05 agosto 12, 22:36 | #1 (permalink) Top |
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| Club Goblin 630
Ho visto che è disponibile, e non ho trovato il club specifico. Provo ad aprirlo, sperando non sia un doppione. Apprezzo spesso il fratello maggiore nei pollici di un amico. Qualcuno possiede gia questo modello? Dando un'occhiata ai ricambi pare si differenzi dal 700 solo in: supporto esc pinze portapala, hub spindle e braccetti pinze ovviamente cinghia, trave coda, canopy e pale. Il manuale porta ancora la canopy del 700 nel montaggio. Non ho sovrapposto i manuali, ma credo cambi veramente poco. Il risparmio kit è di circa 100 euro. Pare che Sab abbia fatto il contrario dei soliti kit stretch. Ha "downgradato" le misure. Mi auguro che i kit 630 siano in commercio coi problemi nativi del 700 risolti. Vedendo spesso appunto il 700, pensando che l'elettronica montata è pressoche la stessa, considerando le pale ridotte, chi lo ferma? Mi piacerebbe leggere i commenti di chi ce l'ha. Non ho nemmeno cercato i soliti video dei soliti noti che fanno volare sulla luna anche lo schweiz de agostini, preferirei sentire i "comuni mortali". Grazie a tutti. |
05 agosto 12, 23:48 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
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Mi piacerebbe sapere come li avete configurati, e se ho sbagliato nell'elenco delle differenze tra i 2 modelli. Servi standard, senza dubbio. Sull'esc, ho letto in altro thread, che si consigliava dall'80 al 160A, lascerei perdere perchè si finirebbe solo a litigare su chi ce l'ha più grande. Motore, lo stesso? Pignone, lo stesso? Non credo, se fate fare 2300 giri al 700, volete darne meno di 2500 al 630? Sui servi credo si possano considerare gli stessi, la differenza di prezzo non è abissale. Quale sistena flybarless usate? A noi interessa capire, capire e confrontare. E qui abbiamo gia 2 utenti che hanno entrambi i modelli. Mi sembra scontata la domanda: perchè un 630 e un 700? Considerando in questo caso la misura delle pale. Non sono troppo simili? A parte il colore |
06 agosto 12, 09:24 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
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al campo da me chi ha scelto il 630 l'ha fatto perchè essendo più leggero e con batterie più leggere diciamo che è più cattivo. Tra l'altro è stato scelto dopo aver visto volare bert con 630 e 700 ,effettivamente la differenza un minimo c'era. il signore che vola col 630 per il momento vola con la centralina della futaba , con cui si trova bene ma vuola provare così per sport il brain. Qualche volo all'attivo ormai ce l'ha ed è un violino, c'è anche da dire che ce l'ha in mano una persona di un certo livello e che la meccanica la cura a livelli eccezzionali. |
06 agosto 12, 09:31 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
Messaggi: 818
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tanto per conoscenza io adoro il goblin,quindi leggere anche io questa discussione,sopratutto per vedere di come poterlo configurare senza esagerazioni come appunto diceva sergio.vediamo se mi fate venire la voglia di un altro modello... |
06 agosto 12, 10:05 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.181
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Ciao; vorrei porre anch'io qualche domanda riguardo il goblin 630, ; l pignoni disponibili sono adatti per motori con albero 5mm? Vorrei alimentarlo a 10 celle con un motore Actro 555kw il 32-3 magari con pale 620 invece che le sue 630 originali. Ciao, grazie, Roberto. |
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