20 luglio 12, 23:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Il club dei cloni upgradati( quelli migliorati in tutto )
Apro questo club per vedere quanti per inesperienza o altro hanno comprato un clone, risultato scadente di scatola ( come quasi tutti i cloni ) ed hanno deciso di renderlo maneggevole modificando le parti: servi, gyroscopio, rotori, ghiere, pignoni ecc ecc. Dalla serie " con questi soldi mi compravo 2 450 originali!!" Parto io: Titan 450 se v2 rtf, clone del trex 450 se v2. radio radiolink ehp6 clone futaba ff6. Telaio in carbonio e meccanica cnc di scatola, servi usa e getta 9g, gyro titan720. Parti modificate: - servi piatto: hitec hs5065hb - servo di coda: hitec 5084 mg - gyroscopio: align gp780 - tubo coda align in carbonio - rotore di coda align - Rotore principale align - pale sab in carbonio - radio: spektrum dx6i Ricevente spektrum 6110 Come era di scatola: L'eli andava smontato totalmente, era preassemblato, come ho attaccato la batteria esc e 1 servo sono andati in ebollizione. Un servo era gia sgranato. Subito cambiati con altri uguali che erano nella scatola. Le viti si spanano solo a guardarle, inutile dire che sono state sostituite con altre fatte come dio comanda. Il primo volo, rigorosamente hovering, risyltava difficile, non stava fermo, provato anche da chi vola da anni. Decisi allora di cominciare a cambiare servi e gyro con altri piu performanti. Da li il modello risultava stabilissimo, hovering relativamente facile, poi i giochi nella testa erano vistosi, sia nel principale che in coda, sostituiti con parti align. A voi la parola, raccontate la vostra esperienza.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
21 luglio 12, 00:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
faccio presente che il V2 nasceva solo in kitte
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 luglio 12, 00:43 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
io so' 2° , va' là [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 21 luglio 12 alle ore 00:52 | |
21 luglio 12, 00:48 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Complimenti per la sincerità !
Onore a Buddy club per la sua " sincerità " !!! Tutti noi , chi piu ' chi meno , difendiamo il ns " incauto " acquisto fino all'inverosimile ! Accettare una sconfitta , in tal senso , per un modellista e' (IMHO ) onore puro !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
21 luglio 12, 01:17 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
il titolo del tred è generico ed omniacomprensivo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |