![]() | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
raga ho contattato un ragazzo giapponese che ha il master cp ,mi ha risposto il giorno dopo: udite udite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come si vede da un video sul tubo un altro ragazzo vola gia con il kit bl (quello da 80dolla) e asserisce che deve mettere il gas massimo A 45% D:NELLA CURVA SENò SMONTA TUTTOOO ! che dire mi è andata di ...... stavo prendendo il 120s walkera ... ![]()
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
si secondo me si ma non ha senzo per diversi motivi 1)costo beneficio 2) elicottero (walkera 400) scarsino se posso dire la mia ho comprate il mastercp o se avete sto assillo del 6assi prendete il loro v450d03 che è ottimo (letto recensioni e visto videi a goggo) senò altra alternativa per i paurosi come me :TREX CON SPEKTRUM E FLYMENTOR! SPENDERETE IL MINIMO POSSIBILE era l amia prima configurazione salva modello , ne parlammo molto con rugrug poi decisi per il mastercp perchè piu piccolo e per me che spesso svolazzo al chiuso migliore ma ripeto nel mercatino ci sono decine di ottime occasioni prendete un "vecchio" flybar radio e sopratutto il flymentor che vi addomestica il tutto tutte le altre opzioni da me ampiamente valutate sono poco senzate poi ognuno può pure comprare una ferrari e metterci il motore di una meclaren ...... ovvio ripetere sempre che ci vuole la supervisione e magari anzi melglio i doppi comandi con uno bravo ![]()
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
a parte i servocomandi (identici a quelli dell'1#A, che però pesa 400 grammi tutto), il motore è a spazzole idem per quello di coda (quindi scarsa precisione ed efficacia)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() I servi sarebbero in metallo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| se la coda ti regge, allora può andare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top |
|
Avrei trovato anche un master cp con servi sostituiti e con walkera devo 6s. Ma come radio è buona o dopo 100 metri l'eli cade stecchito ? ![]() So che è piccolina, ma dovendo prendere apposta anche la radio, eviterei la spedizione dalla cina e di prendere una radio troppo costosa per un solo eli. Il resto della mia flotta gira con spektrum, per cui... |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
![]() | ![]() |
![]() | #110 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
3d master | Yuri62 | Elimodellismo Acrobazia | 70 | 11 agosto 09 21:59 |
Master | redscan | Modellismo | 1 | 26 novembre 08 17:19 |
Master Vh-X5 | jari81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 19 settembre 08 17:37 |
3D Master | veltro10 | Elimodellismo Acrobazia | 30 | 06 agosto 08 11:09 |