Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 13, 20:03   #501 (permalink)  Top
User

L'avatar di Faustino

Data registr.: 04-10-2006
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Non so se ti può essere utile o magari lo sai già ma per l'xbar che è la stessa cosa , ci sono i setup pronti all'uso che ti potrebbe usare come base di partenza.
http://www.xperience3d.com/downloads...goblin-630.rar

Anche io ho un 630 ma con il sistema futaba
l'ho scaricato oggi consigliato da un amico stasera lo confronto con le mie inpostazioni vediamo che dice
Vecchio 28 giugno 13, 18:56   #502 (permalink)  Top
User

L'avatar di elydoc

Data registr.: 09-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Visualizza messaggio
vedi, ora che sei quasi pronto tu...io sono al palo! Ieri l'ho letteralmente sbriciolato, mea culpa, facendo il gadano!Fortuna che c'è una meccanica nuova nuova in scatola in cantina.....ciao
Per la cronaca: un 630 sopito in scatola da alcuni mesi ha spiccato il volo già domenica scorsa: ...stesse emozioni, maggiori sudori...!
Vecchio 28 giugno 13, 18:58   #503 (permalink)  Top
User

L'avatar di Faustino

Citazione:
Per la cronaca: un 630 sopito in scatola da alcuni mesi ha spiccato il volo già domenica scorsa: ...stesse emozioni, maggiori sudori...!
che flybarless monti ?
configurazione?
Vecchio 28 giugno 13, 19:14   #504 (permalink)  Top
User

L'avatar di elydoc

Citazione:
Originalmente inviato da Faustino Visualizza messaggio
che flybarless monti ?
configurazione?
beastx 3.08, savox 1268 ciclico, savox 2272 coda rx spektrum 6200 ESC YEP 120HV
align 700mx. Alimentazione diretta Lipo 2s
Vecchio 28 giugno 13, 19:29   #505 (permalink)  Top
User

L'avatar di Faustino

Citazione:
beastx 3.08, savox 1268 ciclico, savox 2272 coda rx spektrum 6200 ESC YEP 120HV
align 700mx. Alimentazione diretta Lipo 2s
ottimo ;) lipo?
Vecchio 28 giugno 13, 19:36   #506 (permalink)  Top
User

L'avatar di elydoc

Citazione:
Originalmente inviato da Faustino Visualizza messaggio
ottimo ;) lipo?
Queste:
Turnigy 4000mAh 6S 40C Lipo Pack
Vecchio 28 giugno 13, 22:34   #507 (permalink)  Top
User

L'avatar di everest

Data registr.: 10-09-2011
Citazione:
Evvai elydoc sono molto contento che le emozioni siano sempre le stesse
Vecchio 17 marzo 14, 18:45   #508 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
Mi hanno giustamente consigliato di scrivere quì' per il goblin 630, hop dato un occhiata a tutti i post e vedo che di motori ne avete utilizzati vari.
Io stò per ordfinare il goblin 630 competition con i seguenti componenti:
servi align 700HV e 750 hv per la coda.
Lipo pensavo una 5000 genbs ace 45c, è troppo per cercare di avere un pò di autonomia in più?
regolatore Castle edge 120 HV o kontronik 120 HV hely jive
sistema flb XBAR.
Mi potreste dire quale motore montare per poter avere il giusto compromesso tra affidabilità, durata DI volo e non ultima la possibilità di togliermi velocemente dagli impicci quando sbaglio o faccio male una manovra o meglio un motore che permetta di compensare i pollici ancora da migliorare (e parecchio) visto che spesso si usa più il motore a sproposito per compensare manovre che dovrebbero essere fatte in maniera correttamente in maniera diversa.
In poche parole soft 3d con tic toc e appena imparerò magari anche un bel cono. Ovviamente stò facendo il simulatore prima di rischiare di grosso sul 630.
Come marche sarei orientaTO A SCORPION O KONTRONIK, IN ULTIMO ANCHE quantum ma se possibile rimaniamo tra i primi due.
Grazie a tutti e buon volo!!
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 14, 22:11   #509 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Mi potreste dire quale motore montare per poter avere il giusto compromesso tra affidabilità, durata DI volo e non ultima la possibilità di togliermi velocemente dagli impicci quando sbaglio o faccio male una manovra o meglio un motore che permetta di compensare i pollici ancora da migliorare (e parecchio) visto che spesso si usa più il motore a sproposito per compensare manovre che dovrebbero essere fatte in maniera correttamente in maniera diversa.
Si, è il motore di Mago Merlino!!!!!! Appena ne trovi uno in vendita fammi un fischio così toglie dagli impicci pure me!!!!!!

Ho sentito di motori in grado di eseguire alla perfezione -Caos- mentre i piloti mandavano a caso gli stick sulla radio!!!!!!! FANTASTICI!!!!!:icon _rofl:icon _rofl
Vecchio 17 marzo 14, 22:33   #510 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Si, è il motore di Mago Merlino!!!!!! Appena ne trovi uno in vendita fammi un fischio così toglie dagli impicci pure me!!!!!!

Ho sentito di motori in grado di eseguire alla perfezione -Caos- mentre i piloti mandavano a caso gli stick sulla radio!!!!!!! FANTASTICI!!!!!:icon _rofl:icon _rofl
Ma è una tua prerogativa rispondere senza rispondere ?
Leggi bene quello che ho chiesto.
Non ho chiesto un motore che mi tolga lui dagli impicci, ho detto che spesso chi non è esperto come te (se sei esperto quanto critichi sarai il campione mondiale) spesso muove gli stick in maniera errata e per compensare le manovre uscite male usa più passo di quel che dovrebbe.
Tornando a bomba , non mi serve un motore ultra potente ma neanche troppo piantato visto che il modello rispetto a trex o similari è più pesante. Il motivo per cui non voglio il più potente è perchè ci farei pochi minuti di volo senza poterne sfruttare appieno le sue potenzialità, dall altro non voglio un modello seduto o poco reattivo ai comandi di passo.
Magari da principiante avrò detto qualche castroneria ma non sò perchè ti trovo attento solo a quello, ribadisco per l'ennesima volta che non te lo ha ordinato il medico di rispondere. E con queste 2 risposte aggiuntive abbiamo allungato la discussione inutilmente
p.s:questo mi è stato fatto notare da chi al contrario di te ,oltre ad essere esperto, al campo cerca di aiutarmi
artesina non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks