14 ottobre 12, 12:38 | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
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| Citazione:
la lipo nei momenti di picco, si siede tanto, i condensatori aiutano in quei momenti ( -V = +A = ESC sput sput )
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
14 ottobre 12, 14:49 | #185 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
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sfiammata all'accensione -> meglio che stacco durante il volo a parte le battute, visto che herman li ha messi su, hai avuto un effettivo vantaggio ?
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
14 ottobre 12, 15:30 | #186 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2011 Residenza: Campo Volo Alvito (FR)
Messaggi: 174
|
Si, da quando ho montato i condensatori non ho avuto più stacchi, e la scintilla non e' poi così grossa anzi.....
__________________ GOBLIN 630 V-BAR - PrOtos Stretch BeastX - TREX 450 Pro 6s BeastX -TREX 600NLE DFC BeastX - TREX 700NLE - Futaba 7cp |
15 ottobre 12, 00:47 | #188 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
| ...conoscendolo...negherà fino alla morte, ma non ti risponde perchè è in cantina che setta i 2315,357 RPM....
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
15 ottobre 12, 00:49 | #189 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Quasi pronto... Riverniciato il telaio di scorta, montato tutto, ho usato il martello con i distanziali cilindrici vari, e i supporti carrello. Li sostituirò quando il modello volerà come si deve. Mi mancano le viti in plastica e relativi dadi, pare si trovino al brico, domani vedo. Domani dovrebbe arrivarmi il 24T, monterò il 700mx e il sunrise 120hv clone yge, che sul 7hv va benissimo. Smontandolo, rimane il blocco principale incredibilmente massiccio. E' più facile accorgersene nello smontaggio che nel montaggio. In sostanza, tutto il cuore è sul piastrone, il telaio fa da reggi lipo e poco più. Il frame fusuno è debole rispetto al carbon originale, ma credo che che anche l'originale si sarebbe fracassato, aumentando i costi di riparazione. Bella bella macchina. E ripeto, ho solo visto precisione assoluta in tutti i dettagli. Mi lasciano perplesso le viti M5 per le pale, il TDR classe 700, usa M4. Pensavo M4 su 630 e M5 su 700. |
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