opzione...
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 13, 10:42   #239 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Posto anch'io il mio cablaggio....

Consigli sempre ben accetti.

Ciao










__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 13, 11:06   #240 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
CLUB del Trex 450 PRO v2 3GX e DFC

Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Posto anch'io il mio cablaggio....

Consigli sempre ben accetti.

Ciao










Ciao skynet, anch'io volevo mettere la centralina all'interno del frame ma non capisco se ci vuole oppure no il pezzo che viene visualizzato sul manuale chiamato 3gx mount; inoltre ero insicuro su come può essere comoda li dentro. Tu come hai fatto ?
Comunque bel lavoro pulito il tuo ! E le corone nere ? Sono un upgrade o un adattamento ? Ho visto in giro su alcuni siti che sono state commercializzate delle nuove coppie coniche per la coda in un materiale dello stesso colore delle tue corone, dovrebbero essere più resistenti e fabbricate con maggior precisione ( io tutte le coppie coniche che ho sono fatte col c...o ) !
Ciao
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
CLUB T-rex 250 Pro DFC 3GX diggeibad Elimodellismo Club Modelli 43 03 marzo 16 14:09
Consiglio Ricevente + 3GX [TREX 450 Pro DFC] gianni0610 Elimodellismo Elettronica 4 24 agosto 12 15:02
club del trex 700e dfc gymmy66 Elimodellismo Club Modelli 1 26 luglio 12 14:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002