17 giugno 13, 20:03 | #501 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
28 giugno 13, 18:56 | #502 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2010
| Per la cronaca: un 630 sopito in scatola da alcuni mesi ha spiccato il volo già domenica scorsa: ...stesse emozioni, maggiori sudori...!
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
28 giugno 13, 19:14 | #504 (permalink) Top |
| beastx 3.08, savox 1268 ciclico, savox 2272 coda rx spektrum 6200 ESC YEP 120HV align 700mx. Alimentazione diretta Lipo 2s
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
28 giugno 13, 19:36 | #506 (permalink) Top |
| Queste: Turnigy 4000mAh 6S 40C Lipo Pack
17 marzo 14, 18:45 | #508 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
Mi hanno giustamente consigliato di scrivere quì' per il goblin 630, hop dato un occhiata a tutti i post e vedo che di motori ne avete utilizzati vari. Io stò per ordfinare il goblin 630 competition con i seguenti componenti: servi align 700HV e 750 hv per la coda. Lipo pensavo una 5000 genbs ace 45c, è troppo per cercare di avere un pò di autonomia in più? regolatore Castle edge 120 HV o kontronik 120 HV hely jive sistema flb XBAR. Mi potreste dire quale motore montare per poter avere il giusto compromesso tra affidabilità, durata DI volo e non ultima la possibilità di togliermi velocemente dagli impicci quando sbaglio o faccio male una manovra o meglio un motore che permetta di compensare i pollici ancora da migliorare (e parecchio) visto che spesso si usa più il motore a sproposito per compensare manovre che dovrebbero essere fatte in maniera correttamente in maniera diversa. In poche parole soft 3d con tic toc e appena imparerò magari anche un bel cono. Ovviamente stò facendo il simulatore prima di rischiare di grosso sul 630. Come marche sarei orientaTO A SCORPION O KONTRONIK, IN ULTIMO ANCHE quantum ma se possibile rimaniamo tra i primi due. Grazie a tutti e buon volo!! |
17 marzo 14, 22:11 | #509 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
Ho sentito di motori in grado di eseguire alla perfezione -Caos- mentre i piloti mandavano a caso gli stick sulla radio!!!!!!! FANTASTICI!!!!!:icon _rofl:icon _rofl
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
17 marzo 14, 22:33 | #510 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Leggi bene quello che ho chiesto. Non ho chiesto un motore che mi tolga lui dagli impicci, ho detto che spesso chi non è esperto come te (se sei esperto quanto critichi sarai il campione mondiale) spesso muove gli stick in maniera errata e per compensare le manovre uscite male usa più passo di quel che dovrebbe. Tornando a bomba , non mi serve un motore ultra potente ma neanche troppo piantato visto che il modello rispetto a trex o similari è più pesante. Il motivo per cui non voglio il più potente è perchè ci farei pochi minuti di volo senza poterne sfruttare appieno le sue potenzialità, dall altro non voglio un modello seduto o poco reattivo ai comandi di passo. Magari da principiante avrò detto qualche castroneria ma non sò perchè ti trovo attento solo a quello, ribadisco per l'ennesima volta che non te lo ha ordinato il medico di rispondere. E con queste 2 risposte aggiuntive abbiamo allungato la discussione inutilmente p.s:questo mi è stato fatto notare da chi al contrario di te ,oltre ad essere esperto, al campo cerca di aiutarmi | |
Bookmarks |
| |