15 ottobre 12, 01:49 | #191 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ottimo! Fino a prima dell'avvento del 630 ero convinto che il 600 piú kazzuto fosse il logo,dopo aver visto vari video del 630 mi sono dovuto ricredere....par de gazz! In che modo voli Sig Scotti? Non si sa mai che alla prima occasione me lo fai strizzare un pochetto... Riferito al 630,non ad altro eh...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
15 ottobre 12, 16:17 | #195 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
hai ragione ... visto che io dico sempre di essere un amante delle cinghie
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
15 ottobre 12, 16:39 | #196 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Ma a tal proposito mi permetto di sconsigliare vivamente YGE. E' un bel regolatore dal punto di vista della potenza, ma è scemo quasi quanto me. Ho attaccato un hacker al posto di un minipyro sul logo 400, non ho pensato che andava riprogrammato l'yge come pwm, timing e gov store (son scemo, l'ho detto?) e quindi al primo volo di questa configurazione il tutto s'è messo a scaldare come un fornelletto dopo 1 minuto. Il problema è che l'esc non se n'è accorto o comunque non ha fatto nulla, ha continuato a erogar corrente fino alla distruzione del motore e di sè stesso, con conseguente distruzione del modello per caduta libera nel pendìo a motore spento. I kontronik, invece, se vanno in overtemperatura, hanno la buona creanza di abbassare i giri facendoti capire che è meglio se atterri alla svelta e poi ti insultano con il lampeggio del led. Ma almeno salvano il motore, il modello e sè stessi. Lo so che hai scritto che secondo te i KK costano troppo, lo so che c'è chi ha problemi anche con quelli (anche se alcune segnalazioni fan venire dubbi, ai Gabutti funzionano sempre i jive) ma a conti fatti io ieri ho ordinato un KK da mettere al posto di quell'YGE fulminato...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
15 ottobre 12, 17:24 | #197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 ottobre 12, 20:01 | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| ho letto di problemi anche sui K, brutta fazenda
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |