![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Cortona
| Arrivato.....
Salve ragazzi, arrivato ieri sera. L'ho provato (poco) e devo dire che mi piace molto. Prima esperienza con walkera e devo7 ma molto soddisfatto. PS a che serve questo?
__________________ Trex 450 Pro v2 Dx6 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
| Citazione:
Questo modello interessa molto anche a me ! Un buon modello outdoor, abbastanza grande, ma non troppo, e, soprattutto, dovrebbe essere robusto e resistente ai crash. L'unico dubbio è sulla durata dei motori che sono brushed, ma abbastanza grossi e, quindi, con spazzole generose e, almeno il principale, con fori per la ventilazione. Magari si può anche trasformare in brushless... Se riuscissi a fare un bel video outdoor con un po' di volato normale senza 3d... cerchi otto, ecc... e qualche impressione sulla qualità del volato, della risposta ai comandi e sulla qualità in generale... Grazie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Dovrebbe essere da aggiungere ( provvisoriamente ) per poter vedere il passo delle pale , essendo un flybarless : per misurare il passo insomma ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao ![]() Io credo che questo modello sia veramente molto interessante per il sistema a " 6 assi " che dovrebbe tornare ( almeno sulla carta !) molto utile per imparare i rovesci : stabilizzerebbe molto il modello in rovescio
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Cortona
| Citazione:
![]() Sono un autodidatta e sto imparando tutto da solo. Ho avuto un mcpx che non mi è piaciuto per niente e un solo pro 125 molto bello da volare. Comunque alle prime impressioni confermo quanto si scrive in giro, molto stabile e robusto. Anche economico prendendo i ricambi in oriente. Preso su eBay a 167 euro spedito. Arrivato dopo 20gg con 18 euro di dogana. Ho avuto anche un honey bee cp3 (circa stesse dimensioni) e garantisco che è come confrontare il prosciutto con la mortadella...
__________________ Trex 450 Pro v2 Dx6 | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
Ehhh i quanto prima qualche video ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
| Citazione:
Il 3d non m'interessa, ma il volato veloce sì, e mi ci vuole un eli stabile e robusto e questo dovrebbe fare al caso mio. Avevo pensato al v120 o al blade 130x, ma ci sono troppi problemi con la trasmissione di coda, secondo me. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
3d master | Yuri62 | Elimodellismo Acrobazia | 70 | 11 agosto 09 21:59 |
Master | redscan | Modellismo | 1 | 26 novembre 08 17:19 |
Master Vh-X5 | jari81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 19 settembre 08 17:37 |
3D Master | veltro10 | Elimodellismo Acrobazia | 30 | 06 agosto 08 11:09 |