![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| ottimo, è una risposta soddisfacente, con cui posso operare la mia scelta senza timore di incappare nel classico errore di sopravvalutazione del rapporto risorse/benefici resta solamente da addivenire realtà il modellone
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| ti paio il tipo che non scherzo ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
Avrete notato la possibilità di montare i due pacchi lipo sulla coda... ...questo è un modello adatto e progettato principalmente per fotografia aerea, per fare 3D vedrei meglio un Robbe Futura... ![]()
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
In pratica si mette una lipo da un lato e una dall'altro, sempre sulla coda... in modo da bilanciare il peso installando apparecchiature fotografiche/video anche pesantucce... ![]() ![]()
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Align T-rex 700e Dfc | atomas72 | Elimodellismo Club Modelli | 754 | 06 giugno 17 00:59 |
Align T-Rex 700 Nitro DFC | uniko77 | Elimodellismo Motore a Scoppio | 42 | 30 dicembre 12 22:12 |
ALIGN T-REX 450pro DFC | Edofly'97 | Elimodellismo Motore Elettrico | 31 | 16 settembre 12 23:38 |